Author Topic: Tutti i commenti dagli spogliatoi  (Read 336 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti i commenti dagli spogliatoi
« on: 01/15/11, 21:08 »
Mazzarri: ''Se avesse segnato Cavani...''

L'allenatore del Napoli Mazzarri a fine gara parla a Sky: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto per vincere ma sapevamo il valore della Fiorentina che non è certo una squadra debole. Siamo contenti della prestazione, con la Juventus abbiamo segnato subito, oggi non ci è riuscito con Cavani. Era destino, ma va bene così. Sosa? Quando si gioca poco è logico che si faccia fatica, è un giocatore che non ha ritmo gara. La Fiorentina non merita la classifica che ha attualmente, ha avuto tanti infortuni. Di certo ci è mancato il gol, ma mica possiamo sempre vincere: davanti avevamo una signora squadra".

Cannavaro: ''Che bel duello con Gila. La Fiorentina si è chiusa bene''

Nel post partita è intervenuto ai microfoni di radio blu il capitano del Napoli, Fabio Cannavaro: “Abbiamo spinto tanto nel secondo tempo, ma la Fiorentina era chiusa dietro e c’erano pochi spazi. Il duello con Gilardino è stato faticoso, ci ho giocato insieme 3 anni, ma è sempre un piacere giocarci contro da difensore”.

De Silvestri: ''Un punto d'oro. Siamo un grande gruppo''

Il migliore in campo Sky di oggi è Lorenzo De Silvestri: “Il mister ci ha detto di stare sempre molto alti con la difesa, infatti abbiamo giocato molto bene. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. Siamo un gran gruppo, anche quando siamo in difficoltà. Un pareggio importantissimo, a fine partita ci siamo abbracciati tutti perché è un punto d’oro. Meno male che è finito il 2010, è rinata un’altra squadra in questo anno, si è ristabilito lo spogliatoio anche grazie alla società. Siamo stati bravi a limitare il Napoli e gli abbiamo tenuto testa. Ora pensiamo al Lecce. Nel primo tempo meritavamo il gol".

Mihajlovic: ''Ci è mancato il gol, continuiamo così''

Ai microfoni di Sky è intervenuto Sinisa Mihajlovic: "Sono soddisfatto del gioco, abbiamo fatto una buona partita abbiamo giocato bene la palla, con 2 o 3 occasioni buone per andare in vantaggio. Noi abbiamo cercato di vincere, e ci è mancato solo il gol. Questa è la strada giusta, bisogna andare avanti così e cercare i risultati. Gilardino non ha gradito la sostituzione? Era stanco, Babacar era più fresco e poteva segnare in contropiede se Bolatti non avesse sbagliato il passaggio. Gila non è scontento, ha fatto benissimo ed era stanco, nessuna polemica. Il campionato è lungo, il Milan gioca un bel calcio, però se l’Inter gioca come sa fare può veramente insediare il primo posto. Sono convinto che dipende più dal Milan che dall’Inter".

Kroldrup: ''Siamo sulla buona strada''

Ai microfoni di Sky parla Per Kroldrup: "La nostra prestazione è stata importante noi eravamo sempre vicini ai loro attaccanti. Stiamo cercando la vittoria in trasferta da tanto e potevamo farlo anche oggi, ma tutto sommato abbiamo fatto una buona gara. Siamo sulla buona strada con 5 punti in tre partite".

Poi in zona mista a Radio Blu: "Ci è mancato un po' di cinismo, ma abbiamo fatto bene. Lo scorso anno abbiamo fatto bene adesso siamo ripartiti e siamo convinti che dobbiamo mettere l'anima ad ogni partita. Sembra che l'abbiamo capito… Non so se abbiamo il carattere del mister, abbiamo cambiato mentalità e poi D'Agostino davanti a noi giocando con tre attaccanti un uomo lì davanti ti aiuta".

Ancora Miha: ''Prestazione ottima, ci è mancato il risultato''

Il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic parla dalla sala stampa dello stadio San Paolo: “Abbiamo fatto una buona gara su tutti i punti di vista, sia in fase difensiva che  a centrocampo. Non è facile giocare a Napoli, ma stasera ci è mancato solo il gol. La prestazione è stata ottima. Dopo la gara di Genova abbiamo cambiato modulo e i risultati si vedono. Noi comunque stiamo aspettando i giocatori infortunati: Montolivo non era al massimo, Vargas non c’è...ci mancano dei pezzi importanti anche se chi gioca da sempre il massimo. Fuori casa, dopo le partite con Milan e Juve, abbiamo fatto benissimo anche a Napoli. Se Bolatti avesse dato la palla gol a Babacar forse sarebbe finita in modo diverso. Comunque abbiamo comandato il gioco. Sono contento della prestazione, forse meritavamo ualcosa in più. Ho sempre detto che la cosa più difficle da cambiare è la mentalità e noi da 6 mesi lavoriamo anche per quello. Se la squadra prende fiducia nei propri mezzi e supera il timore di subire gol può fare dei passa avanti. Anche se avessimo perso sarei stato contento lo stesso”.

Pasqual: ''Usciremo da questa situazione, ottima prestazione''

Nel post partita ha parlato ai microfoni di Radio Blu Manuel Pasqual: “Noi abbiamo cercato di portare più giocatori in area possibile. Sinisa era contento della prestazione, giocando così possiamo uscire da questa situazione critica di classifica. Noi esterni stavamo bene e ci siamo sentiti coperti da Montolivo e D’Agostino per questo ci siamo permessi di spingere più in avanti.  E’ un peccato l’occasione sprecata da Santana. Stiamo attaccando con più uomini, all’inizio c’era solo Gilardino là davanti adesso è una situazione più corale. Vogliamo venire fuori da questa classifica e con i risultati positivi ce la faremo. La Fiorentina in 5 anni ha dimostrato tanto, il Napoli è venuto fuori quest’anno, però l’organico è simile”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task