Author Topic: Primavera: domani big match a Genova in diretta tv  (Read 534 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Neanche il tempo di riprendere fiato dalla vittoria in Coppa Italia contro il Milan, che la Fiorentina Primavera si trova a dover giocare un altro importantissimo scontro diretto per la testa della classifica. Domani alle 14 infatti i viola di Buso saranno impegnati a Genova contro la capolista Genoa nella prima giornata di ritorno del girone A. All'andata i rossoblu strapparono i 3 punti alle Caldine, con la vittoria per 1 a 2, che lasciò uno strascico di polemiche riguardo le decisioni arbitrali: ecco un altro buon motivo per dare importanza alla gara di domani. La partita sarà trasmessa da SportItalia 1 dalle ore 14. Ancora non si conosce la data del recupero della partita contro l'Empoli.

GIRONE A, 1° giornata di ritorno ore 14.30
NOVARA-BOLOGNA
SASSUOLO-CESENA
GENOA-FIORENTINA ore 14.00
PARMA-JUVENTUS
TORINO-LIVORNO ore 15.00
PIACENZA-MODENA
EMPOLI-SAMPDORIA

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=71283
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Primavera: domani big match a Genova in diretta tv
« Reply #1 on: 01/22/11, 13:50 »
Primavera, esame Genoa

Calendario beffardo, comincia il girone di ritorno per la Primavera della Fiorentina e c’è subito da affrontare il Genoa che lo scorso weekend ha superato in classifica, issandosi al primo posto, proprio i viola (anche se i rossoblu hanno una gara in più rispetto alla formazione di Buso. Caso vuole che i grifoni siano anche l’unica squadra ad aver battuto i gigliati fino a questo momento del campionato. Per queste ragioni ci aspettiamo una sfida tiratissima, che tra l’altro ci sarà modo di gustare comodamente seduti in poltrona; alle 14 partirà la diretta dell’incontro su Sportitalia.
La Fiorentina si presenta a questo appuntamento dopo l’impegno infrasettimanale vittorioso di Coppa Italia contro il Milan. Da questo evento parte l’analisi del momento della squadra, fatta dal trequartista Federico Carraro: «Quella col Milan era una partita che avevamo preparato da tempo – queste le sue parole a Violachannel.tv – e infatti la prima frazione è stata molto bella. Nel secondo siamo calati, loro hanno preso campo e ci hanno messo in difficoltà. Poi c’è stato questo gol (realizzato da Ganz ndr) che ci ha complicato le cose in vista del ritorno. Fosse finita 2-0 sarebbe stato molto diverso per noi. E’ un tour de force – prosegue Carraro – perché giochiamo ogni tre giorni. Col Genoa è una partita molto importante, abbiamo perso 2-1 all’andata e ci vogliamo rifare».

Praticamente Buso può contare su tutti i titolari, visto che il solo Seferovic è con la prima squadra. E questo permetterà all’allenatore viola di gestire al meglio oltre che il pacchetto dei titolari anche gli elementi da portare in panchina e inserire a partita in corso, al momento opportuno.
Dall’altra parte mancheranno invece la bestia nera gigliata, Polenta (due gol all’andata per lui) e De Bode che è squalificato.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=71327
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO