Si apre il sipario sui «Fiorentina Camp» che sono in programma a giugno e luglio in cinque caratteristiche location toscane: Scandicci, Lido di Camaiore, Montecatini, Chianciano Terme, Poppi e anche a Cortina D’Ampezzo. Dopo il grande successo delle scorse edizioni anche quest’anno i “Camp”, organizzati direttamente dalla società viola, offriranno alle giovani promesse dai 6 ai 17 anni di passare una vacanza diversa all’insegna del divertimento e dello sport abbinando all’aspetto calcistico, anche quello educativo e di amicizia con i coetanei.
I camp ufficiali di Acf Fiorentina prevedono la presenza di allenatori del settore giovanile viola, di personale specializzato e di un direttore tecnico. Per i portieri verrà svolto un lavoro specifico. A tutti i ragazzi partecipanti sarà consegnato il kit sportivo ufficiale Acf Fiorentina.
Questi i luoghi e le date dei Camp. Scandicci. Solo nella formula day camp presso l’impianto sportivo Bartolozzi (piazza Marconi) da lunedì 13 a sabato 18 giugno. In caso di iscrizioni numerose sarà organizzato un secondo turno nella settimana successiva. Informazioni presso la sede dello Scandicci Calcio tel. 055.250591.
Lido di Camaiore, al camping “Versilia Mare” tre turni da domenica 19 giugno a sabato 9 luglio. A Montecatini e Chianciano Terme rispettivamente l’ultima settimana di giugno e la prima di luglio con camp e day camp. A Poppi da domenica 10 a sabato 16 luglio. Gran finale a Cortina d’Ampezzo al “Des Alpes” con il Premium Camp da domenica 17 a sabato 23 luglio.
Per partecipare ai Fiorentina Camp tutti gli interessati possono scaricare l’apposito modello sul sito
www.violachannel.tv e inviarlo insieme a copia del bonifico di pagamento (costi sul sito), al numero di fax 0535.46326 oppure email fiorentinacamp@acffiorentina.it.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=74621