Il difensore della Fiorentina Per Kroldrup ha commentato il momento dei gigliati in sala stampa:
"C'è una gran voglia nello spogliatoio di regalare una soddisfazione importante, poi noi e pei i tifosi, contro la Juve sarebbe il massimo.
Siamo dispiaciuti di come è andata l'ultima partita col Milan, è vero che il campionato ormai è duro, perchè l'Europa è lontanissima, ma c'è comunque voglia di misurrarsi con gli avversari e fare bene. C'è sempre grande tensione, non rilassamento.
Juventus delusione? Sicuramente quest'anno sì visti gli acquisti che hanno fatto, ma pure noi. All'attacco bianconero manca continuità, ma i talenti ci sono, specialmente Matri.
Luca Toni? Speriamo di sapere come fermarlo. Per me non è un gran pensiero, è un avversari normale, ma magari per i tifosi vederlo con la maglia della Juventus sarà una sensazione strana.
Come risvegliare la Fiorentina? Sicuramente domenica non saremo rilassati, ma per le gare successive c'è il rischio di finire come l'anno scorso. Ci sono molti giocatori però che avranno voglia di mettersi in mostra.
Io ho un altro anno di contratto e voglio restare qui, mi trovo bene.
Camporese sta crescendo bene, quando è stato chiamato in causa ha dimostrato il suo valore, anche contro le grandi squadre e senza timore. Avrà sicuramente un grande futuro.
Spero di decidere io la partita, sarebbe un sogno come per tutti gli altri.
L'infortunio? Una episodio banale, per bloccare un tiro il ginocchio è andato in ipertensione e mi ha fatto malissimo. E' stato drammatico, ma ora sto bene senza interventi.
Kroldrup centravanti? La freddezza sotto porta c'è, ma alla precisa e curiosa domanda di Alessandro Rialti il difensore ha risposto: "Nelle prime stagioni volevo fare il centrocampista, ma poi sono rimasto a fare il difensore. Il centravanti proprio non lo so fare".