Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Le prime pagine dei quotidiani sportivi: Incubo virus per la A. Mercato, fase decisiva

Così aprono La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport oggi in edicola

Le copertine dei quotidiani sportivi in edicola il 29 settembre 2020

LA GAZZETTA DELLO SPORT

La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo fondato il 3 aprile 1896 da Eugenio Camillo Costamagna e Eliso Rivera, è uno dei maggiori quotidiani in Italia e il più venduto tra quelli sportivi, ma anche il più longevo in Europa. Attualmente è diretto da Andrea Monti e l’editore è RcsMediaGroup, mentre la sede dell’edizione nazionale è a Milano. Esistono anche La Gazzetta dello Sport edizione Roma per Roma e Lazio, La Gazzetta dello Sport edizione Puglia per Puglia e Basilicata, e La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per Sicilia e Calabria.


Il Corriere dello Sport, fondato il 20 ottobre 1924 da Alberto Masprone, è il quotidiano più letto nel centro e nel sud Italia, mentre è solo il quarto se prendiamo in considerazione  tutti i quotidiani. L’editore è Amodei e il suo nome è diventato Corriere dello Sport – Stadio nel 1977, quando incorporò il quotidiano bolognese Stadio. L’edizione Firenze ha una pagina dedicata alle notizie della Fiorentina.


Tuttosport, fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, è il terzo giornale sportivo venduto in Italia. Attualmente è diretto da Paolo De Paola e l’editore è anche in questo caso il Gruppo Amodei. La sede è unica ed è a Torino.Il quotidiano dà ampio spazio a Juventus e Torino, ma la grande caratteristica di questo quotidiano è nelle news di calciomercato, con l’aggiornamento continuo delle trattative impostazione che spesso è stata oggetto di critiche.

Redazione VN
2
Drużyna / Mercato / Re: Mercato [lato 2020]
« Last post by boozz on Today at 16:39 »
Dziękuję mendo Ty moja :D A co sądzicie o v-ce Bira? Sema, Barecca czy lepiej było Dalberta zostawić?
3
Drużyna / Mercato / Re: Mercato [lato 2020]
« Last post by Florek on Today at 16:35 »
FLOREK MENDO Z PAKISTANU CO SĄDZISZ O TYM QUARCIE?
Przyznam się szczerze, że ostatnio trochę mniej śledziłem rynek argentyński więc aż tylu informacji na jego temat nie mam. Wiem, że ma już jakieś występy w kadrze Argentyny no i dość dobrze operuje piłką, sylwetką przypomina nawet Gonzalo. Co ciekawe kończy mu się w czerwcu kontrakt więc wydaje mi się, że River w ostatnich dniach okienka zmięknie i go sprzeda bo kasa może przelecieć im koło nosa ;)
4
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giorno per giorno

Ore 9.30 allenamento

Redazione VN
5
I titoli viola dei quotidiani di oggi: dall’intervista a Commisso al mercato viola

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

QUOTIDIANI SPORTIVI


Nessun articolo sulla Fiorentina all’interno dell’edizione di oggi.


In prima pagina: “Chiesa si avvicina a Torino? E Firenze sceglie Deulofeu”. A pagina 11, all’interno si parla anche di altro: “Esterno double fascia, ecco Sema”


In prima pagina del QS, nella fotografica centrale, “Che pressing per Quarta”, nell’occhiello “Corsa Juve-Milan per Chiesa. Piace il difensore del River”. A pagina 4 “Juve e Milan, braccio di ferro per Chiesa”, nel sommario “I bianconeri sono avanti sulla base di 55 milioni (in tre rate), ma Maldini ha appena venduto Paquetà al Lione e ha il cash giusto”. In taglio basso “Pulgar sta recuperando il tempo perso per il Covid. Dopo la sosta tornerà a dare una mano in mezzo”. A pagina 5 “La Fiorentina vuole ingranare la Quarta”, mentre in taglio basso chiude “Pezzella lavora ancora a parte. Salterà la sfida contro la Samp”.


A pagina 13: “Il Milan incassa e punta gli occhi sulla difesa viola”


In prima pagina, taglio alto, “E adesso Commisso cambia marcia: Basta fast, nel calcio slow è meglio”. A pagina 2 l’intervista al n°1 viola, nel sommario “Le parole ‘distruggerò il Franchi sono state interpretate come se volessi distruggere la storia. Io parlavo di un edificio… Ma se preferite userò demolire, anzi, rifare”. A pagina 14 spazio al mercato “In cerca del jolly”, nel sommario “Con Chiesa in partenza verso la Juve, i viola sono già a caccia del sostituto: Callejon, De Paul e Deulofeu le piste più battute”. Chiude in taglio basso “Mille biglietti a sponsor e medici? Decide la Regione”, nel sommario “La decisione della Fiorentina per la partita contro la Sampdoria. Oggi il vertice decisivo sulla riapertura”.

Redazione VN
6
Drużyna / Mercato / Re: Mercato [lato 2020]
« Last post by boozz on Today at 16:16 »
FLOREK MENDO Z PAKISTANU CO SĄDZISZ O TYM QUARCIE?
7
Drużyna / Mercato / Re: Mercato [lato 2020]
« Last post by boozz on Today at 16:15 »
Serio 4-3-3? Graliśmy 4-3-3 i wyglądało to dupiato, przypominam Nutellę poza okresem kiedy przeszedł na 3-5-2 właśnie (wygrana z Milanem min.) i Piolego. Ciulata formacja, napastnik wiecznie był sam i cholera wie po co on w ogóle wtedy był na boisku. 3-5-2 o wiele skuteczniejsze ale brakuje nam do niego piłkarzy, ja nie rozumiem czemu Florenziego nie chcieliśmy kupić bo on jest idealny.
8
Serie A – Oggi si disputano i 3 recuperi della prima giornata

La cronaca delle gare che chiudono la prima giornata di campionato

BEN-INT

UDI-SPE

LAZ-ATA

ATA-CAG

BEN-BOL

LAZ-INT

PAR-VER

MIL-SPE

Vi proponiamo le cronache dirette testuali dei recuperi delle partite di Serie A della 1° giornata:
-> 18:00 BENEVENTO-INTER  [clicca]
-> 18:00 UDINESE-SPEZIA  [clicca]
-> 20:45 LAZIO-ATALANTA   [clicca]

Redazione VN

https://www.violanews.com/statistiche/gare-di-serie-a/
9
Pedullà: Juventus allo scoperto per Chiesa, la Fiorentina blocca Callejon

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ricostruisce le ore frenetiche per definire il futuro di Chiesa

La Juve esce allo scoperto per Federico Chiesa. E ci sono possibilità in rialzo che l’operazione possa andare in porto, la Juve sta lavorando anche per gli esuberi. Ma ha deciso di affondare per Chiesa e Commisso vuole mantenere la promessa fatta. Per i viola Chiesa ha una valutazione di almeno 50 milioni, anche in prestito ma con obbligo di riscatto. E la Fiorentina si è cautelata con Callejon, bloccandolo. L’esterno ex Napoli aveva chiesto tempo a due club spagnoli, aspetta la Fiorentina.

Redazione VN
10
Milenkovic obiettivo di un club di Premier, ecco l’offerta. I dubbi della Fiorentina

Nel corso del proprio speciale di calciomercato si è parlato anche delle pretendenti di Milenkovic

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia su Nikola Milenkovic ci sarebbe il forte interesse del West Ham. Il club inglese sarebbe pronto ad offrire 32 milioni per accaparrarsi il difensore serbo. Già domani la Fiorentina si vedrà recapitare l’offerta sulla propria scrivania. Nel corso della stessa trasmissione si è aggiunto anche che la società gigliata sarebbe decisa a fare muro. Il Ds Pradè valuta il classe ’97 non meno di 40 milioni di euro. Anche Gianluca Di Marzio su Sky Sport parla dell’offerta in arrivo del West Ham per Milenkovic, ma la cifra offerta sarebbe diversa: 25 milioni di euro. La Fiorentina riflette, anche se aspetta una proposta più vantaggiosa.

Redazione VN
Pages: 12 3 4 ... 10