Author Topic: Natali: ''D'Agostino grande giocatore''  (Read 1661 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Intervista esclusiva di Radio Blu a Cesare Natali. Queste le parole del difensore della Fiorentina: "I miei figli sono 5, ho 3 maschi e 2 femmine. La famiglia è un aspetto molto importante quando si cambia squadra, ma c'è mia moglie che pensa a tutto. Io vivo il mio lavoro con grande impegno, ma quando torno a casa penso ad altro.

Io trascinatore? Cerco di mettere gli atteggiamenti giusti la settimana e la domenica. La grinta in campo dipende dal carattere, un allenatore prova a trasmetterlo ma è una cosa che bisogna avere dentro.

Montolivo? L'ho conosciuto all'Atalanta, lui era nel vivaio quando venni via ma si vedeva che aveva grandi qualità. Oggi è un giocatore completo che ha dimostrato nella Fiorentina di essere un giocatore di un grande livello. Spero che rimanga qui, come lo sperano tutti.

Camporese? E' giovane e ha avuto la fortuna di sfruttare una situazione d'emergenza per dimostrare le sue qualità. Non credo che paghi la partita con l'Inter, siamo rientrati io e Kroldrup e lo spazio si è ridotto. Alla sua età io ho fatto tanta gavetta e 6 mesi di tribune. Se poi uno è bravo alla lunga si guadagna il posto.

D'Agostino? Tecnicamente e per caratteristiche ha dimostrato di essere un regista di alto livello, a Firenze non ha avuto la continuità di dimostrare il suo valore.

Mihajlovic? Ha le caratteristiche di Mazzone sotto tanti aspetti, la schiettezza, il rapporto coi giocatori diretto, la capacità di sdrammatizzare.

Chiudere la carriera? Ho 32 anni ma non mi sento vecchio, non so se rientrerò a lungo nei piani della Fiorentina".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=76648
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Natali: ''D'Agostino grande giocatore''
« Reply #1 on: 04/21/11, 22:27 »
Natali e la stagione: ''Capisco i tifosi, anche se...''

Nel corso dell'intervista esclusiva a Radio Blu, Cesare Natali ha commentato così i risultati stagionali: "E' normale che nel calcio si giudichi in base ai risultati. Capisco che i tifosi possano essere delusi e forse si poteva fare qualcosa in più, ma non si può negare che la stagione sia stata condizionata dai tanti infortuni. La squadra è stata brava a tirarsi fuori dopo essersi trovata anche ultima, Mihajlovic non ha mai mollato e ha sempre fatto il massimo".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=76649
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task