Post reply

Warning - while you were reading 21 new replies have been posted. You may wish to review your post.
Name:
Email:
Subject:
Message icon:

Anti-spam: complete the task

shortcuts: hit alt+s to submit/post or alt+p to preview


Topic Summary

Posted by: Chiesa
« on: 12/30/19, 22:42 »

Dall’Inghilterra: ecco i dettagli dell’accordo per Cutrone

Sembra sempre più vicino l’arrivo di Patrick Cutrone

Non è una novità che Patrick Cutrone sia un obiettivo della Fiorentina per gennaio. Come riportato dal Daily Mail, il Wolverhampton dovrebbe cedere l’ex Milan al club viola in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, 12,8 milioni di sterline. L’attaccante classe 1998 non era nemmeno in panchina ieri nella gara contro il Liverpool.

Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 12/30/19, 22:40 »

Dal Brasile: possibile scambio tra Pedro e Kannemann. Offerta del Flamengo per l’attaccante

Pedro potrebbe tornare in Brasile

E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Pedro. Come riportato da Fox Sports Brasil, nei prossimi giorni la Fiorentina dovrebbe inviare un’offerta al Gremio per Walter Kannemann, difensore classe 1991 in forza al club brasiliano. Come contropartita tecnica il Gremio potrebbe chiedere proprio l’attaccante, in attesa di valutazione da parte di Giuseppe Iachini.

Secondo GloboEsporte, anche il Flamengo è interessato a Pedro, tanto che avrebbe presentato una proposta per il prestito con diritto di riscatto. Il club rossonero è in attesa della risposta della Fiorentina.
Conosciamo il difensore del Gremio
 
Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 12/30/19, 22:38 »

Rojo: il Manchester United gli concede vacanze extra per trovarsi una squadra

Marcos Rojo è stato accostato anche alla Fiorentina per gennaio

Nei giorni scorsi Marcos Rojo, difensore del Manchester United, è stato accostato anche alla Fiorentina. Come riporta il Manchester Evening News, i Red Devils gli avrebbero concesso alcuni giorni extra di vacanza affinché possa trovarsi una nuova squadra a gennaio. Rojo, classe 1990, è valutato circa 9 milioni di euro.
 
Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 12/30/19, 22:05 »

Fiorentina a caccia di esterni: non vanno dimenticati Suso e Berardi

Suso e Berardi sono ancora nel mirino della Fiorentina

Su Il Corriere dello Sport si parla dei rinforzi in attacco per la Fiorentina. Oltre al ruolo di centravanti, con Ribery infortunato, la dirigenza è orientata a prendere anche un uomo di fascia. È noto l’interesse per Politano, ma secondo il quotidiano non vanno esclusi ritorni su Suso o Berardi. La Fiorentina li ha seguiti in estate, il primo potrebbe già lasciare il Milan mentre sul secondo c’è un timido interesse anche del Napoli.

Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 12/30/19, 22:02 »

Pedullà: “Bonifazi, pressing e richiesta ufficiale della Fiorentina”

La Fiorentina punta forte Bonifazi del Torino

Il sovraffollamento in difesa porterà a qualche cessione in casa Toro. C’è il gradimento Lecce per Djidji, ora va aggiunto il pressing e la richiesta ufficiale della Fiorentina per Kevin Bonifazi. È lui il primo nome per la difesa, l’investimento che i viola vorrebbero fare. Sarebbe anche una destinazione gradita a Bonifazi che piace ad altri club: la Spal lo rivorrebbe, il Parma lo apprezza, l’Atalanta sarebbe pronta a mettere sul tavolo il cartellino di Barrow (ma il Bologna resta in pole). Intanto, la Fiorentina si muove. Lo scrive Alfredopedulla.com.

Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 12/30/19, 22:00 »

Non solo Duncan, per il centrocampo c’è anche Meité del Torino: avviati i primi contatti

La Fiorentina ha messo nel mirino Meité del Torino

Non solo Alfred Duncan del Sassuolo, la Fiorentina punta anche Meité del Torino per il centrocampo. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società viola avrebbe già avviato i primi contatti con i granata per parlare del centrocampista francese. La priorità della Fiorentina è quella di rinforzare la mediana che ha vissuto molte difficoltà in questa prima parte di stagione.

Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 12/28/19, 14:54 »

Per la difesa piace Kannemann del Gremio: trattativa in corso

Ecco quanto potrebbe chiudersi l’affare tra Gremio e Fiorentina per Kannemann

Oltre che in attacco, a gennaio la Fiorentina cercherà rinforzi anche in difesa. Attenzione allora a Walter Kannemann, difensore del Gremio classe 1991, con triplo passaporto: argentino, uruguagio e italiano. L’ex San Lorenzo ha giocato prevalentemente in una linea di difesa a 4, senza però sfigurare quando è stato schierato a 3. Come scrive calciomercato.com, la Fiorentina ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e con i brasiliani per cercare di sbloccare nella prima metà di gennaio la trattativa. Kannemann ha una clausola da 11 milioni di dollari, ma con circa 6 milioni di euro l’affare si può chiudere.

Redazione VN
Posted by: Chiesa
« on: 12/28/19, 14:46 »

Il Torino su Badelj: ecco le possibili contropartite tecniche

Torino a caccia di un regista: Badelj nel mirino

Il Torino è alla ricerca di un regista. Per questo motivo ha messo nel mirino Milan Badelj, in prestito dalla Lazio. Come scrive Tuttosport, è il giocatore con le caratteristiche giuste per aiutare la squadra a fare il salto di qualità. Oltretutto i granata avrebbero gli elementi giusti da scambiare per convincere sia la Fiorentina che la Lazio. Uno di questi è Bonifazi, ma anche Zaza ha tanto mercato.

Redazione VN