Post reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.
Name:
Email:
Subject:
Message icon:

Anti-spam: complete the task

shortcuts: hit alt+s to submit/post or alt+p to preview


Topic Summary

Posted by: Chiesa
« on: 07/27/20, 15:58 »

CONFERENZA STAMPA | 📹
Il commento del tecnico viola dalla sala stampa dell'Olimpico #RomaFiorentina
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
Posted by: Chiesa
« on: 07/27/20, 15:57 »

ROCCO COMMISSO | 📝
Rocco Commisso al termine della gara con la Roma
#RomaFiorentina
#ForzaViola #Fiorentina

Posted by: Chiesa
« on: 07/27/20, 14:29 »

VIDEO – Iachini spiega: “Visto subito il tocco di Chiffi, palla andava scodellata”

Il tecnico viola mastica amaro per l’episodio che è costato la partita alla Fiorentina


Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 07/26/20, 23:58 »

Commisso tuona: “Preso in giro, altra brutta figura del calcio italiano”
Dopo il discusso e discutibile rigore fischiato alla Roma che ha sancito la sconfitta della Fiorentina all’Olimpico, arriva una nota firmata dal presidente viola Rocco Commisso, che ha commentato l’episodio che ha visto protagonista l’arbitro Chiffi: "Ci sono regole e regolamenti, se l’arbitro tocca il pallone, influenzando il proseguimento dell’azione, deve interrompere il match e la palla deve essere rimessa in gioco. Vorrei che ci spiegassero questa ennesima situazione dove qualcuno ha deciso di non applicare il regolamento. Come ci era già successo con il mancato utilizzo del VAR anche questa volta ci troviamo a non capire il criterio che viene utilizzato e perché non possiamo contare su regole e tecnologia uguali per tutti. Non è possibile che il calcio italiano continua a fare queste figure e bisogna al più presto prendere dei rimedi e trovare delle soluzioni urgentemente. E non voglio aggiungere altro, quando mi sento preso in giro e vedo che si prende in giro i miei ragazzi e i nostri tifosi, non posso stare in silenzio, ma questa sera tutti hanno visto cosa è successo e i commenti questa volta li lascio agli altri".
Posted by: Chiesa
« on: 07/26/20, 23:22 »

Fonseca: “Viola pericolosa solo da fermo. Creato tanto contro una squadra che concede pochissimo”
Nel post partita di Roma-Fiorentina, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport: “E’ stata una partita difficile e i viola venivano da buonissimi risultati. Oggi abbiamo giocato una buona partita, abbiamo creato tante occasioni contro una squadra difficile da affrontare. Sul gol di Milenkovic abbiamo sbagliato, come contro l’Inter. La Fiorentina? Ha avuto opportunità solo da palle ferme. Oggi abbiamo giocato una gara con pazienza, siamo riusciti a trovare spazi contro una squadra che ne concede pochissimi. Su Zaniolo: Ha grande qualità, ma è un giovane. Come ho sempre detto penso sia presto per mettergli pressione, dobbiamo lasciarlo crescere normalmente e può essere un calciatore molto importante per la Roma. Zaniolo ha un problema grosso, non si è allenato, ma deve recuperare”.

Diawara: “Fiorentina forte, fatto quello che ci ha detto il mister”
Nel post partita di Roma-Fiorentina a RomaTV ha parlato il centrocampista giallorosso Amadou Diawara: “E’ stata sicuramente una partita importante, stiamo facendo bene e vogliamo continuare così fino alla fine. Gara dura? La Fiorentina è una squadra forte e sapevamo che non era una partita facile ma l’abbiamo preparata bene. Abbiamo messo in campo quello che il mister ci ha detto. Fisicamente? Stiamo meglio, perchè giochiamo tante partite. Subito dopo il lockdown è stato difficile ma ora stiamo andando bene”.
Posted by: Chiesa
« on: 07/26/20, 23:20 »

Iachini: “Rigore? Palla andava scodellata. Futuro? Rapporto con Commisso ottimo”
Al termine di Fiorentina-Roma,, il tecnico viola Beppe Iachini ha parlato a Sky Sport: “Non discuto se l’intervento è giusto o no, ma l’arbitro deviando la palla in favore di un giocatore della Roma, la palla andava scodellata. Gli ho detto se si poteva andare a rivederla al Var perché l’avevo vista da lontano, poi ho sbagliato ad esagerare con le proteste. Sulla partita: Abbiamo sbagliato nel palleggio e nell’uscita. Nel secondo tempo siamo usciti fuori e siamo riusciti a pareggiare la partita, poi non ci siamo fermati e in 4-5 occasioni c’è mancato l’ultimo passaggio perché non sempre siamo bravi e lucidi nel concretizzato. Nonostante la salvezza raggiunta, i ragazzi meritano un elogio perché non si sono fermati. Rapporto con Commisso: E’ ottimo, quando sono arrivato c’era tanta paura nell’ambiente perché la situazione era pericolosa. Col lavoro abbiamo costruito uno spirito di squadra, e dalla ripresa siamo stati la miglior difesa del campionato portando a casa meno di quanto seminato. Ci rivediamo l’anno prossimo? (chiedono dallo studio Sky n.d.r.) Con la società ne parleremo con calma, ci confronteremo, adesso siamo concentrati sulle ultime due gare, dove i ragazzi devono continuare in questo momento di crescita”.