Author Topic: Tutti i commenti dopo la gara con Inter  (Read 331 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Mihajlovic: ''Fa male perdere così, meritavamo di più''

Così Sinisa Mihajlovic nel post partita a Sky: "Meglio perdere giocando bene che vincere giocando male? Preferisco vincere giocando bene. Penso che per quanto visto sul campo non meritassimo di perdere. Nel primo tempo abbiamo subito gol nell'unica occasione dell'Inter, ma abbiamo pareggiato e creato altre occasioni da gol. Contro certe squadre però non puoi permetterti la minima distrazione che la paghi cara. Fa male perdere così ma teniamoci la buona prestazione perchè è attraverso il gioco che si può risalire. La squadra ha fatto un'ottima partita e non meritavamo di perdere e penso che anche il pubblico se ne sia accorto. Nel finale Mutu è calato perchè non aveva più energie. Piano piano recuperando certi giocatori, poi in campo si vede. Adesso dobbiamo continuare su questa strada cercando di migliorarci. Il pubblico di Firenze capisce di calcio e forse è più contenta stasera che abbiamo perso giocando bene rispetto ad altre volte che abbiamo vinto giocando peggio. Se giochiamo sempre così ci toglieremo delle soddisfazioni. Ljajic e Camporese? Stiamo puntando sui giovani e dobbiamo dargli fiducia. Michele è stato elogiato tutta la settimana e oggi ha sbagliato su Eto'o perchè avevamo provato di non fare la prima mossa. E' anche vero che non era facile e un errore non cancella un'altra buona prestazione".

Donadel: ''Camporese sfortunato, con Mutu è diverso''

Marco Donadel ha commentato la sconfitta interna a SkySport: "E' logico che Camporese sia deluso per l'autogol, ma non è colpa sua, è stato sfortunato.E' l'immagine di una gara che abbiamo perso immeritatamente, giocando bene e con tranquillità come a Palermo, non a caso l'Inter non ha quasi mai tirato, poi i loro campioni hanno fatto la differenza. Fisicamente non eravamo al massimo, abbiamo giocato anche domenica. L'impegno ce l'abbiamo sempre messo, però ora abbiamo qualcosa in più, come la fiducia e Mutu in forma, giocare sentendo ogni partita come quella della vita non è facile".

A Radio Blu ha poi aggiunto: "Non siamo riusciti a reggere i ritmi per tutta la gara, potevamo fare meglio, ma abbiamo comunque fatto una buona gara. Ora non possiamo più sbagliare"

Ancora Miha: ''Mutu volevo toglierlo. Non è la svolta, ma...''

Ecco le parole di Sinisa Mihjlovic in sala stampa: "La bella prestazione ora non mi accontenta, c'è rabbia per aver perso una partita giocata così, fortunatamente non incontriamo sempre squadre così forti. Fortunatamente però abbiamo ritrovato il gioco, solo con quello si può vincere ora. Pensiamo alla prossima gara, se si gioca come contro il Palermo si vince. Poco cinismo? E' vero, se le nostre occasioni le avesse avute l'Inter sarebbe finita in goleada. La svolta? No, pensiamo partita per partita, ma è innegabile che le ultime due gare sono state molto buone, anche il pubblico ha apprezzato. Camporese? E' stato sfortunato sull'autogol e distratto sul secondo gol, ma ha fatto una grande gara su Eto'o, sbagliando imparerà e migliorerà. Il modulo? Per ora è il migliore, anche per Gilardino che così è meno solo. Mutu volevamo toglierlo, ma poi l'infortunio di Santana ha scombinato i piani. Santana credo abbia uno stiramente di primo grado. Programmare la prossima stagione? Pensiamo partita per partita, prima arriva la salvezza meglio è".

Ancora Donadel: ''Abbiamo sfruttato poco le occasioni''

Marco Donadel si è fermato nel post partita a parlare con i giornalisti per analizzare la partita: "Cercheremo di limare gli errori. le cose buone ci sono e si vedono. Abbiamo avuto pèoco tempo per preparare la partita, è mancata la consapevolezza nel primo tempo di andare in vantaggio. Dovevamo sfruttare di più le occasioni. Il campionato è molto diffcile ci sono tante squadre insieme a noi. Il rinnovo? Siamo a un punto piatto".

Mencucci: ''E' la svolta, anche nel tifo''

L'ad Mencucci ha parlato a Radio Blu: "E' incredibile che si sia perso, abbiamo fatto una grande gara e loro sono stati molto fortunati in entrambi i gol. Camporese è un ragazzo straordinario, ma oggi è stato sfortunato. Bello vedere una seconda gara consecutiva giocata così bene, e l'altro aspetto positivo è l'entusisiasmo tornato fra i tifosi malgrado il gol subito molto presto. Penso sia davvero la svolta".

A. Della Valle: ''Se non si chiudono le partite...''

Andrea Della Valle ha parlato ai microfoni di Radio Blu dopo la sconfitta: "In questo gioco ci sono la legge del calcio e quella dell'ex, purtroppo se non chiudi le gare rischi di perdere anche se giochi bene. E poi segnano sempre quelli che abbiamo venduto... L'obiettivo? Pensiamo alla salvezza, poi guarderemo avanti. La cittadella? Il presidente Rossi ha ripetuto che a Castello non c'è spazio, ma a questo guarderemo dopo, ora c'è da pensare alla squadra".

Behrami: ''Integrato bene, peccato per la sconfitta''

Valon Behrami ha parlato nel postpartita in sala stampa: "Mi sono integrato benissimo, peccato per la sconfitta. Mi trovo molto bene con Pasqual, anche a sinistra per me fa lo stesso".

Ranocchia: ''Fiorentina buona squadra. Continua la lotta scudetto''

Il migliore in campo Sky di oggi è il difesnore dell'Inter Ranocchia: "Era fondamentale questa vittoria per la lotta scudetto, ora pensiamo alle altre partite. La Fiorentina è una buona squadra in salute, ci ha messo in difficoltà, ma noi abbiamo dato dimostrazione di forza".

Baresi: ''Tre punti importanti, non era facile''

Al posto di Leonardo si è presentato a fine partita l'allenatore in seconda Beppe Baresi a Sky: "E' una vittoria importante, la squadra voleva ritrovare il successo dopo la sconfitta con la Juve e sono 3 punti pesanti. Affrontavamo una delle formazioni più in forma che in casa veniva da tanti risultati positivi. In certi momenti la Fiorentina ci ha messo in difficoltà, soprattutto a metà del primo tempo, ma nel complesso siamo stati bravi. Cordoba e Ranocchia hanno fatto bene contro Mutu e Gilardino, Ranocchia è un ragazzo splendido che farà strada".

Nagatomo: ''Dal Cesena all'Inter...troppa differenza''

Nel post partita ha parlato anche il neoacquisto dell'Inter, Nagatomo: "Devo migliorare tanto e adattarmi al gioco dell'Inter. E' tutto molto diverso da Cesena, i giocatori sono troppo più forti e cerco di stare al loro ritmo. Non risce bene a capirmi con gli attaccanti, ma migliorerò".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti i commenti dopo la gara con Inter
« Reply #1 on: 02/16/11, 22:36 »
Report: lesione muscolare per Santana

L'ACF Fiorentina comunica che la sostituzione di Mario Alberto Santana è stata resa necessaria per una lesione muscolare al bicipite femorale. L'entita' della lesione sarà valutata dagli accertamenti che verranno eseguiti nella giornata di domani.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti i commenti dopo la gara con Inter
« Reply #2 on: 02/17/11, 01:14 »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RgrWd3ejf-o[/youtube]
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task