Author Topic: A Scandicci un esclusivo 'Fiorentina Camp'  (Read 469 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Dopo il grande successo dello scorso anno a Ponte a Greve, anche nell’estate 2011 l’ACF Fiorentina ripropone, fra i suoi selezionati ed esclusivi Camp ufficiali, un camp cittadino, un’occasione unica per tutti gli appassionati di calcio e tifosi viola dai 6 ai 17 anni: una settimana di vacanza, sport e divertimento, straordinaria ed imperdibile, fatta di lezioni di calcio, sport complementari e giochi. Quest’anno la società viola ha scelto come proprio partner la prestigiosa e neo-gemellata società dello Scandicci, che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Dal 13 al 18 giugno prossimo, infatti, la ACF Fiorentina, con la collaborazione dello Scandicci Calcio, organizzerà presso l’impianto sportivo “Bartolozzi” di Scandicci (recentemente ristrutturato), l’unico “Fiorentina Camp” ufficiale cittadino, che si svolgerà con la formula del “Day Camp”, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00 e festa finale il sabato mattina (con la consegna dei diplomi ed attestati tecnici): gli istruttori, coordinati dal direttore tecnico dei “Fiorentina Camp” (nonché responsabile dell’area reclutamento del settore giovanile viola) Stefano Cappelletti, saranno tecnici e preparatori del settore giovanile della Fiorentina, integrati da alcuni collaboratori di provata competenza e professionalità.

Il costo del Camp è di soli € 325,00.= (€ 275,00.= in caso di due o più fratelli) e comprende, oltre al pasto di mezzogiorno, all’assicurazione ed a tutte le attività (fra cui è previsto – tempo permettendo – un pomeriggio presso la vicina piscina delle Bagnese), anche il bellissimo kit ufficiale ACF Fiorentina (composto da 2 maglie da gioco, 2 pantaloncini, 2 paia di calzettoni, 1 cappellino, una polo di rappresentanza, 1 bermuda, 1 zaino ed un pallone ufficiale Fiorentina), che resterà, ovviamente, di proprietà dei partecipanti. Le iscrizioni (aperte a tutti) ed i pagamenti si ricevono presso la segreteria dello Scandicci Calcio (referente Gianfranco Grassi) dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 18,45 (anche fuori orario su appuntamento telefonando al 335/203550; a breve sarà disponibile una brochure ufficiale del Camp presso l’impianto “Bartolozzi”).

“Quello di Scandicci – precisa il coordinatore dei Fiorentina Camp per ACF Fiorentina Avv. Alessandro Giannetti – non è soltanto uno dei tanti “Fiorentina Camp” sparsi in Italia ed all’estero, bensì uno dei soli sei esclusivi Camp ufficiali organizzati e gestiti interamente e direttamente da Fiorentina (gli altri cinque si svolgeranno a Lido di Camaiore, Montecatini, Chianciano Terme, Poppi e Cortina d’Ampezzo) e costituisce, quindi, una grande opportunità per tutti i bambini e ragazzi appassionati di calcio dell’area metropolitana fiorentina. Quest’anno l’ACF Fiorentina ha scelto Scandicci, un impianto ed una società che danno ampie garanzie sotto ogni aspetto: ed in caso di iscrizioni numericamente straordinarie siamo già pronti ad aggiungere un secondo turno nella settimana dal 20 al 25 giugno.”

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=71863
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task