L’ACF Fiorentina comunica che per le partite casalinghe contro Inter (mercoledì 16 febbraio ore 18:30) e Sampdoria (domenica 20 febbraio ore 15) sarà attiva una speciale promozione per acquistare un “biglietto doppio” ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto all’acquisto dei tagliandi per le due singole gare. La vendita dei biglietti in promozione inizierà domani, martedì 18 gennaio 2011, alle ore 9:30. In attesa di eventuali e probabili restrizioni che le Autorità di Pubblica Sicurezza dovessero indicare per le singole manifestazioni, la vendita di questa promozione sarà regolamentata così:
- Potranno acquistare il biglietto doppio tutti i possessori di Tessera del Tifoso rilasciata in conformità delle direttive di legge.
- Potranno acquistare il biglietto doppio tutti residenti nella regione Toscana, anche se non sono in possesso della Tessera del Tifoso.
- Le vendite saranno aperte su tutti i punti vendita della rete TicketOne.
- La vendita sarà aperta anche su internet solamente per i possessori della tessera Orgoglio Viola. Il biglietto doppio sarà in vendita fino alle ore 18:30 di lunedì 14 febbraio.L’11 febbraio inizierà invece la vendita della singola gara Fiorentina – Inter e dal 15 febbraio si potranno acquistare i biglietti singoli per Fiorentina – Sampdoria.
http://it.violachannel.tv/prossime-partite.html ACF Fiorentina ricorda anche a tutti gli abbonati che non è possibile essere titolari sia dell’abbonamento che di un biglietto: qualora si voglia vedere la partita acquistando un biglietto in un settore diverso da quello comprato con l’abbonamento, questo è possibile seguendo la procedura sotto elencata:
1. Prima di procedere all’acquisto del biglietto è necessario trasferire il proprio abbonamento dalla propria tessera del tifoso ad un’altra tessera del tifoso che non abbia titoli di acceso caricati su di essa.
2. Una volta effettuato il trasferimento dell’abbonamento dalla propria tessera è possibile acquistare il biglietto per la singola partita.Si ricorda inoltre che non è possibile scambiarsi gli abbonamenti.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=71022