Author Topic: Allenamento di rifinitura al Franchi (VIDEO)  (Read 342 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yTncf9L8FCw[/youtube]

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Allenamento di rifinitura al Franchi (VIDEO)
« Reply #1 on: 02/27/11, 14:35 »
Renzi-Della Valle: contatto. «Incontro positivo»

Matteo Renzi al Franchi quando la Fiorentina non gioca ma si allena è comunque una notizia, ancor di più se il giorno scelto è il sabato che precede l'appuntamento in campiona­to per la squadra viola e al Franchi, in sede, come accade alla vigilia delle partite, è presente Andrea Della Val­le. Non solo: un paio di settimane fa in Giunta regionale c'è stato il via libera alla variante integrativa al Pit (Piano d'Indirizzo Territoriale) per la quali­ficazione dell'aeroporto di Firenze, elemento affatto secondario perché il sindaco ha sempre subordinato ogni presa di posizione ufficiale sulla Cit­tadella al posizionamento della pistadel Vespucci. Insomma, Enrico Rossi si muove da un lato, tant'è vero che a breve potrebbe vedere il massimo di­rigente gigliato, dall'altro si muove Matteo Renzi, e se Governatore della Toscana e sindaco di Firenze si muo­vono significa che la vicenda che ri­guarda la Cittadella è sì formalmente accantonata, ma in realtà cova sotto la cenere. L'incontro di ieri ne è la ri­prova.

RENZI/1 - Esiste una versione ufficia­le di Matteo Renzi primo cittadino di Palazzo Vecchio che fa visita alla squadra del cuore. «La mia presen­za - ha detto -  è per trasmettere la vi­cinanza della città al gruppo di Mi­hajlovic in un momento difficile. So­no qui per dare solo il mio sostegno alla Fiorentina e per incontrare An­drea Della Valle, di Cittadella non parlo. Piuttosto, i campini- ha ag­giunto in relazione ai lavori di am­pliamento e ammodernamento che stanno trasformando i due terreni di gioco in un mini centro sportivo - rappresentano un progetto molto bello». Dichiarazioni infine integra­te appunto dopo il colloquio con il presidente viola.  «Con Della Valle e Cognigni è stato un incontro positi­vo. Ora però bisogna vincere a  Bari ».

RENZI/2 - Esiste una versione ufficio­sa di Matteo Renzi primo cittadino di Palazzo Vecchio che parla a quat­tr'occhi con Andrea Della Valle, ma­gari per ribadire di persona quello che aveva dichiarato in un'intervista sulle colonne di questo giornale lo scorso 12 ottobre. «Voglio diventare il sindaco che ha dato a Firenze il suo nuovo stadio». Renzi aveva an­che parlato della possibilità di realiz­zare la Cittadella, salvo poi essere lo stesso presidente della Fiorentina a fare un passo indietro di fronte a tan­ti, troppi rinvii e tentennamenti. Il tempo passa, le cose cambiano. Ieri Andrea Della Valle e Matteo Renzihanno ripreso in mano la questione, hanno aggiornato le loro agende per introdurre un nuovo incontro nel­l'immediato futuro che abbia valore istituzionale: forse è presto per dire che Firenze (amministrazione) e la Fiorentina (club) sono più vicini al­la Cittadella, però l'apertura di que­ste ore è degna di nota. Intanto, l'oc­casione è stata buona anche per rin­saldare un rapporto mai incrinato e né tanto meno compromesso per la stima di base che esiste tra le parti, ma che nel corso delle settimane aveva subìto qualche scossa e qual­che momento di tensione. Da qui si riparte.

RENZI/3 - Esiste infine una versione specifica di Matteo Renzi primo citta­dino di Palazzo Vecchio che è tifoso viola, che gioisce per le vittorie e sof­fre per le sconfitte, che non manca di riservare battute e stilettate alle av­versarie tradizionali. E come ogni ti­foso ' perso' è affascinato da tutto quello che concorre alle vicende quo­tidiane della Fiorentina, che alle im­prese della Fiorentina è legato. Così il sindaco ha particolarmente apprezza­to il regalo ricevuto da Della Valle, Cognigni e Corvino: il pallone di Li­verpool- Fiorentina con le firme dei protagonisti dell'impresa ad Anfield.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=73495
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task