Le ultimissime sull' immediato pre gara di Fiorentina RomaManca ormai pochissimo alla finale di andata di Coppa Italia con la Roma
Corvino ha incontrato la Primavera alla vigilia della Finale
Firenze- Allenamento al Franchi alla vigilia della finale di Coppa Italia per la Primavera viola.
Prima della seduta il Ds Pantaleo Corvino, Responsabile dell'Area Tecnica del Settore Giovanile, ha incontrato i ragazzi.
LA PRIMAVERA SI AVVICINA
Finale Coppa Italia Primavera: oltre 11.000 biglietti venduti
L'ACF Fiorentina comunica che alle 18.00 di questa sera risultano venduti oltre 11.000 tagliandi per la finale di andata della Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Roma in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze, domani, mercoledì 16 marzo alle 20.30.
Dunque una pre-vendita assolutamente eccezionale che rafforza ancor di più il legame tra il Settore Giovanile viola ed i tifosi viola. Dopo la finale del Viareggio ecco la finale d’andata di Primavera TIM Cup che il 16 marzo alle 20:30 vedrà opposte Fiorentina e Roma. Sugli spalti del Franchi, a sostenere i ragazzi allenati da Renato Buso, ci saranno per l’occasione tanti giovani tifosi viola: dagli atleti delle società calcistiche giovanili “amiche†dell’ACF Fiorentina a quelli delle società sportive affiliate al Comitato Regionale Toscana FIGC – Lega Nazionale Dilettanti, dagli studenti delle scuole primarie e secondarie di Firenze ai bambini delle famiglie che hanno usufruito di speciali tariffe promozionali dedicate.
Proprio i più piccoli avranno l’occasione di essere protagonisti della serata. Curva Fiesole e Curva Ferrovia saranno infatti chiuse al pubblico ma aperte ai bambini che vorranno partecipare alla gara di rigori organizzata dalla Fiorentina, con la possibilità di vincere fantastici premi autografati dai giovani campioni viola. Il torneo si svolgerà dalle 19 alle 20 nei due campetti allestiti per l’occasione nelle curve ed è aperto a tutti i bambini non tesserati presso società calcistiche giovanili, nel numero massimo di 60 per campo. Per partecipare basterà iscriversi presso i cancelli interni posti tra il settore di Tribuna e quello di Curva Ferrovia (per il pubblico di Tribuna) e tra il settore di Maratona e quello di Curva Fiesole (per il pubblico di Maratona); le iscrizioni saranno aperte a partire dall’apertura dello Stadio. Tutti i partecipanti saranno divisi in due categorie, una dedicata agli under 10 e una ai ragazzi d’età compresa tra i 10 e i 14 anni. I quattro finalisti avranno la possibilità di giocarsi la vittoria sfidando un vero portiere viola sul prato del Franchi, durante l’intervallo del match.
Per i tanti ragazzi presenti in Maratona sarà possibile anche cenare grazie alle mini porzioni di pastasciutta che saranno offerte sotto gli spalti, nell’area di Maratona vicina alla Curva Fiesole.
Altri suggerimenti per chi voglia acquistare il biglietto nella giornata di Mercoledi:
Con l'avvvicinarsi della gara di andata della finale di Primavera TIM Cup che vedrà opposte ACF Fiorentina e AS Roma mercoledì 16 marzo alle ore 20:30. Per l’occasione saranno eccezionalmente le porte dell’Artemio Franchi ad aprirsi per ospitare questa prima sfida: un’iniziativa importante per sostenere le giovani leve viola ma anche un invito particolare, rivolto a tutti i tifosi, per non perdere questo speciale anticipo di primavera.
La Primavera si prepara a vivere una delle sfide più importanti della stagione per il Settore Giovanile della Fiorentina e per questo lo Stadio Franchi sarà vestito a festa, pronto ad accogliere con biglietti accessibili a tutti, giovanissimi e non, tutti i tifosi viola.
Agli abbonati della Fiorentina basteranno 50 centesimi di euro per assistere alla gara nei due settori aperti al pubblico, Maratona e Tribuna. Per accedere alla riduzione basterà recarsi presso gli otto punti vendita abilitati e presentare la propria tessera del tifoso e il tagliando promemoria rilasciato insieme all’abbonamento. Una tariffa speciale, attiva presso la Biglietteria Ufficiale della Fiorentina di via Duprè 28r (angolo via dei Sette Santi), sarà riservata alle famiglie: genitori con figli d’età inferiore ai 14 anni potranno portare la propria famiglia allo Stadio, in un settore dedicato di Tribuna, con 1 solo euro a persona (tariffa valida per ogni nucleo familiare composto da almeno 2 persone, di cui una d’età inferiore ai 14 anni). Per tutti gli altri l’accesso allo Stadio costerà 7 euro in Tribuna e 4 euro in Maratona e i biglietti saranno acquistabili in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.
Per tutte le tariffe la vendita è attiva da oggi, anche sul sito
www.ticketone.it.
A scaldare il Franchi ci sarà anche il tifo caloroso dei giovani atleti delle società calcistiche “amiche†dell’ACF Fiorentina e gli studenti delle scuole fiorentine coinvolte grazie alla collaborazione dell’Assessorato all’Educazione del Comune di Firenze. L’auspicio è che siano tanti i tifosi viola a raccogliere l’invito della Fiorentina e a sostenere la cavalcata della Primavera gigliata.
Ecco la lista dei Punti vendita abilitati all’emissione dei biglietti scontati per gli Abbonati Fiorentina
ACF Fiorentina - Biglietteria Ufficiale
Via Duprè 28r angolo Via dei Sette Santi 28 50137 Firenze (FI)
Tel. 0555532803
EMail: tickets@acffiorentina.it
Angolo del colpo di...
Piazza G. Matteotti 37 50018 Scandicci (FI)
Tel. 055253055
Associazione Tifosi Fiorentini
Via San Gervasio 5/R 50131 Firenze (FI)
Tel. 055583300
Il Centro - Firenze Ticket
Viale Manfredo Fanti 69/71 50137 Firenze (FI)
Tel. 0554089244
Bar Tabacchi Marisa Ga.De.Bar
Viale Manfredo Fanti 41 50131 FIRENZE (FI)
Tel. 055572723
Tabaccheria Bigi
Via Bologna 77 59100 Prato (PO)
Tel. 0574462310
Tabaccheria Daniela
Via Erbosa 1/B/R 50126 Firenze (FI)
Tel. 055686524
Tabaccheria Signori
Via F. Baracca 45/r 50127 Firenze (FI)
Tel. 055410027
Ed intanto...
Under 17: protagonisti Lezzerini e Capezzi
L'Italia Under 17 si tinge di viola con la prestazione positiva di due calciatori viola Lezzerini e Capezzi. Nel pareggio contro la Slovacchia hanno trovato spazio i due calciatori classe '95, quindi di un anno più giovani rispetto ai compagni di squadra ed avversari. Due prestazioni importanti in chiave futura soprattutto, anche se l'avventura dell'Italia Under 17 agli Europei si conclude con questa gara.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=74489