http://www.violanews.com/news.asp?idnew=59696Gianluca Di Marzio è intervenuto ad Anteprima Pentasport:
"Non penso che Frey vada via, anche perché non ci sono offerte. Non ci sono movimenti in uscita che lo riguardano e l'offerta del Bayern sembra non avere trovato contuinuità. In questo momento Seba è concentrato perché Boruc, con cui si giocherà il posto, potrebbe dargli ulteriori stimoli e starà a Mihajlovic gestire questa situazione.
Per quello che riguarda Avramov, posso dire che i suoi agenti si stanno muovendo per trovargli una sistemazione, mentre Papa Waigo, che ha delle offerte dall'Inghilterra (Stoke City ed Hull City), vorrebbe restare a Firenze per convincere il tecnico viola a puntare anche su di lui.
Capitolo Mutu: non è previsto nessun incontro con la Fiorentina. Adrian parte per il ritiro. Ovviamente, vista la situazione, non ci sono offerte, ed gli agenti del rumeno sanno che è indispensabile incontrare quanto prima Abramovich per dirimere prima possibile questa annosa situazione.
Su Comotto posso dire che per ora non si muove perché non ci sono delle offerte adeguate, mentre per Donadel non prevedo succeda niente nei prossimi giorni perché il suo procuratore è fuori Italia.
Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potrebbe essere definito il passaggio di Insua in viola e questo potrebbe essere l'ultimo acquisto del mercato viola prima di una serie di cessioni che si renderebbero indispensabili per continuare a trattare ed acquisire altri giocatori.
Sul fronte cessioni, il "sacrificio" di Vargas è inevitabile, anche se il mercato è fermo. Stesso discorso per Gilardino".