Author Topic: Strepitoso Violanews ! Vince ancora la Cyber Cup  (Read 627 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Seconda partecipazione e seconda vittoria per Violanews nella Cyber Cup. Nella prima edizione la vittoria arrivò in finale contro il sito ufficiale viola. Dopo un'assenza nella seconda edizione il ritorno dell'imbattibile corazzata di Violanews ha portato due vittorie: a farne le spese Violachannel in semifinale battuto per 8-6.

La finale contro Firenzeviola che in semifinale aveva battuto Fiorentinanews ai rigori, è stata dominata da Violanews ed è terminata con il punteggio di 5-2.

Tutti bravissimi i ragazzi in campo a cominciare dal veterano Ballerini al capitano Bargellini passando per Vinciguerra, Tarchi, Cianfanelli, Bagnai e Batistini. Encomiabili Irene Calonaci e Chiara Baglioni che hanno corso fino alla fine dando una mano incredibile ai ragazzi in campo.

Violanews ringrazia gli organizzatori e gli arbitri e dà appuntamento alla prossima vittoria...
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Strepitoso Violanews ! Vince ancora la Cyber Cup
« Reply #1 on: 05/31/11, 21:28 »
FOTO: la squadra di Violanews trionfa nella Cyber Cup

Non vogliamo esagerare con l'autocelebrazione, ma almeno una foto del trionfo di Violanews.com nella terza edizione della "Cyber Cup" (quadrangolare tra siti sulla Fiorentina) dovete concedercela. Ieri sera una buona fetta dei nostri redattori si è calata nei panni di una squadra di calcio a 7 riuscendo a prevalere in semifinale su Violachannel e in finale su Firenzeviola: seconda vittoria su due partecipazioni per Violanews. A dispetto di una divisa improvvisata, al contrario delle avversarie che si erano meglio attrezzate, i nostri ragazzi hanno prevalso dove più contava, cioè sul terreno di gioco. Ed esausti stringono tutti insieme la Coppa:



In senso orario: Irene Calonaci, Chiara Baglioni, Leonardo Batistini, Roberto Vinciguerra, Stefano Ballerini (portiere), Lorenzo Tarchi, Francesco Cianfanelli, Tommaso Bagnai. Al centro Simone Bargellini (capitano).

Assente per motivi di lavoro, ma presente moralmente, il direttore Saverio Pestuggia.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task