Post reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.
Name:
Email:
Subject:
Message icon:

Anti-spam: complete the task

shortcuts: hit alt+s to submit/post or alt+p to preview


Topic Summary

Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:29 »

Hugo: “In campo sempre per vincere. Testa al alle prossime tre partite”

Le parole del difensore viola dalla mixed zone del Franchi.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-31-03-2019_18-33-22_hugo-in-campo-sempre-per-vincere-testa-al.html
Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:28 »

Pioli dopo Fiorentina-Torino

Le parole di misrer Pioli dopo Fiorentina-Torino

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-31-03-2019_17-44-34_pioli-dopo-fiorentina-torino.html
Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:28 »

Mazzarri: “Non era facile affrontare la Fiorentina”

Il commento di Mazzarri al pareggio del suo Torino contro la Fiorentina


Pier F. Montalbano
@____MONTY____
Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:27 »

Hugo sull’episodio con Belotti: “Ecco cosa gli ho detto”

Vitor Hugo torna sull’episodio che lo ha visto protagonista con Belotti


Stefano Fantoni
@stefanto91
Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:27 »

Vitor Hugo: “Peccato per il risultato, abbiamo dato tutto”

Il difensore viola parla del momento della Fiorentina


Stefano Fantoni
@stefanto91
Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:26 »

Pioli sui giovani: “Sono entrati bene in campo“

Stefano Pioli così commenta l’ingresso in campo di Vlahovic e Montiel


Pier F. Montalbano
@____MONTY____
Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:25 »

Vitor Hugo promuove i giovani: “Vlahovic e Montiel hanno grande entusiasmo”

Le parole del difensore viola dopo Fiorentina-Torino


Stefano Fantoni
@stefanto91
Posted by: Chiesa
« on: 03/31/19, 23:23 »

Mazzarri: “Preso gol da bischeri. Preferito l’equilibrio alle tre punte”
Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato nel post partita di Fiorentina-Torino ai microfoni di Sky Sport: “Uno dei motivi per il quale non mi è piaciuta la partita è l’avvio, siamo partiti malissimo. Come dei bischeri, in occasione del gol abbiamo fatto tutto da soli. Contro la Fiorentina di oggi con Veretout in quella posizione di centrocampo abbiamo rischiato di prendere 2-3 contropiedi, era dura e quindi ho preferito l’equilibrio. Altre volte ho messo le tre punte perché c’erano i presupposti. A volte è mancata la pulizia di gioco, ma bastava evitare l’1-0 da bischeri e sarebbe andata diversamente”.

Mazzarri: “Firenze ambiente difficile, un pareggio qua non è da buttare via”
Di seguito il commento del tecnico del Torino Walter Mazzarri ai microfoni della sala stampa del Franchi: “I nostri limiti? Partirei dalla forza dell’avversario, quello della Fiorentina è un campo difficile. Parliamo di una signora squadra, giocare in questo ambiente non è facille. Pareggiare a Firenze non è risultato da buttare via, ma come prestazione non abbiamo fatto il massimo. Partita povera per contenuti tecnici? Non è facile fare giocare tecniche in una partita dove vieni aggredito uomo a uomo continuamente. Quando c’è tanta veemenza nella fase difensiva e tanto tatticismo, sia dalla nostra parte che dalla loro, la partita diventa molto fisica. Ormai si fa così, si pressa tanto, pressano tutti. Due punti persi? Potevamo fare meglio, ma non è scontato che si venga a vincere qua. L’episodio del rigore? Secondo me era rigore, ma lasciamo perdere, lasciamoli stare questi argomenti, lo sapete come la penso io”.

Baselli: “Rigore per la Fiorentina? Ce n’era uno anche per noi”
Nella zona mista del Franchi ha preso la parola l’autore del gol granata Daniele Baselli che ha commentato così il pareggio tra Fiorentina e Torino: “Siamo partiti timidi, l’approccio è stato sbagliato. Poi però ci siamo ripresi bene e dopo un gol così siamo stati più alti. E’ vero che loro hanno avuto qualche occasione in contropiede però penso che abbiamo ripreso bene la partita. Se avrei barattato il gol per i tre punti? Sì, l’importante è la squadra. Noi comunque ci teniamo stretti il pareggio perché è arrivato su un campo difficile”. Poi ancora: “Tutte le partite che ci mancano sono finali, dobbiamo giocare al massimo contro tutti. Mercoledì sarà importantissimo fare una grande partita contro una squadra in forma. Ma siamo in casa e sarà fondamentale raccogliere punti, vogliamo rifarci. E’ vero che potevamo creare di più, ma c’era tantissima gente con i crampi, abbiamo affrontato uno dei primi caldi e non era facilissimo. Un po’ si è sofferto anche sotto questo punto di vista, la Fiorentina oltre a un colpo di testa non ha creato molto. Rigore per la Fiorentina? C’era quello su Belotti, quindi anche se ci fosse stato pareggiamo i conti”. Sulle condizioni di Iago Falque: “Iago non penso stia così male, poi comunque rientra Nkoulou e possiamo competere con chiunque con i giocatori che abbiamo”.