Torna a parlare dopo il lungo infortunio il portiere della Fiorentina Sebastien Frey, ecco cosa ha detto dalla sala stampa:"Sono molto contento del mio rientro, non ho avuto problemi e sono soddisfatto di essere tornato a disposizione.
Neto titolare l'anno prossimo? Io sono sereno, è una questione che dovrà vedere la società, io voglio restare e sono forte del mio contratto che dura ancora due anni e voglio far parte del nuovo ciclo, credo ancora nel progetto dei Della Valle.
Spero di ricevere rispetto per quello che ho fatto in questi anni, ma non voglio creare problemi. Voglio solo ricordare che per rimanere qui quando ci sono stati problemi alla Fiorentina ho fatto grandi sacrifici economici. Qui sto bene anche come città.
Se non mi vogliono più mi presentino una squadra che mi vuole e che sia alla mia altezza.
Il mio peso? All'inizio le battute mi facevano ridere, ma io sono un professionista e ritengo di essere rientrato in forma. Non si può dire che io non sia affidabile.
Devo ringraziare la mia famiglia per avermi aiutato in questo periodo, poi il professore Cerulli, lo staff della Fiorentina e Stefano Dainelli.
Mihajlovic? C'è un clima duro perchè i risultati non sono arrivati, ma c'è un bel rapporto con lui nello spogliatoio.
Mi sono chiesto a lungo cosa sarebbe successo quando sarei rientrato, sapendo che c'è Boruc.Ora lo vedremo.
Neto? Non posso che parlarne bene, ha voglia di imparare e ascoltare.
Non incontrerò la Fiorentina a fine stagione, parleranno col mio procuratore. Del rapporto fra la società e i miei procuratori non so niente.
Il fatto che Buffon sia in vendita dimostra che non ci sono più valori nel calcio, ci vuole rispetto per questi giocatori, e anche per me
Vogliono regalare il mio cartellino? Sono dei segnali, a regola i grandi giocatori della Fiorentina non servono più".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=78126