Arriva la capolista al Franchi e come di consueto la vigilia è caratterizzata dalla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic:
"Dall' Inter nessuno mi ha chiamato per dirmi di fermare il Milan, dovevano farlo loro. Ho passato anni meravigliosi all'Inter, potrei definirla come un derby la gara contro il Milan, i rossoneri meritano di essere primi e di vincere, anche se l'Inter ha l'organico migliore. Anche il Napoli merita la bella classifica che ha.
Ljajic come Babacar? Il senegalese avrebbe più fiducia se si allenasse meglio, ha una grande occasione e dovrebbe impegnarsi di più. Lo stesso discorso vale per Ljajic, non a caso è finito in tribuna, anche se potrebbe giocare. Il serbo ha fatto meno di quello che mi aspettavo, anche se ha avuto più possibilità di Babacar.
Allegri prova Ibrahimovic più largo? Tanto dopo 10 minuti torna al centro, conoscendolo...
Abbiamo qualcosa da guadagnare vincendo domani, è tanto che non vinciamo gare così, abbiamo una grande occasione e sono fiducioso.
Io non voglio fare brutte figure, ci siamo tirati fuori da una brutta situazione, se i giocatori senza contratto non si impegnano li tolgo e faccio giocare i ragazzini. Ma sono sicuro che si impegneranno fino alla fine.
E' vero che ci manca un po' di cinismo, ma comunque contro le grandi facciamo bene pur raccogliendo meno di quanto meritiamo. Domenica faremo una grande gara.
Behrami? E' abituato a soffrire, quindi non si arrende mai, non come Ljajic che evita lo scontro, l'altro giorno l'ho marcato io e gli ho tirato due o tre stecche per fargli capire che nessuno è mai morto per una marcatura dura. Behrami non lo rischieremo, ha avuto anche la febbre, ma non è detto che non giochi.
Montolivo regista basso? Gli chiedo quello che gli chiedo sempre, copertura e far girare la squadra, magari segnando anche un po', deve dare la carica perchè è il nostro capitano. Comunque deve accettare il ruolo che gli do anche quando non lo metto dove vuole.
Camporese? Giocherà qualche partita prima della fine, ora siamo messi bene dietro e quindi ci siamo potuti permettere di rimandarlo in primavera, ma io lo considero un titolare al pari degli altri."
Il futuro di Vargas? Il peruviano ha un contratto, se la Fiorentina non lo vuole madare via resta, e anche lui per come lo vedo vuole restare".
Miha: ''Ljajic in Nazionale? Le convocazioni le fo io...''
Sempre di buon umore Sinisa Mihajlovic scherza sulla Nazionale serba e sulla sua influenza in patria, soprattutto quando gli chiedono di Ljajic: "Non so cosa dicano negli ambienti della Nazionale su di lui, io mi limito a fare le convocazioni", ha detto il tecnico scherzando sulle voci che lo vorrebbero come grande sponsor di Ljajic negli ambienti della selezione.