Gli Esordienti A 1999 in finale nell'Aretinium CupAd Olmo Ponte va tutto secondo pronostico: Zaniolo, Gori Purro spingono i viola. "Aretinium Cup": La Fiorentina vola in finale: Montevarchi battuto 11-0. Oggi pomeriggio alle 17.30 la finalissima con l'Atalanta.
FIORENTINA-MONTEVARCHI 11-0
PT: 2-0
2°T: 5-0
3°t: 4-0
Fiorentina: Cerofolini, Bicchi, Canali, Nannini, D'Angelo, Faye, Martorelli, Afelba, Gori, Zaniolo, Purro. A disp: Bellini e D'Alessandro.
Olmo Ponte - "Missione compiuta ... facilissimamente!!". Ci perdonerete questo aggettivo usato in maniera "diciamo così...forzata". Ma visto che il secondo match del gironcino di qualificazione dell'Aretinium Cup in svolgimento ad Olmo Ponte non poteva certo considerarsi la cosidetta "mission impossible" ecco che abbiamo deciso di ..."attaccare" così.
Gli Esordienti viola A 1999 di Mister Ridolfi battono anche il Montevarchi stavolta per 11-0 dopo aver fatto anche di meglio ieri con il Sansepolcro ( 14-0).
Nel primo tempo un 2-0 firmato da Gori e Zaniolo.
Nel 2° tempino a segno per il 5-0 gigliato: 2 Zaniolo, Gori, Purro e Bellini.
Nel 3° e conclusivo tempo ecco il 4-0 finale a firma di D'Angelo, Faye, Bellini e Purro.
25 gol segnati e 0 subiti il biglietto da visita che la Fiorentina mostra all'Atalanta nell'immediato
"pre-partita" della finalissima in programma oggi pomeriggio alle 17.30 contro i nero-azzurri bergamaschi. Forza "mitici ragazzi" è la penultima fatica. Martedì con l'Empoli si chiude nell'ulteriore finale. Si aggiudicherà con un altro "derbissimo stra-cittadino" il " orneo Rotella".
Poi meritatamente ...tutti in vacanza . A dopo.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=80747