Recent Posts

Pages: 1 ... 7 8 9 10
91
De Paul: “Fiorentina, Inter, Napoli e Milan, si parla tanto di me. Futuro? In Italia”

Ma l’argentino mette le cose in chiaro: “Fino a quando sarò all’Udinese darò tutto me stesso”

Lunga e interessante intervista rilasciata al Corriere dello Sport da Rodrigo De Paul, centrocampista argentino cercato insistentemente dalla Fiorentina durante l’ultima sessione di mercato. A seguire vi proponiamo un sunto delle sue dichiarazioni: “Fino a quando sarò all’Udinese darò tutto me stesso, voglio restare in Italia. Ruolo? Rigorosamente mezzala. Tutti gli altri ruoli ci stanno, si può provare, ma mi vedo soltanto in quella posizione. Futuro? Si è parlato e si parla molto di me. Napoli, Fiorentina, Milan e Inter. A gennaio scorso forse c’erano stati sondaggi approfonditi da parte dei nerazzurri, poi evidentemente sono cambiate diverse cose”.

Redazione VN
92
LIVE! Serie A femm. [Live!] – La Fiorentina sale, momentaneamente, al 2° posto

La situazione aggiornata del campionato di Serie A femminile

CLICCA QUI per leggere i risultati della 9° giornata in TEMPO REALE e la classifica aggiornata del campionato di Serie A femminile.

Redazione VN
93
Viaggio nel mondo Toro: la crisi dei leader, l’emergenza in attacco ed il caso Zaza

L’effetto Olimpico, decisivo la scorsa stagione, sembra svanito: la media di 1,14 punti a partita tra le mura amiche fa paura

Su Tuttosport troviamo un focus sul momento difficile attraversato dal Torino. L’effetto Olimpico, decisivo la scorsa stagione, sembra svanito: la media di 1,14 punti a partita tra le mura amiche fa paura. Le certezze che Mazzarri aveva dato alla squadra stanno venendo meno. Entrando nel dettaglio della squadra, sta mancando l’autorevolezza di alcuni leader: Izzo vive un momento no, mentre Nkoulou non viene più guardato con gli stessi occhi dopo l’ammutinamento estivo.

A centrocampo non possono bastare i soli Ansaldi e Rincon a tenere a galla la barca. In attacco è emergenza piena per le assenze per infortunio di Belotti, Iago Falque, Millico e quella per squalifica di Edera. E Zaza? Stasera – sottolinea il quotidiano – non scenderà in campo dall’inizio, per gennaio è sempre più probabile il suo addio dopo la rottura con Mazzarri.

Redazione VN
94
Tonali è sempre più un miraggio. Ceccarini: “Su di lui Juve, Inter, City, United e Psg”

Iniziata la bagarre per il gioiellino del Brescia: “In Italia il duello è ormai ristretto a loro due ma bisogna tenere in considerazione la pista straniera”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro di Sandro Tonali all’interno dei suo editoriale pubblicato su tuttomercatoweb. Il centrocampista del Brescia piace alla Fiorentina, ma il peso della concorrenza sembra lasciare pochissime speranze al club viola: “Sono cominciate le grandi manovre per l’estate. Juventus e Inter stanno lavorando ai fianchi il Brescia per Tonali. In Italia il duello è ormai ristretto a loro due ma bisogna tenere in considerazione la pista straniera rappresentata da Manchester City, United e anche Paris Saint Germain”.

Redazione VN
95
Montella e il debito di gratitudine verso Commisso. E intanto Pedro resta in panchina

Domani la Fiorentina sfida il Torino, Montella ha una voglia matta di ripagare il proprio presidente. Formazione: Benassi in pole per una maglia da titolare

L’edizione di Tuttosport oggi in edicola torna sulle parole di Vincenzo Montella in sala stampa e si proietta verso la gara contro il Torino. L’obiettivo è ritrovare in campionato il successo che manca da fine ottobre, il 2-1 in casa del Sassuolo, per ripartire e fare un regalo a Commisso prima del suo rientro (martedì) negli Usa: Montella ha una voglia matta di ripagare il proprio presidente per la fiducia e la vicinanza continuamente mostrate in questo periodo complicato in cui non sono mancate le voci sul suo esonero e sono circolati i nomi dei vari Prandelli e Gattuso.

Sul fronte probabile formazione, Benassi potrebbe essere confermato titolare dopo l’ottima prestazione in coppa Italia. In tal caso sarebbe Badelj a sedersi in panchina. In avanti, con Boateng acciaccato e il rientro importante di Chiesa, dovrebbe toccare ancora a Vlahovic. Con buona pace di Pedro, l’investimento più oneroso del mercato estivo viola che fino ad oggi è sceso in campo appena una manciata di minuti.

Redazione VN
96
Fiorentina: le gare dalla Serie A all’Under 15. Altro week end impegnativo per i viola

Un prezioso vademecum per seguire gli impegni delle varie squadre viola nel fine settimana

Redazione VN

https://www.violanews.com/giovanili/fiorentina-le-gare-dalla-serie-a-allunder-15/
97
Serie A, la classifica alla vigilia della 15esima giornata. Fiorentina al 13esimo posto

Redazione VN

https://www.violanews.com/news-viola/serie-a-la-classifica-alla-vigilia-della-15esima-giornata-fiorentina-al-13esimo-posto/
98
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e schiacciate “segui”!

    seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN
99
Immagini, video e storie: segui ViolaNews su INSTAGRAM! Siamo 30mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando!

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

    CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN
100
Chiesa-Vlahovic, il tandem è pronto per Torino. Un solo dubbio per Montella

Il tecnico sta pensando se trovare lo spazio per un terzo attaccante (Sottil o Ghezzal) o se schierare un esterno di ruolo (Lirola)

Chiesa sì, Vlahovic pure. Buona parte dei dubbi in attacco vengono sciolti con grande anticipo. Saranno soprattutto loro a dover incornare il Toro ribaltando una striscia di risultati negativi in campionato che raccontano di un punto nelle ultime quattro e tre sconfitte consecutive. Perché se è vero che Chiesa non sta disputando una stagione eccezionale ed è fermo a due gol segnati, senza di lui la Fiorentina negli ultimi due campionati non ha vinto nemmeno una partita. In recupero Chiesa quindi e dentro pure Vlahovic. Il centravanti serbo, si legge su La Gazzetta dello Sport, vincerà nuovamente il ballottaggio con il brasiliano Pedro. Oggi semmai, da sciogliere l’ultimo dubbio: trovare spazio per un terzo attaccante (Sottil o Ghezzal) tornando al 4-3-3, o inserire ancora un esterno di ruolo (Lirola), così sarà 3-5-2.

Redazione VN
Pages: 1 ... 7 8 9 10