Author Topic: Mihajlovic: ''Mutu deve passare dalle parole ai fatti''  (Read 271 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Sinisa Mihajlovic domani affronterà la sua ex squadra cercando di riscattarsi dopo la brutta prova di Bari. Queste le parole del tecnico viola che oggi si è presentato in sala stampa: “Sarà una partita difficile un po’ come quella che abbiamo affrontato contro la Sampdoria. Gli attaccanti del Catania sono forti e ci potranno mettere in difficoltà. Dovremo essere pazienti e cercare di sbloccare il risultato. A Bari mi sono arrabbiato con Ljajic e Mutu, con Gilardino no perché ha fatto goal. Santana ha recuperato dall’infortunio e sarà un rientro importante perché riesce a garantire qualità e sostanza, Mutu invece dalle parole dovrà passare ai fatti. Sono convinto comunque che Adrian reagirà, giocatori come lui ogni tanto vanno anche bastonati. Vargas sta migliorando ma non è ancora nella condizione migliore, Camporese ha giocato sempre ed ho deciso di farlo riposare. A Catania ho passato sei mesi splendidi, conosco bene Simeone e sono contento che abbia avuto questa opportunità. Del mio Catania avrei voluto portare a Firenze un po’ di cattiveria agonistica.

Il mio futuro? Non sono abituato a scappare o ad andare via, dovrà essere la società a decidere. Credo che buona parte della tifoseria sia contro di me ma da un certo punto di vista questa situazione mi piace. Nella vita non può andare sempre tutto bene, e gli aspetti negativi a volte ti rafforzano”.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=73899
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task