ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina, Fiorentina forum

TIFOSI VIOLA ITALIANI => ULTIME NOTIZIE SU FIORENTINA => Topic started by: Chiesa on 06/16/18, 00:54

Title: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 06/16/18, 00:54
Campagna abbonamenti, le informazioni: i prezzi, le modalità di pagamento e lo slogan

La Fiorentina ha comunicato le informazioni riguardanti la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019

Per il 5° anno prezzi bloccati in Prelazione e InViola Time in tutti i settori dello Stadio.

Novità: arrivano le riduzioni Under 30, Over 65 e Donne.

Finanziamento a tasso zero confermato, si paga in 9 rate da settembre 2018.

La campagna abbonamenti apre lunedì 18 giugno all’insegna del messaggio “Noi siamo Firenze”.

Non solo un richiamo all’unione con la nostra città ma anche l’affermazione della nostra identità. Sono proprio la consapevolezza e l’orgoglio di essere e di contribuire a qualcosa di unico che da sempre fanno raccogliere attorno al colore viola l’intera città di Firenze, la Fiorentina e tutti i suoi tifosi.

A dare volto e cuore a questo claim sono le immagini della Curva Fiesole e di Mister Pioli, Giancarlo Antognoni, Alia Guagni, il giovane Marco Meli e la figura del Pallaio del Calcio Storico Fiorentino, a testimoniare come il progetto “4 Quartieri, 1 Cuore Viola” sia un punto fermo anche della nuova stagione.

Sono tante le nuove formule che rendono particolarmente vantaggioso il rinnovo o la sottoscrizione dell’abbonamento, in particolare le agevolazioni per le donne, la riduzione per i giovani alzata al tetto dei 30 anni e una tariffa dedicata appositamente ai tifosi over 65.

– Clicca qui per tutti i dettagli e i prezzi

FASI DI VENDITA

La lunga fase iniziale, dal 18 giugno al 25 luglio, è la più vantaggiosa per i tifosi viola con le tariffe più convenienti, bloccate per la quinta stagione consecutiva: i “vecchi” abbonati possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (nelle biglietterie ufficiali si può anche cambiare posto e settore) mentre i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME. Chi si abbonerà in questa fase avrà in regalo 500 punti InViola.

Prima della partenza della VENDITA LIBERA (30 luglio – 18 agosto) è prevista una novità riservata a chi avrà già rinnovato o sottoscritto un abbonamento: una finestra di 2 giorni dedicata al CAMBIO POSTO (26 e 27 luglio) per sceglierlo tra i migliori rimasti liberi all’interno del proprio settore. Per farlo basterà rivolgersi alle biglietterie ufficiali della Fiorentina.

RIDUZIONI

Novità assolute sono le riduzioni dedicate a tifosi UNDER 30 (per i nati dal 1/1/1989, tariffa che sostituisce il precedente Under 21) e OVER 65 (nati fino al 31/12/1953), che insieme alle tariffe DONNA e UNDER 14 (per i nati dal 1/1/2005), si distinguono per il prezzo bloccato per tutte le fasi di vendita e ad uno sconto fisso del 20% sulle tariffe della prelazione. Così, rispetto alla tariffa intero, la riduzione UNDER 30 offre uno sconto medio del 40% e quella UNDER 14 arriva anche al 70%.

Il ridotto DONNA è disponibile in prelazione in tutti i punti vendita mentre per le nuove sottoscrizioni occorre rivolgersi alle biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF.

Il ridotto UNDER 14 si può sottoscrivere solo presso le biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF.

Tutti gli abbonamenti ridotti sono cedibili nel rispetto degli stessi limiti d’età o di genere.

RIDUZIONI PER GRUPPI

Per chi vuole assistere alle partite in compagnia di amici o familiari torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori

dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAA, MAL01 e MAF) e Curva Ferrovia.

Agli abbonati è riservata anche la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 3 “nuovi” abbonati che possono sottoscrivere l’abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione.

Entrambe le possibilità di abbonamento per i gruppi sono disponibili solo presso le biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF.

FINANZIAMENTO

I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento pagandolo così in 9 rate mensili a partire da settembre 2018 con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point (tel. 055571259); per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.

IN VIOLA GOLD

Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta dalle biglietterie ufficiali e dai centri di coordinamento ACCVC e ATF che potrà essere utilizzata anche per le gare in trasferta e che assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti il costo è di 10 euro. Oltre 10.000 tessere sono in scadenza pertanto si raccomanda di rinnovarle tempestivamente.

BAMBINI SOTTO I 6 ANNI

Da questa stagione, per allineamento alla normativa di riferimento, anche i bambini sotto i 6 anni dovranno possedere un titolo d’accesso per assistere alle partite che avrà il costo simbolico di 1 euro.

Tutti i bimbi nati dal 1/1/2012 potranno abbonarsi con la formula UNDER 14 oppure le famiglie potranno rivolgersi alle biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF per ritirare il biglietto delle varie gare nello stesso settore dell’accompagnatore maggiorenne (previa verifica della disponibilità del posto).

MOENA 2018

Dal 7 al 21 luglio, in occasione del ritiro estivo della prima squadra a Moena, una biglietteria temporanea sarà aperta all’interno del Viola Village per i tifosi che vorranno acquistare l’abbonamento durante le loro vacanze.

INFO UTILI

Le tariffe speciali UNDER 14, RIDOTTO DONNA, RIDOTTO INSIEME e “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” e i biglietti a 1 euro per i bambini UNDER 6 sono disponibili solo presso le Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, il Fiorentina Point (tel. 055571259) e presso i Coordinamenti ACCVC e ATF.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 06/16/18, 17:19
Campagna abbonamenti: l’obiettivo è superare ventimila tessere

La campagna abbonamenti della Fiorentina inizierà lunedì 18 giugno

Repubblica Firenze si concentra sulla campagna abbonamenti della Fiorentina che inizierà il prossimo 18 giugno. L’anno scorso gli abbonati furono 17.235. Quest’anno anno l’obiettivo è crescere, superare quota ventimila.

Il nuovo slogan è “Noi siamo Firenze” e la campagna comprende tutto: il presente (Stefano Pioli), la storia (Giancarlo Antognoni), il futuro (Marco Meli, classe 2000), la Fiorentina Women’s (Alia Guagni) e il pallaio del Calcio Storico.

Lo sportello biglietteria, si legge, sarà aperto anche a Moena dove sarà possibile rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento.

(https://www.acffiorentina.eu/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimages2.gazzanet.gazzettaobjects.it%2Fwp-content%2Fuploads%2Fsites%2F21%2F2018%2F06%2Fsenza-categoria%2Fcampagna-abbonamenti-630x415.jpeg%3Fv%3D20180615130703&hash=4a5ef5271c723998db992b8beb047cf3)

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 06/21/18, 19:50
Resp. biglietteria ACF: “Campagna abbonamenti iniziata bene, l’obiettivo…”

Ivan Affibiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, ha parlato della campagna abbonamenti a Radio Bruno:

    Abbiamo confermato i prezzi bloccati, abbiamo introdotto una serie di tariffe scontate vantaggiose. Sarà possibile godere di cifre vantaggiose fino agli under 30, non più fino a 21 anni. Raggiungere quota 20.000? L’obiettivo è sempre migliorarsi, lo scorso anno ne avevamo fatti 17.000. Certo, vorremmo riavvicinarci a quota 20.000, in questi primi tre giorni abbiamo raddoppiato i numeri dello scorso anno.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 06/22/18, 13:48
Campagna abbonamenti, già staccate il doppio delle tessere rispetto all’anno scorso

Dopo quattro giorni di vendita non c’è ancora un report da parte della Fiorentina, che comunque dovrebbe arrivare nei prossimi giorni

Iniziata lunedì scorso, prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. Dopo quattro giorni di vendita non c’è ancora un report da parte della Fiorentina, che comunque dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma ufficiosamente il club gigliato fa sapere che tra rinnovi e nuovi abbonamenti sono state vendute circa mille tessere, il doppio rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 06/25/18, 18:30
Campagna abbonamenti in azione, ecco il trend delle prime giornate

Il tifo viola risponde presente ed i primi dati sono incoraggianti: si viaggia ad una media di 200 tessere al giorno

Il mercato per ora non decolla (per mille motivi) ma il popolo gigliato nella prima settimana della campagna abbonamenti targata 2018 conferma il proprio attaccamento alla squadra. Nel Corriere dello Sport di oggi si legge come i primi giorni siano andati molto bene dal punto di vista delle adesioni e, dunque, dei numeri. Circa 1000 le tessere sottoscritte, con una media, dunque, di 200 circa al giorno. Un dato, questo, che testimonia la voglia di Fiorentina, sperando che i nuovi arrivi diano pure quello slancio fondamentale per raggiungere l’obiettivo-sogno stabilito dal club dei Della Valle: 20.000 abbonamenti. Un numero importante, che garantirebbe di avere ad ogni gara casalinga già di partenza mezzo Franchi viola.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/14/18, 22:42
(https://scontent-waw1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/36961563_2012666535431199_5373443398025871360_n.jpg?_nc_cat=0&oh=be876becb46a8eebc9dbb7c46a0b4134&oe=5BDFAACB)
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/17/18, 15:02
CAMPAGNA ABBONAMENTI: ARRIVA LA PROMOZIONE LINKEM PER I TIFOSI VIOLA!

Per tutta la durata della campagna abbonamenti di ACF Fiorentina, Linkem - operatore leader in Italia nel settore della banda larga wireless - dedica una promozione speciale ai tifosi viola.
 
Da Firenze a Moena lo staff di Linkem sarà a disposizione dei nostri tifosi: chi si abbona alle partite casalinghe di ACF Fiorentina potrà provare GRATIS per 2 mesi, senza alcun vincolo, il servizio Linkem – internet veloce senza linea fissa fino a 30 Mega – con l’innovativa offerta prepagata per navigare senza limiti e senza vincoli di contratto.
Ecco dove trovare i punti informativi Linkem:

    fino al 22 luglio al Viola Village di Moena;
    fino al 23 luglio al Fiorentina Store del Centro Commerciale “I Gigli”;
    fino al 27 luglio al Fiorentina Point di via dei Sette Santi, angolo via Duprè.

 
Allo stand Linkem di Moena tutti i tifosi – anche senza abbonamento ACF Fiorentina  – che hanno seguito la squadra in ritiro potranno scoprire i vantaggi di Linkem e approfittare della medesima promozione.
 
I già abbonati o chi si abbonerà dopo il 27 luglio potranno comunque contattare il call center Linkem al 06 94444 e segnalare il numero della propria In Viola Card Gold.
 
Al termine della prova si potrà scegliere se acquistare o meno il servizio Linkem, con un’offerta in abbonamento o effettuando una ricarica.
Per maggiori info sul servizio visita il sito www.linkem.com

(https://acffiorentina-cdn.thron.com/delivery/public/thumbnail/acffiorentina/2a865919-ca64-4377-ac83-390e4e6f7fd1/gfumqf/std/700x674/DEM_LinkemFiorentina_600x720p?v=8)
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/17/18, 15:03
(https://www.acffiorentina.eu/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fd3kvl6lupqu6n.cloudfront.net%2Ftl_files%2F2018-2019%2FBanner-Widget%2Fbannerinsieme.jpg&hash=0a7bf55287eb452ed402e47abb224323)
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/19/18, 17:42
Pioli: “Maglia prestigiosa”, Pezzella esalta la città

Le parole dell’allenatore della Fiorentina per promuovere la campagna abbonamenti

Prosegue la campagna di comunicazione per gli abbonamenti in vista della stagione che sta per iniziare. L’ultimo video vede protagonisti i simboli della nuova campagna promossa della Fiorentina. Su tutti parla Stefano Pioli: “Nella mia esperienza da calciatore ho scoperto la città, i monumenti. Ero in pieno centro ed è stata un’esperienza molto piacevole. Lavorare con i giovani è molto gratificante. E’ un lavoro che ci dà e dà molte soddisfazioni. Noi indossiamo qualcosa di importante e di prestigioso. Noi siamo la Fiorentina, ma soprattutto noi siamo Firenze”. Non solo il tecnico, alcune parole arrivano anche da Simeone, Pezzella, Chiesa e Meli.

[/facebook]

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/24/18, 16:34
Campagna abbonamenti, domani termina la prelazione. Ieri record di nuove tessere

Le ultime sul fronte della campagna abbonamenti

Termina domani la prelazione riservata agli abbonati della passata stagione. Fino alle 19:00 i tifosi potranno rinnovare il proprio abbonamento approfittando delle tariffe più vantaggiose. Solo ieri sono stati sottoscritti quasi 900 nuovi abbonamenti, un ritmo serrato che ha confermato un particolare gradimento del pubblico per la riduzione Under 14 e tanti nuovi abbonati rispetto alla passata stagione. Da lunedì 30 luglio inizierà invece la vendita libera con ancora attive le promozioni a tariffa fissa per gli abbonamenti Under 30, Donne, Over 65, Under 14 e Insieme. Lo scrive il sito ufficiale viola.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/26/18, 15:19
Abbonamenti, trend migliore dello scorso anno: obiettivo il risultato di due stagioni fa

Conclusa la fase di prelazione, le stime indicano un miglioramento rispetto allo scorso anno

Continua la campagna abbonamenti per la Fiorentina, che ieri ha chiuso il periodo di prelazione. Come scrive il Corriere Dello Sport, i dati fanno ben sperare nonostante il mercato non abbia regalato nessun colpo ad effetto e, al di là dei conteggi ufficiali non ancora noti, ci si aggira sulle 10.000 tessere sottoscritte. Numeri che, in proiezione, possono portare la Fiorentina a migliorare il dato della precedente stagione (17.235): l’obiettivo è raggiungere le 20.000 unità, risultato che risale a due stagioni fa. Intanto, da lunedì inizierà la vendita libera e oggi si conoscerà il calendario della prossima Serie A.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/26/18, 15:20
Campagna abbonamenti, chiusa ieri la prima fase: il numero ufficiale di tessere

Si è chiusa ieri a quota 12.000 la prima fase di vendita degli abbonamenti per la stagione 18/19.

Le tariffe più apprezzate dalla tifoseria della Fiorentina sono state il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive anche nella seconda fase della campagna.

Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i tifosi viola alle stesse condizioni d’acquisto a partire da lunedì 30 luglio, quando inizierà la vendita libera, fino al termine della campagna abbonamenti, il 18 agosto.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/26/18, 15:27
Abbonati fase prelazione: in ripresa rispetto allo scorso anno, ma rispetto agli anni precedenti il saldo è ancora negativo

L’analisi del numero degli abbonati alla Fiorentina al termine del periodo di prelazione degli ultimi anni

Dati sugli abbonati alla Fiorentina al termine delle periodo delle prelazioni degli ultimi anni:
2013: 14.000 circa  [8 luglio 2013]
2014: 17.500 circa  [3 agosto 2014]
2015: 16.000 circa  [10 agosto 2015]
2016: 15.000 circa  [1 agosto 2016]
2017: 9.000 circa  [31 luglio 2017]
2018: 12.000 circa  [25 luglio 2018]

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 07/30/18, 13:38
Campagna abbonamenti, al via la seconda fase: si riparte da quota 12mila

Un dato superiore rispetto agli 8600 di un anno fa

Inizia oggi la seconda fase della campagna abbonamenti della Fiorentina, quella della vendita libera, che durerà fino al 18 agosto. Si riparte dai 12mila abbonati della prima fase, quella della prelazione e della vendita dei posti lasciati liberi nella scorsa stagione, ovvero dalle tessere rinnovate o nuove. Un dato superiore rispetto agli 8600 di un anno fa, anche se, come sottolinea La Nazione, la Fiorentina partiva dai 17.235 abbonati della scorsa stagione, dunque mancherebbero all’appello circa 5mila tessere.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/01/18, 14:22
Sottoscritte altre mille tessere in due giorni: il dato aggiornato

Sono circa tredicimila gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi per seguire la nuova stagione della Fiorentina. Secondo La Nazione, tra lunedì e la giornata di ieri sono state sottoscritte altre mille tessere. Dati più che incoraggianti, nonostante il momento non proprio idilliaco circa il rapporto fra i Della Valle e la città.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/06/18, 12:47
Campagna abbonamenti, posticipata la chiusura. Il dato aggiornato sulle tessere emesse

Le ultime sul fronte degli abbonamenti in vista della prossima stagione

ACF Fiorentina comunica che la chiusura della campagna abbonamenti è stata posticipata a sabato 25 agosto. Ad oggi, lunedì 6 agosto, le tessere emesse sono oltre 14000. Le tipologie di abbonamento più apprezzate dalla nostra tifoseria rimangono il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive per tutta la campagna. Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i nostri tifosi alle stesse condizioni d’acquisto fino al termine della campagna abbonamenti. Sul sito ufficiale tutte le informazioni.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/07/18, 13:14
Posticipata la fine della campagna abbonamenti: ecco qual è l’obiettivo

Il termine dalla campagna abbonamenti della Fiorentina è stato posticipato al 25 agosto. Intanto sono 14mila le tessere sottoscritte, tremila in meno rispetto a un anno fa quando il dato finale è stato di 17.253. Il sogno è quello di provare a raggiungere quota 20mila come accaduto nel 2016. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/13/18, 13:16
Oggi il dato aggiornato: superata quota 15mila

Un numero sempre più vicino ai 17.235 della scorsa stagione e non molto lontano dall’obiettivo 20mila

Oggi la Fiorentina comunicherà il nuovo dato ufficiale della campagna abbonamenti, che sarà superiore ai 15mila abbonati. Un numero sempre più vicino ai 17.235 della scorsa stagione e non molto lontano dall’obiettivo 20mila tessere prefissato dalla società viola. Per centrare il dato non a caso è stata prolungata la campagna abbonamenti fino al 25 agosto, vigilia dell’esordio al Franchi contro il Chievo. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/13/18, 18:58
Superata quota 15.500: c’è tempo fino al 25 agosto

Continua a salire la quota degli abbonamenti sottoscritti al ‘Franchi’

ACF Fiorentina ricorda a tutti i tifosi che la chiusura della campagna abbonamenti è stata posticipata a sabato 25 agosto.

Nonostante il periodo festivo la richiesta di abbonamenti prosegue senza sosta e, ad oggi, le tessere emesse sono più di 15500.

Le tariffe più apprezzate dalla nostra tifoseria rimangono il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive per tutta la campagna.

Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i nostri tifosi alle stesse condizioni d’acquisto fino al termine della campagna abbonamenti.

Si ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le Biglietterie Ufficiali e anche attraverso il “servizio a distanza” del Fiorentina Point scrivendo a fiorentinapoint@acffiorentina.it o chiamando il numero 055571259 (attivo anche per WhatsApp).

Per tutte le informazioni di dettaglio è possibile visitare http://it.violachannel.tv/abbonamenti.html

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/13/18, 21:20
ACF Fiorentina
#NoiSiamoFirenze⚜️

Superata quota 1️⃣️5️⃣️.5️⃣️0️⃣️0️⃣️abbonamenti❗🏔️
La formula che vi piace di più?👩🏻👇
#InsiemeSiamoPiùForti

[/facebook]
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/20/18, 18:14
Abbonamenti, ad un passo la quota dello scorso anno. Il sogno è 20mila

Ultimi 6 giorni di tempo per sottoscrivere l’abbonamento della Fiorentina

Sei giorni ancora per mettersi in tasca un abbonamento e poi – domenica sera – il primo appuntamento al «Franchi» col Chievo. Il segnale legato al numero degli abbonati sembra assolutamente incoraggiante. Il popolo viola ha confermato la sua fiducia alla squadra e di conseguenza anche al mercato che ha cambiato (parzialmente) il volto del gruppo creato un anno fa. La quota abbonati attuale sfiora le 17mila unità, ovvero solo una manciata in meno di presenze rispetto alla scorsa stagione. ’Gap’, questo, che potrebbe essere colmato nei prossimi giorni, con l’obiettivo (assolutamente ambizioso) di puntare addirittura a quota 20mila. Lo riporta La Nazione.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/20/18, 20:23
Aumentano gli abbonamenti: superata quota 17mila

Continua a crescere il numero degli abbonati

Traguardo importante raggiunto dalla Fiorentina per quello che riguarda la stagione che sta per iniziare. Infatti è stata superata quota 17.000 abbonamenti. Il popolo viola, nonostante tutto ciò che è successo nelle ultime settimane, ha grande voglia di tornare allo stadio e tifare per la squadra. Domenica sera si torna in campo al Franchi contro il Chievo.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/23/18, 23:20
Ora è ufficiale: superata la quota della scorsa stagione. Il dato

Sono già più di 18.000 i tifosi che hanno acquistato l’abbonamento per la nuova stagione della Fiorentina

Sono già più di 18.000 i tifosi che hanno acquistato l’abbonamento per la Stagione 2018/19. ACF Fiorentina ricorda che sono ancora disponibili posti in Maratona con la tariffa ridotta “INSIEME”, che consente a gruppi da 2 a 4 persone di poter accedere a una tariffa scontata. La società inoltre ricorda che sarà possibile acquisire le tessere per il prossimo campionato fino a sabato 25 agosto. A due giorni dalla chiusura della campagna, è stata superata la quota abbonamenti dello scorso anno: le tessere infatti furono 17.235.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/24/18, 23:54
Raggiunta quota 18.500. Ecco qual è il prossimo obiettivo

La campagna abbonamenti resterà aperta fino a domani

Continua a crescere il numero dei tifosi che hanno deciso di seguire la Fiorentina anche in questo campionato.
Sono già 18.500 i sostenitori viola che hanno acquistato l’abbonamento per la Stagione 2018/19. Si punta a quota 19.000. Ricordiamo che le biglietterie rimarranno aperte fino alle 19:00 di domani (presso il Centro Commerciale i Gigli fino alle ore 20:00). Lo scrive violachannel.tv.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/27/18, 23:57
Abbonamenti a quota 20.119

A poche ore dalla chiusura della Campagna Abbonamenti, la Fiorentina comunica che è stata raggiunta la quota di 20.119 tessere. La Società ringrazia, con grande affetto, i tifosi che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 18/19. Insieme siamo più forti!


#NoiSiamoFirenze⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/27/18, 23:57
Campagna abbonamenti prolungata: arriva la tessera da 18 partite. Le info

Il comunicato della Fiorentina che prolunga la possibilità di abbonarsi al ‘Franchi’

Buone notizie per tutti i tifosi che vogliono vivere la Stagione 2018/19 accanto alla squadra viola. A partire da oggi, per tutti i sostenitori gigliati che non avessero ancora acquistato l’abbonamento, parte la campagna per le restanti 18 gare. Dalle 15:00, nelle biglietterie ufficiali e presso tutti gli esercizi del circuito TicketOne, parte la vendita libera dei posti non acquistati nelle fasi precedenti con la possibilità di usufruire delle promozioni: RIDOTTO “OVER 65”, RIDOTTO “DONNA”, RIDOTTO “UNDER 30”, RIDOTTO “UNDER 14” e RIDOTTO “INSIEME”.
A partire da oggi alle 15:00 sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per la partita Fiorentina-Udinese di domenica 2 settembre alle ore 18:00.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 08/30/18, 22:16
ULTIMI DUE GIORNI PER FARE L’ABBONAMENTO: OBIETTIVO 21.000!!!

La Fiorentina ricorda a tutti i tifosi che restano solo pochi giorni per acquistare l’abbonamento a 18 partite.

Ricordiamo inoltre che sono sempre valide le tariffe scontate “Insieme”, promozione riservata ai gruppi da 2 a 4 persone che sottoscrivono l’abbonamento, e “Under 30” per i tifosi più giovani.

C’è tempo fino a sabato 1 settembre, vieni nelle biglietterie ufficiali o presso qualsiasi esercizio del circuito TicketOne e aiutaci ad arrivare a quota 21.000: INSIEME SIAMO PIU’ FORTI!!!
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 09/02/18, 00:34
Raggiunta quota 21mila abbonamenti: “Caricati di ulteriore responsabilità”

Il commento della società al traguardo dei nuovi abbonamenti

Attraverso il proprio sito internet, la Fiorentina comunica l’aggiornamento sul dato degli abbonamenti, che continua a salire. Ecco quanto scritto dalla società: “Abbiamo raggiunto quota 21.000 abbonamenti! Questa grande dimostrazione di affetto e fiducia ci carica di ulteriore responsabilità”.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 09/05/18, 14:50
ACF comunica: “Quota abbonati oltre i 21.000”

Il dato della campagna abbonamenti della Fiorentina

Durante il primo tempo di Fiorentina-Udinese, sui profili social dei viola è apparso il dato definitivo della campagna abbonamenti, che ha sfondato quota 21.000.

(https://pbs.twimg.com/media/DmGr-bpX4AU4UXw.jpg)
ACF Fiorentina

@acffiorentina
2️⃣1️⃣.2️⃣0️⃣5️⃣ABBONATI
INSIEME SIAMO PIÙ FORTI ‼️#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2018/19
Post by: Chiesa on 09/06/18, 13:27
Quei 21mila tra visual e un marketing moderno: i segreti della campagna abbonamenti

Lo sfondamento di quota 20.000 pone radici profonde: marketing, editing e comunicazione, così la Fiorentina ha impostato la campagna abbonamenti

21.219 tessere staccate, un dato che va ben oltre le aspettative. Il sogno era infrangere il muro dei 20.000: detto, fatto. La campagna abbonamenti della Fiorentina è stata tra le migliori in Italia e, alla base, ha uno studio e un lavoro programmato e definito. Le immagini di propaganda sono state contraddistinte da un trattamento digitale per dar loro più “profondità” e capacità evocativa, uno stile diverso dal passato e più adatto al mondo digitale. I visual sono andati a braccetto con i video dedicati ai momenti più importanti del calcio storico e alle emozioni di tifosi, giocatori e allenatore. La Fiorentina ha voluto valorizzare le varie offerte (Under 30, Over 60, donne, ecc.) per diffondere le opzioni disponibili, dando un volto e una storia ai testimonial, che per la società contano quanto coloro che hanno scritto le pagine del passato.

Un’impronta moderna, dunque, alla base del successo della campagna abbonamenti. In particolare, online e sui social network ha contrassegnato un momento di ascolto importante, di cui far tesoro per le attività future e migliorare l’interazione con i tifosi, in crescita come i canali ufficiali viola, aumentando i contenuti e la proposta. La Fiorentina sta lavorando proprio in questo senso, al fine di garantire la miglior comunicazione possibile a tutti i livelli. Naturalmente partendo dall’idea del calcio storico e dal legame con la città, solidificato dall’acquisizione, nel 2017, dei diritti sui colori dei quattro Quartieri per 15.000 euro.

Un filo conduttore – già presente la scorsa stagione – che valorizza il senso di appartenenza tra Firenze e i sostenitori viola, sviluppandone le tradizioni. Anche Le Coq Sportif si è accodata all’idea, ideando una linea di seconde maglie ispirate a questa realtà. La campagna ha avuto una componente pubblicitaria non indifferente: l’invito a camminare insieme verso il futuro, con la voglia della città di stare vicina alla squadra dopo la tragedia del 4 marzo. L’obiettivo è quello di creare un unicum a livello internazionale.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24