Author Topic: Giovane ragazzo si sveglia dal coma e chiede... di Mutu  (Read 694 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Si è svegliato dal coma e per prima cosa ha chiesto di Fiorentina e Mutu. E' successo ad un ragazzo romeno di nome Andrei, studente colpito da un aneurisma che è ufficialmente tornato alla vita. La storia raccontata da Il Tirreno è stata riportata da Radio Blu sottolineando la passione del giovane per i colori viola e per il 'Fenomeno'. Sarebbe un bel gesto se Mutu si recasse all'ospedale di Careggi a trovare il ragazzo regalandogli la sua maglia.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=74641
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Mutu pronto a far visita al suo fan uscito dal coma

Una maglia nu­mero 10 con dedica e un sor­riso che valgono più di mille parole: sono i regali che Adrian Mutu dedicherà ad Andrei, il ragazzo romeno di 16 anni residente a Pieve a Nievole (località alle porte di Montecatini Terme) colpito da aneurisma lo scorso 23 febbraio poco dopo essersi alzato dal letto.

LA VISITA - Il Fenomeno si re­cherà all'ospedale di Careggi per incontrare il connaziona­le, con ogni probabilità pri­ma dell'allenamento mattuti­no, e sarà quello un momen­to di grandissima emozione per Andrei che ha due gran­di passioni: la Fiorentina e Adrian Mutu. Squadra e ido­lo pronunciati non a caso da Andrei, giocatore nelle file degli Allievi del Monsumma­no, al momento del risveglio dal coma dopo le due opera­zioni subìte, mentre gli spe­cialisti del reparto di neuro­chirurgia gli parlavano per constatare l’eventuale pre­senza di danni cerebrali. La visita di Mutu è stata sensibi­lizzata dagli stessi compagni di classe di Andrei che han­no bussato alla porta della Fiorentina. La società ha ri­sposto positivamente in tem­pi molto brevi, anche perché Andrei da lunedì sarà trasfe­rito a Volterra per la riabili­tazione.

NAZIONALE - Per Mutu ieri an­che una buona notizia, atte­sa, dalla Romania: il presi­dente federale Mircea Sandu ha anticipato che Adrian sa­rà convocato dal ct Razvan Lucescu per il doppio impe­gno della Romania in Bosnia (il 26 marzo) e col Lussem­burgo (il 29): «Ci può dare una mano, sono sicuro che non farà più errori. Ma sarà la sua ultima occasione».

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=74680
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Mutu incontra Andrei e gli regala la maglia

E' durato circa 15 minuti l'incontro fra Adrian Mutu e il giovane connazionale Andrei, lo studente di 16 anni residente a Pieve a Nievole (Pistoia) colpito a metà febbraio da un aneurisma. Il ragazzo nei giorni scorsi è uscito dal coma e tra le prime parole pronunciate ci sono state Mutu e Fiorentina.
L'attaccante viola, informato dell'episodio attraverso la società da un insegnante e dai compagni di classe del ragazzo, ha accettato di andare a trovare Andrei a Careggi, nel reparto neurologia, dove resterà ricoverato fino a lunedì prima di trasferirsi al centro di recupero di Volterra.
Mutu, accompagnato dal team manager della Fiorentina  Roberto Ripa, si è recato questa mattina all'ospedale poco prima dell'allenamento. Adrian ha salutato la madre di Andrei poi è entrato nella stanza del ragazzo per un colloquio riservato, tra commozione e regali. Il numero 10 viola gli ha regalato, tra l' altro, una sua maglia di gioco e una foto autografata.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=74728
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task