Author Topic: VIDEO - La rifinitura dei viola  (Read 452 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
VIDEO - La rifinitura dei viola
« on: 04/09/11, 21:36 »
Si è svolto sotto gli occhi di Andrea Della Valle l'allenamento di rifinitura della Fiorentina. Presente anche Stevan Jovetic.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: VIDEO - La rifinitura dei viola
« Reply #1 on: 04/10/11, 18:10 »
Presidenza, Montolivo, progetti: oggi ADV parla del futuro

«Domani, parlo domani... » . Andrea Della Valle ieri ha salutato così i cronisti che erano davanti all’erigendo nuovo mini­centro sportivo viola. « Do­mani, domani... ». Dunque oggi dovremmo sapere alcu­ne delle cose fondamentali che stanno ancora ancoran­do al dubbio la Fiorentina e i suoi tifosi. Torna davvero Andrea presidente? Così co­me ci aveva anticipato il fra­tello Diego?

IL RITORNO DEL RE - Certo l’azienda ha ancora bisogno di lui ma anche di Cognigni che deve rientrare a tempo pieno a Casette d’Ete. Torna davvero Andrea considera­to che si sta per inaugurare un nuovo progetto, una nuo­va scommessa e una nuova doppia società? Una, quella che curerà la parte commer­ciale sarà affidata a Sandro Mencucci, grintoso e conte­stato ad, l’uomo dei biglietti e degli sponsor. Ma l’altra società, quella che si dovrà occupare della parte politica e tecnica? Deve tornare An­drea Della Valle perché i no­mi che da giorni frullanoin­torno al club viola (Giancar­lo Antognoni, Lele Oriali, Antonio Di Chiara) sono di­versamente perfetti maniente hanno a che vedere con il vuoto lasciato alla scrivania del gran capo.

EX VIOLA - Ripreso il proprio posto, Andrea potrà benissi­mo scegliere chi fra gli illu­strissimi ex viola vorrà a collaborare al proprio fian­co. Ovviamente insieme a Pantaleo Corvino e Sandro Mencucci. La città ha già vo­tato Antognoni, ma vanno benissimo anche Di Chiara e, magari un pizzico meno, Oriali. E perché no anche due, c’è sempre bisogno di trasfusioni di sangue viola. Fermo restando che niente è certo e tutto è da costruire. Ma è lui, Andrea, che tutti aspettano. « Domani, parlo domani...». E’ vero che oggi si gioca una bellissima par­tita e che l’orgoglio di tutti chiede una vittoria presti­giosa, perfetto viatico al ri­torno del re,ma sarebbe fantastico un doppio festeg­giamento con la vittoria con­tro il Milan e il sì definitivo di Andrea Della Valle al ri­torno alla scrivania presi­denziale.

PAROLA FINE -Non basta, c’è assoluto bisogno di Andrea Della Valle, della sua pre­senza, anche per dirimere il grande tema dello sviluppo del futuro viola. Davvero se ne andranno Montolivo, Gi­lardino,Vargas e Mutu? Con l’aggiunta di Frey o Boruc? Davvero, come appare pres­sochè certo, Santana è già della Roma e Donadel del Genoa? Premesso che tutto è legittimo e tutto è valutabi­le, un’urgenza c’è indiscuti­bilmente, quella che riguar­da Montolivo. Verissimo che Riccardo ha un contratto in scadenza 2012, idem Mutu, più lungo Vargas e Gilardi­no, ma attendere oltre con il capitano potrebbe significa­re rendere più complicato riallacciare i capi dei fili. Il reritornato potrerebbe ri­lanciare la trattativa oppure lasciarla andare, dando il via alla più grande rivolu­zione che Firenze ricordi. Nessun preconcetto, nessu­na insurrezione sotto le ce­neri. Solo curiosità e attesa. I fratelli Tod’s sono ancora arrabbiati per l’assoluta leg­gerezza di ogni trattativa at­ta a capire quale sarà lo svi­luppo della città? Capiamo, noi la città e la sua classe po­litico- economica la cono­sciamo bene, ma adesso conta il primo passo. Ieri è già diventato oggi e aspettia­mo, come ci ha annunciato, Andrea Della Valle. Convin­ti che il suo sìsia molto vici­no ma Firenze vuol sentirlo pronunciare presto, magari oggi stesso.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=75974
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: VIDEO - La rifinitura dei viola
« Reply #2 on: 04/10/11, 18:37 »
DDV: ''Investiti 200 mln nella Fiorentina. Amo Firenze''

Ecco un breve estratto di una lunga intervista di Diego Della Valle rilasciata a elpais.com. "Per la Fiorentina abbiamo superato i 200 milioni di investimenti. Io resto un provinciale e amo Firenze dove ho cercato di fare un buon lavoro. Il sindaco nel 2002 mi chiese di salvare il club dal fallimento e mio fratello Andrea è ancora strattamente legato alla società".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=75984
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task