Post reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.
Name:
Email:
Subject:
Message icon:

Anti-spam: complete the task

shortcuts: hit alt+s to submit/post or alt+p to preview


Topic Summary

Posted by: Chiesa
« on: 07/20/20, 16:27 »

VIDEO – Iachini: “Grazie Commisso. Quando sono arrivato c’era tanta preoccupazione”

Le parole di Beppe Iachini in conferenza stampa post Fiorentina-Torino


Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 07/20/20, 16:08 »

VIDEO – Pradè: “Il lavoro paga. Iachini ci ha tolto dalle difficoltà con sacrificio e umiltà”

Il commento a fine gara di Daniele Pradè


Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 07/19/20, 23:16 »

Pezzella: “Il lavoro non è mai mancato. I risultati ottenuti non sono una casualità”
German Pezzella parla così nel post Fiorentina-Torino. Queste le parole trasmesse da Violachannel: "Penso che abbiamo dato continuità alle prestazioni. Le due vittorie ci tolgono un grosso peso e ci lasciano giocare le ultime giornate nel migliore dei modi. Ottimo lavoro di squadra da parte di tutti i giocatori che sono scesi in campo. Il lavoro non è mai mancato, e questo col passare del tempo porta a dei risultati importanti. Nelle ultime cinque partite abbiamo ottenute tre vittorie e due pareggi e questa non è una casualità. Kouame? Si è inserito al meglio nel gruppo, ha mostrato da subito la voglia che ha di giocare e ritrovare la miglior condizione. Adesso dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, ci aspettano quattro partite molto importanti. Io, Badelj e Ribery siamo quelli più “vecchi” a cui spetta dare tranquillità. Cerchiamo infatti di prendere sempre noi la responsabilità per lasciare ai giovani del gruppo più leggerezza".
Posted by: Chiesa
« on: 07/19/20, 22:59 »

Longo non ci sta: “Gol di Edera regolare. L’arbitro doveva far finire l’azione prima di fischiare”
Dopo il ko con la Fiorentina, la salvezza per il Torino non è ancora certa. Ecco le parole di Moreno Longo a Dazn: "Sicuramente non abbiamo approcciato bene, abbiamo regalato il primo gol alla viola, non ce lo possiamo concedere, piano piano siamo cresciuti, creando i presupposti nella ripresa per pareggiarla, come col palo di Belotti. E’ la seconda volta che ci capita che ci bloccano la possibilità di fare gol fischiando prima dell’azione. Di solito si fa concludere l’azione e si va a vedere cosa è successo, non mi sembra che ci sia stato fallo prima del gol di Edera; abbiamo avuto una grandissima occasione con millico che però ha tolto la palla a Lukic per poter fare gol".

Posted by: Chiesa
« on: 07/19/20, 22:58 »

Pradè: “Faccio i miei complimenti a Beppe, ha raggiunto quello che gli avevamo chiesto”
Il commento del direttore sportivo Daniele Pradè su Violachannel al termine dell’importante vittoria col Torino: "Abbiamo visto che il lavoro paga. faccio i miei più sentiti complimenti a Beppe perchè ha raggiunto quello che gli avevamo chiesto: di toglierci dalle difficoltà col lavoro il sacrificio e l’umiltà. Siamo al quinto risultato utile consecutivo, la squadra quindi sta iniziando ad esprimersi, peccato che sia successo un po’ troppo tardi. Vogliamo continuare su questa strada. E’ stata una stagione strana e particolare, ma che ci porterà delle certezze per il prossimo anno. Adesso andiamo a giocare cintro due grandissime squadre e questo sarà utile per misurare il peso della squadra. Abbiamo recuperato Kouame, Cutrone sta iniziando a segnare con continuità e la difesa a numeri importanti. Tutto questo ci fa ben sperare per il futuro".
Posted by: Chiesa
« on: 07/19/20, 22:55 »

🎙| DICHIARAZIONI-REACTION
Pezzella dopo #FiorentinaTorino: "Atteggiamento giusto e punti che migliorano la classifica"
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
Posted by: Chiesa
« on: 07/19/20, 22:54 »

🎙 | POST GARA
Il Ds viola Pradè commenta la vittoria sul Torino
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#FiorentinaTorino
Posted by: Chiesa
« on: 07/19/20, 22:39 »

🎙️ | DICHIARAZIONI-REACTION
Le parole del Presidente a fine gara
🎙️Commisso speaking after #FiorentinaTorino
#ForzaViola 💜 #Fiorentina