ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina, Fiorentina forum

TIFOSI VIOLA ITALIANI => ULTIME NOTIZIE SU FIORENTINA => Topic started by: Chiesa on 06/25/19, 22:09

Title: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 06/25/19, 22:09
Resp. biglietteria Fiorentina: “La nuova proprietà ha approvato il nostro lavoro, abbonamenti aperti fino…”

Il responsabile della biglietteria della Fiorentina ha parlato della campagna abbonamenti che partirà domani

Ivan Affibbiato, responsabile biglietteria Fiorentina, ha parlato ai microfoni del Pentasport:

“La nuova proprietà ha accettato e ammirato il lavoro che già avevamo fatto, aiutandoci a concludere questa nuova campagna abbonamenti. Partiamo naturalmente con una nuova stagione grazie anche al grande entusiasmo della gente e alle emozioni che la città può darci. La fiducia è molto cresciuta, così come l’entusiasmo. I tifosi non ci hanno mai abbandonato, ma questa stagione speriamo che possa esserci ancora più calore ed entusiasmo. Regaliamo a tutti il biglietto per la prima gara di campionato, del 18 agosto, e abbiamo abbassato varie tarrife, mantenendo bloccati tutti gli altri prezzi. Obbiettivo minimo? Speriamo sempre di superare l’anno precedente. Siamo in trattativa per aprire un nuovo Fiorentina Point in centro”.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 06/25/19, 22:21
ACF, domani parte la campagna abbonamenti 2019/2020: tutti i dettagli

Prezzi bloccati in fase di prevendita per il sesto anno consecutivo e riduzioni per gli under 30, gli over 65 e le donne

Come si legge su Violachannel.tv, apre domani la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2019/2020: prezzi bloccati in prelazione e InViola Time in tutti i settori e in omaggio la prima partita di Coppa Italia. Tornano le riduzioni under 30, over 65 e donne. Finanziamento a tasso zero confermato, si paga da settembre in 9 rate. Questi i dettagli tratti dal sito ufficiale viola:

La campagna abbonamenti apre domani, mercoledì 26 giugno, alle 10:00. Quest’anno il tagliando stagionale comprende 20 gare perché include, in omaggio, la prima gara di Coppa Italia in programma il 18 agosto al Franchi. Per il sesto anno consecutivo i prezzi sono bloccati nella prima fase di vendita dedicata alla prelazione e all’InViola Time con ulteriori sconti rispetto al passato per gli abbonamenti in Maratona dei ridotti under 30, over 65 e donne. Torna anche la soluzione del Ridotto Insieme per i gruppi e la promozione “4 Quartieri, 1 Cuore Viola”che permette agli abbonati di estendere la tariffa della prelazione ad altri nuovi abbonati fino a un numero massimo di 3 persone. Confermato anche il finanziamento a tasso zero per pagare a partire da settembre 2019 in 9 rate mensili. Per il pagamento dell’abbonamento, esclusivamente nelle Biglietterie Ufficiali, saranno utilizzabili anche i voucher InViola da 25 euro.

FASI DI VENDITA – Dal 26 giugno al 31 luglio è la fase di vendita più vantaggiosa,come di consueto, per i tifosi viola: i “vecchi” abbonati possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (nelle biglietterie ufficiali si può anche cambiare posto e settore) mentre i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME. Prima della partenza della VENDITA LIBERA (5 agosto–18 agosto), chi avrà già rinnovato o sottoscritto un abbonamento potrà approfittare di una finestra di 2 giorni dedicata al CAMBIO POSTO (1 e 2 agosto)per sceglierlo tra i migliori rimasti liberi all’interno del proprio settore. Per farlo basterà rivolgersi alle biglietterie ufficiali della Fiorentina.

RIDUZIONI – Le riduzioni previste dalla campagna abbonamenti 19/20 includono le formule UNDER 30 (per i nati dal 1/1/1990) OVER 65 (nati prima del 31/12/1954), DONNA eUNDER 14 (per i nati dal 1/1/2006)che si distinguono per il prezzo bloccato in tutte le fasi di vendita. Il ridotto UNDER 14 si può sottoscrivere solo presso le biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF. Tutti gli abbonamenti ridotti sono cedibili nel rispetto degli stessi limiti d’età o di genere.

RIDUZIONI PER GRUPPI – Per chi vuole assistere alle partite in compagnia di amici o familiari torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAL, MAA e MAF) e Curva Ferrovia.Ciascun abbonamento sarà cedibile, per acquistarlo occorre rivolgersi alle biglietterie ufficiali e ai centri di coordinamento ACCVC e ATF. Agli abbonati è riservata anche la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA”valida in ogni settore del Franchi: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 3 “nuovi” abbonati che possono sottoscrivere l’abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione.La promozione è disponibile solo presso le biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF.

FINANZIAMENTO – Torna nuovamente disponibile, grazie alla collaborazione con Findomestic Banca, il FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento con pagamento in 9 rate mensili a partire da settembre 2019 e con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point (tel. 055/571259):per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito. IN VIOLA GOLD Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera.

IN VIOLA GOLD – prodotta dalle biglietterie ufficiali e dai centri di coordinamento ACCVC e ATF che potrà essere utilizzata anche per le gare in trasferta e che assicura sconti e promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti il costo è di 10 euro.

BAMBINI SOTTO I 6 ANNI – Anche i bambini sotto i 6 anni devono possedere un titolo d’accesso per assistere alle partite. Tutti i bimbi nati dal 1/1/2013 potranno abbonarsi con la formula UNDER 14 oppure le famiglie potranno rivolgersi alle biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF per ritirare il biglietto delle varie gare nello stesso settore dell’accompagnatore maggiorenne (previa verifica della disponibilità del posto).

MOENA 2019 – Dal 6 al 20 luglio, in occasione del ritiro estivo della prima squadra a Moena, una biglietteria temporanea sarà aperta all’interno dell’InViola Fan Village per i tifosi che vorranno acquistare l’abbonamento durante le loro vacanze.

BIGLIETTERIE UFFICIALI:

FIORENTINA POINT – Via dei Sette Santi 28R (angolo Via Giovanni Dupré), 50137 Firenze;
Tel: +39 055 571259;

Fax: +39 055 5359502;

Mail: fiorentinapoint@acffiorentina.it;

Orario continuato dal lunedì al venerdì: 10:00-19:00.

FIORENTINA STORE GIGLI – Centro Commerciale «I Gigli»;

Corte Tonda, Primo Piano;

Via San Quirico 165;

50013 Campi Bisenzio (Firenze);

Tel: +39 055 898161;

Orario continuato da lunedì a domenica: 11:00-20:00.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 06/26/19, 21:20
Abbonamenti, si parte oggi. Prezzi invariati e tanti vantaggi

Da oggi parte la prima campagna abbonamenti della Fiorentina targata Commisso

Stavolta le gare comprese nell’abbonamento saranno venti: diciannove di campionato più la prima di Coppa Italia offerta in omaggio dalla Fiorentina. Oggi alle 10 parte la campagna dell’era Commisso, anticipata da un video emozionale al grido di «Riprendiamo il nostro posto» con Giancarlo Antognoni. Come scrive La Nazione, per il sesto anno consecutivo i prezzi saranno bloccati, con ulteriori sconti rispetto al passato per gli abbonamenti di Maratona dei ridotti Under 30, Over 65 e Donne.

Si parte dai 19o euro per chi rinnoverà il vecchio abbonamento, 210 per chi sfrutterà l’InViolaTime, (260 per la vendita libera) da oggi fino al 31 luglio. Tanti i vantaggi, stessi prezzi e possibilità di attivare un finanziamento a tasso zero. E anche a Moena sarà attiva una biglietteria temporanea dal 6 al 20 luglio.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 06/26/19, 22:20
ACF, primo giorno da record! Già superata quota 1000 abbonamenti

Tifosi della Fiorentina in fermento, nel primo giorno della campagna abbonamenti già oltre 1000 tessere staccate

Come si legge su Violachannel.tv, “Nel primo giorno di apertura della campagna abbonamenti per la Stagione 2019/20 sono già stati venduti più di 1000 tagliandi“. Già sforata la tripla cifra per quella che si annuncia una campagna ricca di soddisfazioni e soprattutto di persone che faranno la tessera. La scorsa stagione, quota 1000 era stata superata dopo 10 giorni dall’apertura della campagna

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 06/26/19, 22:44
La storia, il cuore, la passione.
L’amore e l’orgoglio di una città. I nostri colori e la nostra maglia.
Una nuova ambizione.
Noi ci siamo. E siamo pronti a riprendere il nostro posto.
Perché #QuestaèFirenze.
🎟 https://bit.ly/1XYgs3Y
#CampagnaAbbonamenti #ForzaViola

[/facebook]
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 06/27/19, 22:01
Abbonamenti, entusiasmo alle stelle: il sogno è volare sopra quota 25.000 tessere

L’entusiasmo di Rocco Commisso ha già travolto il popolo fiorentino: già più 1.000 le tessere sottoscritte in 24 ore

All’interno dell’edizione odierna di Stadio si sottolinea il dato record dopo il primo giorno di campagna abbonamenti. L’entusiasmo di Rocco Commisso ha già travolto il popolo fiorentino: già più 1.000 le tessere sottoscritte in 24 ore. E’ presto per fare previsioni, ma la sensazione è che si possa arrivare senza fatica a quota 25 mila, con il sogno di volare se possibile ancora più in alto.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 06/28/19, 22:17
Abbonamenti, è ritmo da record: ieri toccata quota 1.500. L’anno scorso…

Nella passata stagione i 1.000 abbonamenti furono raggiunti solo dopo 10 giorni (ma alla fine furono comunque più di 20.000)

L’edizione odierna di Stadio si concentra anche sulla partenza boom della campagna abbonamenti della Fiorentina. Dopo il dato da record del primo giorno, con più di 1.000 tessere sottoscritte, ieri – secondo il quotidiano – è stata raggiunta quota 1.500. Pensate che nella passata stagione i 1.000 abbonamenti furono raggiunti solo dopo 10 giorni (ma alla fine furono comunque più di 20.000).

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/02/19, 20:43
Campagna abbonamenti a velocità doppia rispetto a un anno fa. E in Fiesole…

Duemila tessere, il traguardo comunicato nella giornata di ieri dalla società viola

Quota duemila è già stata superata e la campagna abbonamenti della Fiorentina prosegue a gran ritmo. Solo per fare un paragone rispetto alla scorsa stagione – scrive Il Corriere dello Sport – il dato è raddoppiato, negli stessi sei giorni dall’apertura. Per aggiungere qualche curiosità: un terzo delle duemila tessere sono state staccate nel settore della Curva Fiesole e da sottolineare anche il fatto che sta andando molto bene la vendita per gli Under 30, degli Over 65 e donne. Infine il 20% di questi duemila sono nuovi abbonati.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/02/19, 20:46
Come abbonarsi: le fasi della campagna

Già duemila tessere staccate al botteghino: velocità doppia rispetto a un anno fa

Il Corriere dello Sport ricorda le fasi della campagna abbonamenti della Fiorentina. Dal 26 giugno è iniziata la vendita in prelazione riservata ai tifosi già abbonati che possono confermare il proprio posto già occupato in precedenza. I giorni dell’1 e 2 agosto sono poi dedicati alla possibilità del cambio posto ovvero l’opportunità di sceglierlo tra i migliori rimasti liberi all’interno del proprio settore. Infine la vendita totalmente libera che inizierà il 5 agosto agosto e terminerà il 18 dello stesso mese. È possibile acquistare il titolo di accesso per 20 partite della prossima stagione (19 di campionato + la prima di Coppa Italia) presso il Fiorentina Point vicino allo stadio Franchi, allo store dei Gigli e, dal 6 al 20 luglio, all’interno dell’InViola Fan Village di Moena dove la squadra sarà in ritiro.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/12/19, 16:58
Toccata quota 5000 tessere. Sono il 20% in più dello scorso anno

Con una media di circa 400 abbonamenti venduti al giorno, il club continua a riscontrare la fiducia dei suoi tifosi

In dodici giorni di campagna abbonamenti sono state staccate circa 5.000 tessere. Oltre 400 al giorno, viaggiando al doppio della velocità rispetto alla passata stagione dove la Fiorentina, nonostante tutto, registrò oltre 21 mila abbonati. Qualcosa è cambiato e i primi giorni di promozione, lanciata sotto lo slogan di “Riprendiamo il nostro posto”, parlano chiaro. In tanti, anche a Moena, si rivolgono al Fiorentina Point all’interno del Viola Village. A capo della biglietteria c’è Ivan Affibiato, nel club dal 2005 e responsabile del suo comparto dal 2011. «Rispetto allo scorso anno abbiamo il 20% in più di nuovi abbonati – dice con soddisfazione a Repubblica – molti di questi hanno sottoscritto la tessera in Curva Fiesole».

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/15/19, 02:46
Abbonamenti: code al punto vendita di Moena. Oggi il dato ufficiale

Anche a Moena, in questa prima settimana di ritiro, sono stati diversi i tagliandi staccati. Siamo ben oltre i 5000 della passata settimana

La Nazione fa il punto sugli abbonamenti:

    L’arrivo di Rocco Commisso ha riacceso l’entusiasmo e le code ai vari punti vendita (in particolare in zona stadio) non accennano a diminuire. Basta passare al mattino, qualche minuto prima dell’apertura delle saracinesche delle biglietterie. E anche a Moena, in questa prima settimana di ritiro, sono stati diversi i tagliandi staccati. Siamo ben oltre i 5000 della passata settimana, ma i numeri ufficiali li comunicherà la Fiorentina nella giornata di oggi.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/15/19, 04:17
Fiorentina, la campagna abbonamenti va a gonfie vele: siamo già a quota 7500!

Campagna abbonamenti che prosegue a ritmi incredibili per la Fiorentina: siamo già a 7500

Sarà l’effetto Commisso? Perché la campagna abbonamenti per la Fiorentina va a gonfie vele: siamo già a quota 7500. Di seguito, il comunicato del club:

    “Prosegue al ritmo di 400 abbonamenti al giorno la Campagna per la sottoscrizione dei titoli di accesso per la stagione 2019-20 della Fiorentina. Già 7500 tifosi hanno scelto di seguire la squadra viola per la prossima stagione.

    Ricordiamo a tutti i sostenitori gigliati che acquistando l’abbonamento entro il 18 agosto, si avrà la possibilità di accedere a 20 gare (19 di Campionato e 1 di Coppa Italia) e che le tariffe “Insieme”, “Over 65”, “Donna” e “Under 30” resteranno a prezzo bloccato per tutta la durata della Campagna.

    E’ possibile acquistare il vostro abbonamento presso il Fiorentina Point di Via Sette Santi e il Fiorentina Store Gigli e, fino al 20 luglio, all’interno dell’InViola Fan Village di Moena”.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/15/19, 20:51
Abbonamenti: si viaggia sulle medie del 2013 (sperando che i numeri siano più “reali” rispetto all’epoca…)

Il numero attuale degli abbonamenti viola sottoscritti nelle prime 3 settimane è il più elevato degli ultimi 6 anni

La Fiorentina ha comunicato nelle scorse ore il raggiungimento di quota 7.500 abbonamenti per quello che concerne le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie A. Trattasi di una cifra abbastanza elevata, non solo per i 19 giorni intercorsi dall’inizio della campagna di sottoscrizione, ma anche, in generale, rispetto alle ultime annate.
Lo scorso anno, ad esempio, in questo periodo erano toccate le 6.000 unità circa, anche se dobbiamo ricordare che la scorsa campagna abbonamenti era partita una decina di giorni prima rispetto a quella di quest’anno.
Andando a ritroso, per trovare una cifra consistente di abbonati viola al 14 luglio, bisogna risalire all’estate del 2013 (secondo anno di Montella sulla panchina gigliata) quando le tessere sottoscritte nello stesso periodo furono circa 16.000. Anche in questo caso dobbiamo fare due specifiche: i giorni passati dall’apertura della campagna abbonamenti erano 35 (quasi il doppio rispetto a quelli attuali) ed il periodo di prelazione era terminato la settimana precedente.
Da sottolineare anche il fatto che nell’estate del 2013 gli abbonati dopo 19 giorni erano circa 10.000 e, alla fine, furono effettivamente (dati ufficiali Lega Serie A) 21.698, nonostante l’ACF Fiorentina, all’epoca, comunicò la quota di 23.832 abbonati.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/17/19, 15:03
LA TUA VOCE PER FIRENZE

Sarà on air da domani lo spot radio della campagna abbonamenti. Un coro di voci che si uniscono per un solo obiettivo: riprendere il nostro posto. È la voce di Firenze ma lo sarà ancora di più quando i protagonisti dello spot diventeranno i tifosi viola.

Basta inviare un messaggio al numero +39 3351602713 contenente l’hashtag #QuestaèFirenze per ricevere tutte le istruzioni e avere la possibilità di partecipare allo spot radio più grande che c’è. Le voci raccolte fino al 31 luglio saranno infatti utilizzate per realizzare una seconda versione dello spot che sarà diffuso in agosto sui media e allo Stadio Franchi, in occasione della prima gara di campionato, per invitare quanti più tifosi ad abbonarsi.
 
LA TUA VOCE PER FIRENZE - NORME PER LA PARTECIPAZIONE E LIBERATORIA

Firenze Viola S.r.l. è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale sulla traccia audio dello spot e sul relativo testo, nonché sulla versione finale dello spot che verrà realizzata assemblando le tracce audio ricevute dagli interessati.

Possono partecipare alla realizzazione della campagna pubblicitaria ed inviare le relative tracce audio soltanto gli utenti che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che siano pertanto capaci di agire ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 co. 1 c.c..

Fino alla diffusione dello spot, l’interessato è autorizzato ad utilizzare la traccia audio dello spot ed il relativo testounicamente per la registrazione della propria performance ed il relativo inoltro al numero telefonico 3351602713 al fine di poter partecipare alla realizzazione della campagna pubblicitaria della Firenze Viola S.r.l.

L’interessato dichiara e garantisce di aver realizzato in prima persona la registrazione, senza ledere diritti di terzi.

L’interessato autorizza Firenze Viola S.r.l. a sfruttare economicamente la traccia audio inviata al numero 3351602713 per finalità pubblicitarie ed eventuale partecipazione a gare e/o concorsi, concedendo a Firenze Viola S.r.l. una licenza gratuita e non soggetta a royalty, perpetua, esclusiva, trasferibile, conferibile in sotto licenza, globale, sulla traccia audio inviata al numero 3351602713, per ogni più ampia forma di sfruttamento economico, e dunque – a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo – per la riproduzione, trasmissione, uso, distribuzione, modifica, esecuzione, pubblica attuazione o visualizzazione, sincronizzazione e creazione di opere derivate, senza obbligo di menzione del nome.

In nessun caso le registrazioni verranno utilizzate da Firenze Viola S.r.l. in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro degli interessati

PRIVACY - Informativa ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 2016/679

QUALI DATI VENGONO TRATTATI E LORO ORIGINE:

Dati forniti dall’interessato: registrazione della sua voce - recapito da cui la registrazione viene inviata e, se forniti ulteriori dati identificativi

PERCHÈ VENGONO TRATTATI I DATI - finalità e modalità del trattamento

I Dati inviati dagli interessati verranno trattati prevalentemente con sistemi informatici e telematici per le seguenti finalità:

>  realizzare uno spot audio e radiofonico destinato alla diffusione, come meglio specificato nel comunicato stampa,

>  adempiere ad obblighi derivanti da leggi, da un regolamento o dalla normativa comunitaria, tra cui l’eventuale richiesta di ulteriori consensi,

>  soddisfare eventuali richieste dell’interessato; i recapiti eventualmente forniti potranno essere utilizzati per comunicazioni inerenti all’iniziativa a cui l’interessato intende partecipare.

MARKETING DIRETTO

Potrà essere  richiesto  il consenso dell’interessato per utilizzare i recapiti da egli forniti, per finalità commerciali, per attività di marketing diretto, per attività promozionali, per invio di materiale informativo e pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato, per inviti ad eventi, offerte, pubblicità individuale o personalizzata.; ciò anche attraverso chiamate tramite operatore, E-Mail, SMS, fax, MMS e le altre piattaforme e canali di comunicazione, quali WhatsApp, Skype, etc.

Il conferimento dei dati e del consenso per tale finalità è facoltativo, in loro assenza non sarà preclusa la partecipazione alla iniziativa ma l’interessato non potrà ricevere materiale e comunicazioni ritenute di Suo interesse. Anche avendo prestato il proprio consenso l’interessato avrà facoltà di opporsi in ogni momento al presente trattamento

PERCHÈ I DATI POSSONO ESSERE TRATTATI - base giuridica del trattamento

I dati possono essere trattati, sempre in relazione alle finalità di seguito indicate:

>     avendo l’interessato espresso il proprio consenso, anche manifestato attraverso l’invio della registrazione audio richiesta,

>     in quanto necessari ad adempiere ad obblighi legali connessi alla iniziativa, in particolare ove sia necessario per Firenze Viola S.r.l. dimostrare di aver effettivamente acquisito il consenso per i trattamenti che richiedano tale requisito.

TEMPI DI CONSERVAZIONE

Le registrazioni audio, i dati identificativi e relativi recapiti di chi ha partecipato alla iniziativa verranno conservati per 5 anni anche a dimostrazione della liceità dell’operato di Firenze Viola

A CHI POSSONO ESSERE COMUNICATI - ambito di comunicazione

I dati personali relativi ai trattamenti in questione potranno essere comunicati o resi disponibili:

>  a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme;

>  ai soggetti indicati dall’Interessato o da persona che agisce per Suo conto,

>  ad altri soggetti (aziende/consulenti) che hanno necessità di accedere ad alcuni dati per attività ausiliare alle finalità sopra indicate, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti a loro affidati quali, ad esempio la gestione dei sistemi informatici.

Le registrazioni, prive dei dati identificativi degli interessati, verranno trasmesse alla Società incaricata di realizzare lo spot.

DIFFUSIONE e TRASFERIMENTO ALL’ESTERO

Fatta salva la diffusione dello spot, nel quale potrebbero incidentalmente risultare riconoscibili solo poche voci iniziali, i dati personali non saranno trasferiti verso soggetti siti al di fuori dell'Unione Europea.

COMUNICAZIONE DEI DATI - E CONFERIMENTO DEL CONSENSO

La partecipazione alla iniziativa è ovviamente facoltativa, ma l’interessato che desiderasse prenderne parte dovrà necessariamente inviare la registrazione da un proprio recapito attestando anche con tale atto di aver letto e compreso il presente documento e le condizioni di partecipazione.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento in parola è FIRENZE VIOLA Srl, che ha nominato un Responsabile Protezione Dati cui è assegnata la funzione di sorvegliare l'osservanza della normativa in tema di tutela dei dati personali i cui dati di contatto sono:rpd@acffiorentina.it.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

L’interessato ha il diritto:

>  di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi (se non più necessari; incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge) o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano e di opporsi al loro trattamento,

>  se il trattamento è effettuato con mezzi automatizzati (informatici) e nella misura in cui sia tecnicamente possibile, di ricevere in un formato strutturato o di trasmettere a Lui o a terzi da Lui indicati le informazioni che lo riguardano,

>  di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento (senza che sia pregiudicata la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca), ovviamente ciò per i trattamenti effettuati sulla base di tale presupposto

>  se il riscontro alle sue richieste non è soddisfacente o in caso lo ritenga necessario, di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (http://www.garanteprivacy.it/) - Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 ROMA - Fax: (+39) 06.69677.3785 - Centralino telefonico: (+39) 06.696771 - E-mail: garante@gpdp.it - posta certificata protocollo@pec.gpdp.it

Per far valere i propri diritti l’interessato potrà rivolgersi al Titolare per tramite dell’indirizzo e-mail  infoprivacy@acffiorentina.it o per tramite del numero + 055571259 specificando all'operatore la natura della richiesta o del problema evidenziato e tenendo presente che non sarà possibile rispondere a richieste pervenute telefonicamente ove non vi sia certezza circa l’identità del richiedente.

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-17-07-2019_10-31-34_la-tua-voce-per-firenze.html (http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-17-07-2019_10-31-34_la-tua-voce-per-firenze.html)
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/17/19, 23:16
“8.800 abbonamenti sottoscritti. Media doppia rispetto all’anno scorso, ecco le novità”

Il responsabile delle vendite abbonamenti di A.C.Fiorentina è intervenuto a Radio Bruno Toscana per riportare i dati temporanei relative alle sottoscrizioni degli abbonamenti

Ivan Affibbiato, responsabile vendite abbonamenti degli Fiorentina, è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana per aggiornare la situazione relativa alla campagna abbonamenti:

    Stiamo viaggiando ad una media del doppio dello scorso anno e in questo momento siamo a 8.800 abbonamenti sottoscritti. E’ una buonissima media visto che abbiamo ancora molto tempo a disposizione. Di questi quasi novemila abbonati, un venti per cento, è riferito a nuovi abbonati. Partendo dall’obiettivo minimo 21219, che era il dato della scorsa stagione, il brand sta crescendo e le biglietterie stanno lavorando moltissimo.

    C’è una voglia, un sentimento di voler tornare allo stadio. Ho notato che l’abbonamento è stato oggetto di molti regali di compleanno per quindicenni e sedicenni. Io, da ex abbonato in Fiesole, mi piacerebbe vedere riempita la curva come è sempre stato.
    Stanno andando bene le vendite per i vari settori e le varie tariffe. Verrà mantenuto l’opzione “Uno-due” e verranno apportate alcune migliorie. E’ un abbonamento a 20 gare con la prima gara di Coppa Italia offerta dalla società stessa.

    Stiamo facendo un buon lavoro ma ancora non siamo a niente, non ci accontentiamo. Dopo 22 giorni abbiamo ottenuto quella cifra. Lo scorso anno alla conclusione della fase prelazione avevamo raggiunto quota undici-dodici mila abbonamenti.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/18/19, 18:39
Abbonamenti: si viaggia sulle medie del 2013 (sperando che i numeri siano più “reali” rispetto all’epoca…)

Il numero attuale degli abbonamenti viola sottoscritti nelle prime 3 settimane è il più elevato degli ultimi 6 anni

La Fiorentina ha comunicato nelle scorse ore il raggiungimento di quota 8.800 abbonamenti per quello che concerne le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie A. Trattasi di una cifra abbastanza elevata, non solo per i 22 giorni intercorsi dall’inizio della campagna di sottoscrizione, ma anche, in generale, rispetto alle ultime annate.
Lo scorso anno, ad esempio, in questo periodo erano toccate le 7.000 unità circa, anche se dobbiamo ricordare che la scorsa campagna abbonamenti era partita una decina di giorni prima rispetto a quella di quest’anno.
Andando a ritroso, per trovare una cifra consistente di abbonati viola al 17 luglio, bisogna risalire all’estate del 2013 (secondo anno di Montella sulla panchina gigliata) quando le tessere sottoscritte nello stesso periodo furono circa 17.000. Anche in questo caso dobbiamo fare due specifiche: i giorni passati dall’apertura della campagna abbonamenti erano 38 (quasi il doppio rispetto a quelli attuali) ed il periodo di prelazione era terminato la settimana precedente.
Da sottolineare anche il fatto che nell’estate del 2013 gli abbonati dopo 22 giorni erano circa 10.500 e, alla fine, furono effettivamente (dati ufficiali Lega Serie A) 21.698, nonostante l’ACF Fiorentina, all’epoca, comunicò la quota di 23.832 abbonati.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/18/19, 19:26
(https://scontent-waw1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65668788_2559552737409240_7562960194439741440_o.jpg?_nc_cat=109&_nc_oc=AQl7LpdHyyawP63-bn1VkTL8EaXV3MvxTrMKpmP-aRT-qj37XHULlENAuxBc5RXH90k&_nc_ht=scontent-waw1-1.xx&oh=b1cdca221b3ece901a0d519e0419d093&oe=5DE80FF7)
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/23/19, 22:33
Abbonamenti Fiorentina – Raggiunta la stessa quota di un anno fa (con 10 giorni d’anticipo…)

Il numero attuale degli abbonamenti viola sottoscritti nelle prime 4 settimane è uno dei più elevati degli ultimi 6 anni

La Fiorentina ha comunicato nelle scorse ore il raggiungimento di quota 10.000 abbonamenti per quello che concerne le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie A. Trattasi di una cifra abbastanza elevata, non solo per i 28 giorni intercorsi dall’inizio della campagna di sottoscrizione, ma anche, in generale, rispetto alle ultime annate.
Anche lo scorso anno, ad esempio, in questo periodo erano toccate le 10.000 unità circa, ma dobbiamo ricordare che la scorsa campagna abbonamenti era partita una decina di giorni prima rispetto a quella di quest’anno.
Andando a ritroso, per trovare una cifra consistente di abbonati viola dopo 28 giorni dall’apertura delle sottoscrizioni, bisogna risalire all’estate del 2013 (secondo anno di Montella sulla panchina gigliata) quando le tessere sottoscritte il 7 luglio furono circa 14.000. Il 23 luglio di quell’anno, invece, le tessere erano lievitate fino a 19.000 unità.
Il dato finale di quella campagna abbonamenti fu (dati ufficiali Lega Serie A) effettivamente  21.698, nonostante l’ACF Fiorentina, all’epoca, comunicò la quota di 23.832 abbonati.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/23/19, 23:23
Fiorentina, la campagna abbonamenti prosegue a gonfie vele: “10mila volte grazie!”

In meno di un mese già toccata quota 10mila abbonamenti nonostante un mercato ancora fermo

10.000 volte grazie!
Ricordiamo a tutti i tifosi che c'è tempo fino al 31 luglio per comprare il vostro abbonamento sfruttando le tariffe più vantaggiose.
🎟️ http://it.violachannel.tv/abbonamenti.html …
(https://pbs.twimg.com/media/EAKljdxWsAAyjhj?format=jpg&name=small)

Così la Fiorentina sui propri canali ufficiali:

    10.000 volte grazie!

    Prosegue la corsa all’abbonamento per la stagione 2019-20. Già più di 10.000 tifosi viola hanno deciso di acquistare il tagliando d’accesso per seguire la Fiorentina nel prossimo campionato!

    Ricordiamo a tutti i tifosi che c’è tempo fino al 31 luglio per comprare il vostro abbonamento sfruttando le tariffe più vantaggiose.

    È possibile acquistare il vostro titolo d’accesso presso il Fiorentina Point di Via Sette Santi e il Fiorentina Store Gigli.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/25/19, 00:20
Fiorentina, tra ritiri e mercato si fa spazio la passione: 10 mila abbonati, di cui una parte…

Il dato sull’andamento della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020

Una volta terminata la tournée americana, si farà davvero sul serio: stanotte dovrebbe essere sugli spalti anche il capitano Pezzella, che sta ultimando le proprie vacanze proprio negli States insieme alla sua fidanzata. La squadra tornerà a Firenze venerdì, prendendosi un fine settimana di riposo prima di tornare sul campo, tra il centro sportivo Davide Astori e il Daniele Mariotti di Montecatini. Infatti, dal 31 luglio fino al 3 agosto, è in programma un terzo ritiro nel pistoiese, con annessa amichevole contro il Livorno.

Nel frattempo, il club ha comunicato il superamento di quota 10mila abbonamenti. Ritrovati entusiasmo e fiducia nella proprietà, ma il dato che fa maggiormente impressione è quello del 20%, sul numero totale delle tessere sottoscritte, che riguarda i nuovi abbonati. Tifosi, cioè, che negli ultimi anni avevano abbandonato il Franchi perché delusi, disamorati o peggio ancora disinteressati: il segnale più forte che arriva dal popolo viola in attesa del mercato, che potrebbe veramente tornare a far sognare.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/29/19, 22:19
🇮🇹 CAMPAGNA ABBONAMENTI: RAGGIUNTA QUOTA 13.000

Prosegue a gran ritmo la campagna abbonamenti 2019-20. Già 13.000 tifosi viola hanno acquistato il tagliando d’accesso per assistere a 20 partite (19 di campionato + 1 di Coppa Italia) nella prossima stagione.

Ricordiamo ai vecchi abbonati che c’è tempo fino al 31 luglio per rinnovare il proprio tagliando e che nelle giornate dell’1 e 2 agosto sarà possibile, eventualmente, modificare il posto all’interno del proprio settore.

Dal 5 Agosto parte la vendita libera e sarà possibile acquistare il vostro titolo d'accesso presso il Fiorentina Point di Via Sette Santi e il Fiorentina Store Gigli.

Per tutte le informazioni ➡️ http://bit.ly/2SLgkFJ

#QuestaÈFirenze

🇺🇸 Season tickets: 13,000 and counting

Season ticket sales continue apace ahead of the 2019/20 campaign with 13,000 fans now having booked their place at the Stadio Franchi for 20 matches (19 Serie A + 1 Coppa Italia).

2018/19 season-ticket holders have until 31 July to renew their tickets for the coming campaign while those who wish to change seats (within the same section) can do so on 1 and 2 August.

Season tickets will go on general sale as of 5 August at the Fiorentina Point in Via Sette Santi and Fiorentina Store Gigli.

Click here for more details ➡️ http://bit.ly/2SLgkFJ

(https://scontent-waw1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/67543531_2620177248013455_4513733950597758976_n.jpg?_nc_cat=101&_nc_oc=AQn9q8yMG5ILaBhkGA4WzAeEweaHyt_F_ly2w7HgZqYdErbANOS3AyQxnNV5DNTvfvk&_nc_ht=scontent-waw1-1.xx&oh=9a522e4554897013fa2a0d62d79a696c&oe=5DDA96CF)

#ThisIsFlorence
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/29/19, 22:24
Quanto amore per la Fiorentina: abbonamenti a quota 13mila

Fiducia nei confronti della nuova Fiorentina americana nonostante l’assenza di acquisti

Nonostante l’assenza di acquisti, è alta la fiducia nei confronti della nuova Fiorentina americana. E – come comunica il club viola – sono già 13.000 i tifosi viola che hanno acquistato il tagliando d’accesso per assistere a 20 partite (19 di campionato + 1 di Coppa Italia) nella prossima stagione. Per il 31 luglio (dopo domani) è fissata la scadenza per il rinnovo dei vecchi abbonati mentre nelle giornate dell’1 e 2 agosto sarà possibile, eventualmente, modificare il posto all’interno del proprio settore. Dal 5 Agosto parte la vendita libera e sarà possibile acquistare il titolo d’accesso presso il Fiorentina Point di Via Sette Santi e il Fiorentina Store Gigli.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/30/19, 23:09
Abbonamenti, previsioni ottimistiche. Si punta a quota 28mila tessere

Anche se i tifosi viola sono in attesa di qualche arrivo importante siamo già ben oltre i tredicimila abbonamenti sottoscritti, si legge su Stadio in edicola oggi

Continua la corsa nelle vendite degli abbonamenti della Fiorentina per la prossima stagione. Il tutto, per altro, senza che al momento sia stato ufficializzato un solo nuovo acquisto. Anche se i tifosi viola sono in attesa di qualche arrivo importante siamo già ben oltre i tredicimila abbonamenti sottoscritti, con una percentuale non indifferente di nuove sottoscrizioni, con molti giovani e giovanissimi. Le previsioni sono ottimistiche: si pensa che dai 24-25mila emersi come possibili qualche tempo fa, si possa arrivare fino a 28mila abbonati, un numero importante se si ricorda che lo scorso anno, circa 21mila, la Fiorentina ha concluso la stagione al sedicesimo posto, con molte polemiche e soddisfazioni ridotte al minimo.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/31/19, 13:14
Febbre viola: boom abbonamenti, vicina quota 15.000 e biglietterie pressate

L’analisi sui numeri della campagna abbonamenti: si è riempita in tempi record la curva Fiesole, a cui si aggregheranno anche gli ultrà storici del Vieusseux

I numeri riguardanti la campagna abbonamenti erano già notevoli prima dell’inizio del mercato in entrata, adesso che i primi nomi verranno ufficializzati la situazione può solo migliorare. Secondo quanto scritto da Alessandro Rialti sul Corriere dello Sport-Stadio, ad ieri la lettura delle tessere diceva 14.800, ma le biglietterie sono sempre affollate. Oggi è l’ultimo giorno per le prelazioni. La previsione di andare oltre le venticinquemila tessere, entro l’inizio del campionato, appare fortemente probabile.

Si è riempita in tempi record la curva Fiesole, a cui si aggregheranno anche gli ultrà storici del Vieusseux, con il 7bello il più antico. Il Vieusseux ha deciso di tornare in curva, dalla quale se ne era andato molti anni fa. A giorni, inoltre, verrà ricordata la figura del leader storico Walter Tanturli, deceduto alcuni anni fa. L’aspetto più importante che si evince dalla lettura dei dati è il vero e proprio rinnovamento del tifo, il 10/15 % delle sottoscrizioni sono state effettuate da nuovi abbonati.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 07/31/19, 14:32
Superata la quota di un anno fa (con 10 giorni d’anticipo…)

Il numero attuale degli abbonamenti viola sottoscritti nelle prime 5 settimane è uno dei più elevati degli ultimi 6 anni

Nelle scorse è stata raggiunta quota 14.800 abbonamenti per quello che concerne le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie A. Trattasi di una cifra abbastanza elevata, non solo per i 35 giorni intercorsi dall’inizio della campagna di sottoscrizione, ma anche, in generale, rispetto alle ultime annate.
Lo scorso anno, ad esempio, in questo periodo erano toccate le 13.000 unità circa, ma dobbiamo ricordare che la scorsa campagna abbonamenti era partita una decina di giorni prima rispetto a quella di quest’anno.
Andando a ritroso, per trovare una cifra consistente di abbonati viola dopo 35 giorni dall’apertura delle sottoscrizioni, bisogna risalire all’estate del 2013 (secondo anno di Montella sulla panchina gigliata) quando le tessere sottoscritte il 14 luglio furono circa 16.000. Il 30 luglio di quell’anno, invece, le tessere erano lievitate fino a 19.500 unità.
Il dato finale di quella campagna abbonamenti fu (dati ufficiali Lega Serie A) effettivamente  21.698, nonostante l’ACF Fiorentina, all’epoca, comunicò la quota di 23.832 abbonati.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/02/19, 16:28
Rocco, Joe e la sorpresa agli abbonati. I dettagli per il proseguimento della campagna

Alcune informazioni utili dopo la bella scena di ieri

Vi abbiamo raccontato ieri, attraverso i social della Fiorentina, della sorpresa fatta da Barone e Commisso agli abbonati in fila in via dei Sette Senti. Rocco ha ringraziato di cuore i tifosi, che stanno rispondendo in maniera eccezionale: oltre 16mila tessere, delle quali il 20% non rinnovate ma nuove. La gente torna allo Stadio. Il Corriere dello Sport in edicola oggi propone un focus sulla campagna abbonamenti, che include la cosiddetta “ventesima gara”, oltre alle 19 previste dal campionato: in realtà, più che ventesima sarebbe la prima, ovvero la gara di Coppa Italia in programma una settimana prima della sfida col Napoli.
Commisso vuole un clima di apertura totale, conta molto sull’appoggio dei tifosi, che potranno sottoscrivere ancora abbonamenti dal 5 al 18 agosto, con gli sconti per Under 14, Under 30, donne e Over 65 sempre validi. Ora che il mercato comincia ad accendersi, c’è impazienza di vedere la squadra all’opera. A tale proposito, sarà il Galatasaray il primo sparring partner della Fiorentina al Franchi: la gara contro Terim e la sua squadra si giocherà l’11 agosto.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/03/19, 10:29
Gli abbonamenti volano: più 5mila rispetto al 2018

Già 16mila abbonamenti sottoscritti. La Fiorentina vuole eguagliare almeno i 21 mila e spiccioli della passata stagione, ma con questi presupposti di potrebbe volare addirittura più in su

La Nazione fa il punto della situazione sugli abbonamenti:

    L’appuntamento, per tutti quelli che ancora vogliono sottoscrivere l’abbonamento, è fissato per lunedì 5 agosto, quando aprirà la fase di vendita libera. Dopo la finestra di due giorni fissata per permettere il cambio-posto a coloro che lo hanno già acquistato (tra i migliori rimasti nello stesso settore), a breve le biglietterie torneranno ad essere affollate. Sono oltre 16mila le tessere staccate in questa prima fase, più o meno 5 mila in più rispetto ad un anno fa, quando terminò la fase di prelazione. In pratica, si è andati oltre anche ali numeri dell’estate 2013, quella dell’arrivo di Mario Gomez e del ritorno in campo con continuità di Giuseppe Rossi, quando le ambizioni della squadra erano di tipo europeo. E la sensazione è che i numeri siano destinati a crescere ancora: la febbre viola continua ad accompagnare quest’estate. Per l’entusiasmo che ha scatenato l’arrivo di Rocco Commisso, ma anche per la possibilità per Under 14, Under 30, Donne e Over 65 di beneficiare dei prezzi vantaggiosi promossi all’inizio della campagna abbonamenti. Ci sarà tempo, per abbonarsi, fino al 18 agosto prossimo, praticamente quando inizierà la stagione ufficiale della Fiorentina, in occasione della Coppa Italia. L’obiettivo dichiarato dal club all’inizio era quello di eguagliare almeno i 21 mila e spiccioli della passata stagione, ma con questi presupposti di potrebbe volare addirittura più in su.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/04/19, 15:03
Via alla fase due. Obiettivo 25mila

Sono già stati sottoscritti 16mila abbonamenti

Riapre domani mattina la campagna abbonamenti per la stagione ormai alle porte. Dopo le oltre 16.000 tessere sottoscritte nella prima fase, quella riservata ai vecchi abbonati ma anche ai nuovi coi vantaggi di InViola Time, fino al 18 agosto ci sarà modo di recuperare tempo. Per altro, per alcune categorie (Under 14, Under 30, Over 65 e Donne), sono ancora validi gli sconti promossi dal 26 giugno. Per tuti gli altri scatta la tariffa a prezzo intero.

Il sogno del club – scrive La Nazione – è quello di raggiungere il numero di abbonati della passata stagione, poco oltre quota 21 mila, ma la sensazione è che possano essere raggiunti numeri ancora più importanti (25mila?). Sono già oltre il 20% coloro che hanno deciso di dare fiducia alla nuova società per la prima volta, mentre in Curva Fiesole hanno già acquistato il titolo d’ingresso allo stadio più di 7000 persone.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/04/19, 16:55
Superato di poco il livello del 2016 (ultima stagione “europea”)

Il numero attuale degli abbonamenti viola sottoscritti nelle prime 6 settimane è uno dei più elevati degli ultimi 6 anni

E’ stata raggiunta la quota di circa 16.400 abbonamenti per quello che concerne le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie A. Trattasi di una cifra abbastanza elevata, non solo per i 40 giorni intercorsi dall’inizio della campagna di sottoscrizione, ma anche, in generale, rispetto alle ultime annate.
Lo scorso anno, ad esempio, in questo periodo erano toccate le 13.000 unità circa, ma dobbiamo ricordare che la scorsa campagna abbonamenti era partita una decina di giorni prima rispetto a quella di quest’anno.
Nel 2016, in questi stessi giorni, gli abbonati  erano circa 16.000 (in quell’occasione la campagna abbonamenti era partita 5 giorni prima rispetto a quella attuale e, alla fine, il dato reale sugli abbonati toccò quota 17.624).
Andando a ritroso, per trovare una cifra consistente di abbonati viola dopo 40 giorni dall’apertura delle sottoscrizioni, bisogna risalire all’estate del 2013 (secondo anno di Montella sulla panchina gigliata) quando le tessere sottoscritte il 19 luglio furono circa 18.000. Il 4 agosto  di quell’anno, invece, le tessere erano lievitate fino a 20.100 unità.
Il dato finale di quella campagna abbonamenti fu (dati ufficiali Lega Serie A) effettivamente  21.698, nonostante l’ACF Fiorentina, all’epoca, comunicò la quota di 23.832 abbonati.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/10/19, 22:09
Si sogna quota 25.000. L’ultima volta oltre dieci anni fa

C’era Prandelli in panchina e la Fiorentina giocava la Champions League: intanto si punta a superare quota 21.000

Pochi giorni e terminerà la prima fase di abbonamenti della Fiorentina 2019/20. Ad oggi, scrive La Nazione, sono già 16.000 le tessere staccate. L’arrivo di Commisso alla presidenza della Fiorentina ha rovesciato ogni tipo di prospettiva. E fino al 18 agosto, giorno del debutto stagionale della Fiorentina in Coppa Italia, Under 14, Under 30, Donne e Over 65 potranno beneficiare degli sconti che sono stati varati fin dallo scorso 26 giugno.

E’ ancora è presto per fare una previsione, ma il sogno è di andare ben oltre i 21 mila della passata stagione, arrivando davvero a toccare quota 25 mila. L’ultima volta accadde nel 2008/09, quando la Fiorentina era in Champions League. Nell’anno di Mario Gomez e in quello successivo invece fu toccata quota 23mila: anche in quelle stagioni c’erano Montella e Pradè.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/16/19, 17:31
Ancora due giorni di tempo per sottoscrivere l’abbonamento

Il 18 Agosto è l’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019/20

I tifosi viola hanno ritrovato l’entusiasmo dei bei tempi e si apprestano a seguire la Fiorentina con più calore e maggiore presenza sugli spalti. Il numero degli abbonamenti sottoscritti è certamente superiore a quello degli ultimi anni, ma attenzione la scadenza fissata dalla società è il 18 di agosto. Il motivo di questa scadenza anticipata è che nella tessera acquistata dai tifosi sono presenti 20 partite: le 19 di campionato e la prima di Coppa Italia che verrà giocata domenica pomeriggio alle 18.15.

Molti tifosi ci chiedono se ci sarà una proroga. La nostra sensazione è che sia probabile in virtù delle tessere vendute finora, ma non certa. Dovremo attendere la prossima settimana per capire se la società viola darà tempo fino a sabato per sottoscrivere gli ultime tessere che non comprenderanno ovviamente la gara di Coppa.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/17/19, 15:30
Il sogno è arrivare a quota 25.000

La Fiorentina prova ad arrivare ad una quota mai raggiunta durante l’era Della Valle

Resta ancora qualche ora di tempo per abbonarsi alla prossima stagione beneficiando dell’omaggio della società che ha incluso gratuitamente nella tessera anche il debutto in coppa Italia, domani contro il Monza. Devono affrettarsi coloro che  possono ancora godere degli sconti, anche se da lunedì sarà possibile sfruttare una nuova piccola finestra, aperta fino a sabato 24. Le code davanti al Fiorentina Point sono state il leitmotiv della prima estate viola di Rocco Commisso, sia nei primi giorni, sia dopo, quando i prezzi sono aumentati quasi per tutti. L’ondata di novità figlia del cambio di proprietà ha cancellato le proteste della finale di stagione ed ha riacceso l’entusiasmo di una tifoseria intera, scrive La Nazione, basti pensare che gran parte delle 17.000 tessere staccate sono arrivate quando di giocatori non ne era ancora arrivati. E il 20% risultano essere nuovi abbonati, che hanno dato fiducia a Rocco Comisso e Joe Barone. Ora l’obiettivo del club è quello di provare ad avvicinare quota 25 mila tessere complessive staccate, un traguardo che nell’era Della Valle non era mai stato toccato.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/18/19, 23:53
Abbonamenti, toccata (e superata) quota 20mila tessere

L’ultimo aggiornamento sul dato relativo agli abbonati in vista della prossima stagione

Dalla consueta nota che la Fiorentina ha diramato durante la gara con il Monza legata al numero dei tifosi presenti al Franchi emerge anche l’aggiornamento sul dato degli abbonati. Sono 20.191 le tessere staccate fino a questo momento, con la società che ha più volte fatto capire che l’asticella è posta su quota 25mila, ma raggiunta nei diciassette anni di gestione Della Valle.

Simone Torricini
@TorriciniSimone
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/19/19, 16:30
ACF, superata quota 20mila abbonamenti

Il tweet del club viola

(https://pbs.twimg.com/media/ECUtxmuXYAELPS4.jpg)
ACF Fiorentina

@acffiorentina
⚜️ Grazie! ⚜️
🏟️ Superata quota 20.000 🏟️#RiprendiamoIlNostroPosto#QuestaÈFirenze
🎟️#CampagnaAbbonamenti 2019/2020

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/24/19, 16:10
Situazione abbonamenti: Rocco spera nella passione di 25.000 cuori viola

Finora i tifosi viola hanno dimostrato passione e attaccamento alla squadra e alla nuova proprietà

Fin dai primi giorni della nuova proprietà è partito un nuovo sentimento di passione verso i colori viola e la Fiorentina. Come sottolinea Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina, in tantissimi a fare la coda alle biglietteria viola per sottoporsi all’abbonamento stagionale. Finora sono state registrate 24.000 tessere ma il patron viola Rocco Commisso spera nella cifra tonda e di arrivare a quota 25.000 abbonamenti. Dello stesso parere fu anche Joe Barone nelle scorse settimane quando affermò di confidare nella piazza fiorentina  nel raggiungimento di quota 28.000 tessere.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/24/19, 22:16
Ecco la quota finale: la Fiorentina sarà sostenuta da quasi 25mila tesserati

Il dato finale sugli abbonati viola

Arriva il totale dei tesserati al Franchi dopo la fine della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020: il totale arriva a 24732 cuori viola che sosterranno la squadra per tutta la durata del campionato.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/24/19, 22:53
24.732 abbonati, polverizzato il record della gestione Della Valle. E’ l’ottavo miglior risultato di sempre!

L’analisi storica delle quote abbonati della storia della Fiorentina

L’attuale quota abbonati della Fiorentina ha raggiunto la ragguardevole cifra di 24.732 tessere sottoscritte. Al suo primo anno la gestione Commisso ha subito polverizzato il record degli abbonati raggiunto durante la gestione Della Valle (24.389 nel 2008-09).
Da sottolineare il fatto che l’attuale quota si collochi all’ottavo posto assoluto nella storia gigliata, staccata di solo 300 unità dal numero raggiunto nella stagione 1992-93.
Ricordiamo che il record assoluto di abbonati della storia della Fiorentina appartiene alla gestione Cecchi Gori (32.620 nel 1996-97).

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/26/19, 22:03
“Obiettivo 27mila abbonati per la Juventus”

Parla Ivan Affibbiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina

Ivan Affibbiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana:

    Abbiamo fatto il 30% in più di abbonati che si sono riavvicinati alla Fiorentina. E’ stato un piacere rivedere vecchi tifosi che hanno rifatto l’abbonamento. L’obiettivo è arrivare a 27mila abbonati per la partita contro la Juventus. La partenza è stata eccellente, adesso dobbiamo schiacciare il piede sull’acceleratore, deve tornare il vecchio Franchi. Sabato ho vissuto un’atmosfera che non vivevo da tempo. Puntiamo al record, vogliamo arrivare sul podio degli abbonamenti in Italia.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/27/19, 12:46
Commisso punta quota trentamila

Campagna abbonamenti prorogata fino a metà settembre, quando al Franchi arriverà la Juventus

La Fiorentina punta dritta a un nuovo record. Rocco Commisso non è sazio di vedere il suo Franchi colorato di viola e quando all’intervallo di Fiorentina-Napoli ha notato che il numero degli abbonati non aveva superato quota 25.000 ha scelto di mettere in atto quella che era un’idea che aveva nella sua mente da tempo: prolungare la campagna abbonamenti. Detto fatto: la società viola nella giornata di ieri ha comunicato che tutti quei tifosi viola che non hanno ancora staccato la loro tessera di fidelizzazione avranno ancora tempo di farlo entro domenica 15 settembre, giorno in cui è stato messo in calendario il big match tra Fiorentina e Juventus dopo la sosta. L’obiettivo, nemmeno poi tanto nascosto, è quello di avvicinare quota 30.000 abbonati. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/27/19, 21:24
I tifosi viola sono da Champions League! E la Juventus non è lontana…

Le quote aggiornate degli abbonati delle squadre di Serie A

Grazie agli oltre 25.000 abbonati la Fiorentina si colloca al 4° posto stagionale in Serie A, a poca distanza dalla quota raggiunta dalla Juventus, terza in questa particolare classifica. I primi due posti sono occupati da Inter e Milan.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/27/19, 21:26
Serie A – Graduatoria abbonati: Inter e Milan ancora al vertice. Male il Napoli

Le quote abbonati raggiunte dalle singole squadre di Serie A. Dominano le milanesi

Di seguito la graduatoria aggiornata con gli abbonati delle 20 squadre di Serie A

squadra    abbonati
Inter    41.000
Milan    30.000
Juventus    27.700
Fiorentina 25.100
Roma    20.000
Lecce    18.400
Lazio    17.000
Sampdoria 15.000
Bologna    14.000
Udinese    13.454
Torino    11.300
Cagliari    10.700
Atalanta    10.538
Brescia    10.500
Genoa    10.000
SPAL    9.500
Parma    9.300
H. Verona 9.000
Napoli    9.000
Sassuolo 6.100

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
Title: Re: La campagna abbonamenti 2019/20
Post by: Chiesa on 08/31/19, 16:17
Quanta passione: abbonamenti vicini a quota 26mila

Sono già più di 25mila gli abbonamenti sottoscritti

La Nazione scrive anche della campagna abbonamenti. I numeri al botteghino restano in crescita e dopo aver sfondato il muro delle 25.000 tessere martedì, in casa viola ci si sta pian piano avvicinando a quota 26.000 (anche se per il momento l’obiettivo resta lontano).

Redazione VN