• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

I giocatori della Primavera: “Obiettivo finali, vincendo a Varese” (VIDEO)

Started by Chiesa, 30/04/12, 16:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Panatti, Matos, Alan, Baccarin, Agyei, Svedkauskas parlano a violachannel della vittoria di sabato scorso contro il Genoa (guarda il video) e della prossima gara col Varese (sabato ore 16 in Lombardia) che può dare l'accesso alle finali scudetto Primavera.



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera a Varese per le finali, sabato in diretta tv

Varese-Fiorentina gara valida per i play off del campionato primavera e che potrebbe regalare ai viola il passaggio alla fase finale del torneo, sarà trasmessa in diretta tv da SportItalia sabato alle 16.

Il Varese dovrà fare a meno del difensore Nabila Samba, fermato dal giudice sportivo.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera, Varese-Fiorentina si gioca alle 14

La Lega Serie A ha comunicato il programma del secondo turno playoff Primavera, con le partite che mettono in palio gli ultimi due posti per le finali scudetto. La partita Varese-Fiorentina si disputerà alle ore 14 (e non alle 16 come inizialmente previsto) sabato prossimo al campo Vittore Anessi. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia 1 e in diretta radio da Radio Blu, oltre che in diretta testuale su Violanews.com.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera: Semplici ne chiama venti per Varese

Sono 20 i convocati dall'allenatore della Primavera Leonardo Semplici per la partita dei Play-Off Primavera Varese-Fiorentina in programma domani, 05 maggio alle ore 14. Ancora da valutare l'impiego di Gustavo Campanharo non ancora in perfette condizioni fisiche.

Di seguito la lista dei convocati in ordine alfabetico:
Agyei, Ashong, Baccarin, Barbero, Beckam, Bernardeschi, Biondi, Bittante, Campanharo, Cenciarelli, Empereur, Fossati, Gondo, Lezzerini, Magheri, Matos, Panatti, Rozzio, Svedkauskas e Zohore.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Giovane viola convocato in under 16 italiana

Arriva un'altra convocazione per Lorenzo Bardini nella U-16 italiana. Zoratto, tecnico della selezione, ha scelto il portiere viola per un triangolare a Tallinn contro Estonia e Norvegia. La manifestazione si svolgerà dal giorno 8 al 10 maggio.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera oggi a Varese. Col dubbio Campanharo

Questa la formazione della Fiorentina Primavera impegnata oggi a Varese con l'obiettivo di conquistare le final eight in programma a Gubbio dal 2 al 10 giugno (fonte Corriere dello Sport-Stadio): Svedkauskas, Bittante, Rozzio, Empereur, Ashong, Agyei, Panatti, Baccarin, Matos, Beckham, Zohore. Semplici ha un solo dubbio e riguarda Campanharo che potrebbe partire dalla panchina: stamani il test decisivo.

A partire dalle 13.55 su Violanews potrete trovare la diretta testuale del match a cura di Matteo Angiolini
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Play Off Primavera: gli schieramenti tattici

Le formazioni ufficiali della sfida tra Varese e Fiorentina valida per l'ultimo turno dei Play Off Primavera

Varese: La Gorga. Fiammozzi, Albertazzi, Minelli, Bassi, Borzani, Mancini, Furlan, Truzzi, Zamble, Jadilson, Hoxa. All. Tomasoni
A disposizione: Di Graci, Parini, Serrano, Greco, Piccinotti, De Feo, El Wardi

Fiorentina: Svedkauskas, Ashong, Bittante, Empereur, Rozzio, Agyei, Panatti, Matos, Beckam, Baccarin e Zohore. A disposizione: Lezzerini, Barbero, Biondi, Campanharo, Cenciarelli, Gondo e Magheri. All. Leonardo Semplici
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO