TIFOSI VIOLA ITALIANI > I VIOLA CLUB NEL MONDO

Il Viola Club Romagna ricorda due importanti iniziative

(1/5) > >>

Chiesa:
Il Consiglio Direttivo del Viola Club Romagna,  comunica che sono state organizzate due importantissime manifestazioni in ricordo del nostro Marco Briganti di cui ricorre il sesto anniversario della morte il prossimo 30 maggio:
Sabato 28 maggio 2011 alle ore 17.00 presso il campo sportivo  di san Martino in Strada di Forlì, Partita amichevole di Calcio “ 3° Memorial Marco Briganti “ con le rappresentative Vecchie Glorie Forlì Calcio e Ex Viola ( tra le cui fila si annoverano Antognoni, Desolati, Roggi, Chiarugi, Robbiati, Galli, ed altri ancora ). L’incasso ad offerta libera sarà interamente devoluto alla Associazione “ Gruppo Amici Armando Onlus” per l’ampliamento del centro giovanile di Tres Lagoas (Brasile) dove opera il Padre Salesiano Armando Catrana.
Alla fine della partita deposizione di un mazzo di fiori al cartello della strada Via Marco Briganti, posta a pochi metri dal campo sportivo.
Seguirà alle ore 19.30 con ritrovo al Pigalle Parck di Castrocaro Terme (Fc) l’annuale cena sociale del Club con la partecipazione di tutta la squadra degli Ex-Viola ed altre autorità civili e militari locali. Sono ancora disponibili alcuni posti per la cena. Si raccomanda di prenotare entro e non oltre il prossimo venerdì 29 maggio 2011 telefonando al numero del Club 340-5890881.   
Il Consiglio Direttivo, vista l’importanza degli eventi sopra descritti, confida nella massima partecipazione dei soci del club agli eventi sopra citati, estendendo l’invito anche ai loro familiari, amici e a tutti gli amanti del calcio.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO VIOLA CLUB ROMAGNA“MARCO BRIGANTI

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=78473

Chiesa:
Stasera il 'Memorial Briganti'

Il Consiglio Direttivo del Viola Club Romagna,  comunica che sono state organizzate due importantissime manifestazioni in ricordo del nostro Marco Briganti di cui ricorre il sesto anniversario della morte il prossimo 30 maggio:
Sabato 28 maggio 2011 alle ore 17.00 presso il campo sportivo di san Martino in Strada di Forlì, Partita amichevole di Calcio “3° Memorial Marco Briganti“ con le rappresentative Vecchie Glorie Forlì Calcio e Ex Viola ( tra le cui fila si annoverano Antognoni, Desolati, Roggi, Chiarugi, Robbiati, Galli, ed altri ancora ). L’incasso ad offerta libera sarà interamente devoluto alla Associazione “Gruppo Amici Armando Onlus” per l’ampliamento del centro giovanile di Tres Lagoas (Brasile) dove opera il Padre Salesiano Armando Catrana. Alla fine della partita deposizione di un mazzo di fiori al cartello della strada Via Marco Briganti, posta a pochi metri dal campo sportivo. Seguirà alle ore 19.30 con ritrovo al Pigalle Parck di Castrocaro Terme (Fc) l’annuale cena sociale del Club con la partecipazione di tutta la squadra degli Ex-Viola ed altre autorità civili e militari locali.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=78473

Chiesa:
Gli ex viola battono il Forlì nel 'Memorial Marco Briganti'

Davanti ad una folta cornice di pubblico gli ex viola capitanati da Claudio Desolati si sono imposti sugli ex del Forli per 4-0 ed hanno così portato a casa la Coppa del "Memorial Marco Briganti" organizzato come sempre dal Viola Club Romagna. A segno Desolati, Alberto Galdiolo, Malusci e Restelli.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=78786

Chiesa:
Il VC Romagna rinvia la 'Festa del socio'

Il Consiglio Direttivo del Viola Club Romagna visto il mancato avvio del campionato di calcio di serie A ha deciso di rinviare l’annuale “Festa del socio”  già prevista per domenica 4 settembre p.v. alle ore 17.30. Nei prossimi giorni e solo dopo l’avvio del campionato sarà decisa la nuova data  per l’evento. Si invitano comunque i vecchi soci a recarsi presso la sede nella serata di apertura della medesima ( tutti i martedì dalle 20.30 alle 22.30 ) onde procedere al rinnovo della tessera per l’anno 2011/2012, oppure a effettuare un bonifico bancario al Viola Club Romagna IBAN IT79V0855613200000000254176 Banca di Credito Cooperativo – Banca di Forlì o a contattare i rispettivi delegati di zona.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=85222

Chiesa:
Sabato la festa del socio del VC Romagna

Sabato 24 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si svolgerà presso la sede del Viola Club Romagna la “Festa del socio”;  cena all’aperto con piadina, crescioni, pizza al taglio, affettati vari, dessert e un buon sangiovese; naturalmente il tutto offerto gratuitamente dal Club. Tutti i soci e gli appassionati viola romagnoli e non, sono invitati a partecipare assieme a familiari ed amici, onde ritrovarsi dopo le ferie estive e per meglio iniziare la nuova stagione calcistica, che speriamo sia ricca di successi. 

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Reply

Go to full version