• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Settimana 19-25 Luglio (vari gli news)

Started by Chiesa, 19/07/21, 12:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Sella: "Italiano sarà un valore aggiunto. Gattuso? Persona seria, sono sicuro"

L'ex viola: "Penso solo bene di Italiano, un allenatore preparato che ha dimostrato di saper lavorare anche nelle difficoltà"

L'ex viola Ezio Sella è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Questa la sua opinione sui due allenatori che si sono avvicendati negli ultimi due mesi sulla panchina della Fiorentina:

"Gattuso? Non conosco la vicenda ma conosco Rino e sul fatto che sia una persona seria ci metto la mano sul fuoco. Penso solo bene di Italiano, un allenatore preparato che ha dimostrato di saper lavorare anche nelle difficoltà. Sarà un valore aggiunto".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Serie A 2021-22 su Dazn: ultimi giorni a prezzo scontato

Tutto quanto di deve conoscere per godersi al meglio tutto il campionato di Serie A 2021/22 attraverso DAZN e le alternative.

DAZN si è aggiudicata i diritti TV della Serie A a partire dalla stagione 2021/2022 e fino al 2024. Una rivoluzione che ha cancellato l'egemonia di Sky consegnando nelle mani della piattaforma streaming il calcio italiano. Un totale di 10 partite a giornata di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Già dopo l'assegnazione ufficiale dei diritti TV, gli abbonati si chiedevano come DAZN avrebbe cambiato la sua offerta e soprattutto i suoi costi d'abbonamento.

A partire dal 1 luglio la proposta di DAZN cambiata visto che propone un'offerta più ampia che comporta quindi un abbonamento più caro. Oltre alla Serie A infatti, DAZN consentirà ai propri clienti di godere anche dello spettacolo della Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e l'MLS (il massimo campionato del Soccer americano). All'interno dell'offerta, anche i canali Eurosport  1 HD e 2 HD che trasmetteranno le Olimpiadi di Tokyo. Attiva ora tutta la serie A TIM è su DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese. Attiva ora

Il prezzo di DAZN e le offerte

Dal 1 luglio la proposta completa di DAZN ha un prezzo fisso di 29,99 euro al mese ma per chi si abbonerà per la prima volta dal 1 al 28 luglio, DAZN ha riservato un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Chi invece è già abbonato avrà ugualmente uno sconto visto che pagherà 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN. Va ricordato che la piattaforma consente di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento senza preoccuparsi di eventuali costi aggiuntivi e senza la restituzione degli sconti fruiti.

Cosa comprende l'abbonamento oltre alla Serie A

Nell'offerta oltre alla Serie A, DAZN ha annunciato che trasmetterà tutte le partite del campionato di Serie BKT e alla programmazione completa del Campionato, con playoff e play out, si affiancherà come di consueto Zona Gol con aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol. Ma non solo perché Dazn ha annunciato che trasmetterà tutta l'Europa League e il meglio della Conference League per i prossimi tre anni e ha chiuso un innovativo accordo con Youtube per la Champions League femminile. DAZN garantirà ai suoi abbonati anche la visione di altri sport: Mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3, ma anche NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. In aggiunta, anche i canali tematici di Inter e Milan che arricchiscono ulteriormente il pacchetto sport di DAZN. Attiva ora tutta la serie A TIM è su DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese. Attiva ora

Come vedere DAZN

La visione di DAZN è fruibile sia attraverso computer, tablet e smartphone ma anche se si possiede una smart tv che supporti l'app DAZN infatti diverse Smart Tv come Samsung Tizer Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV, su Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet, sulle Panasonic Smart TV. Se non si possiede una smart tv è sempre possibile collegare il portatile alla televisione e vedere attraverso i pollici del vostro televisore. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Tutte le alternative

Sky trasmetterà in 4K 3 partite per ogni turno (gli incontri del sabato alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45). Per chi già possiede il pacchetto Sky Calcio dal 1 luglio al 30 settembre 2021, il costo  è azzerato e dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende automaticamente a 5€ al mese. Con NOW TV al costo di 14,99€ al mese si potranno vedere tutti i contenuti dei pacchetti Calcio e  Sport del bouquet di Sky.

Se passiamo al calcio internazionale dobbiamo fare una distinzione: per la Champions League ci sono due opzioni: Sky/Mediaset e Amazon Prime Video. Sky e Mediaset hanno acquistato gli stessi diritti (una per satellite e Internet e la seconda solo in streaming) per 121 partite in co-esclusiva. Quello che manca sono le 16 partite in esclusiva del mercoledì sera conquistate da Amazon (ossia uno dei match delle italiane) e che saranno trasmesse sulla piattaforma Prime Video a tutti gli abbonati Prime senza costi aggiuntivi. Oltre a queste due alternative, Mediaset ha comprato anche la possibilità di trasmettere un match in chiaro su Canale 5 il martedì sera comprese le migliori partite del martedì, le due semifinali e la finale. Per Europa League e Conference LeagueSky trasmetterà tutte le gare all'interno dei pacchetti Sky e NOW TV ma Dazn ha annunciato di poter trasmettere l'Europa League e il meglio della Conferenze langue. Insieme a questi match, Sky rilancia con la serie B, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – Il Direttore Tecnico Burdisso è tornato a Moena

Burdisso assisterà all'allenamento di oggi al Benatti

Come si vede nello scatto realizzato dal nostro inviato, Nicolas Burdisso è a Moena. Il dirigente viola è tornato in ritiro, dove si era visto anche nei giorni scorsi, per assistere al lavoro dei ragazzi di Italiano.



Federico Targetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Squadra in campo tra applausi: Italiano e Vlahovic i più acclamati

Applausi per tutti i giocatori della Fiorentina, ma i più acclamati dagli spalti sono mister Italiano e Dusan Vlahovic

Federico Targetti

https://www.violanews.com/video/video-vn-squadra-in-campo-tra-applausi-italiano-e-vlahovic-i-piu-acclamati/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Dragowski dà la palla troppo indietro e viene "sgridato"

A Moena Dragowski lavora anche per migliorare la precisione coi piedi

Federico Targetti

https://www.violanews.com/video/video-vn-dragowski-da-la-palla-troppo-indietro-e-viene-sgridato/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Tifo organizzato a Moena: fumogeni, cori e torce sugli spalti

Il ritiro entra nella seconda settimana, i tifosi si fanno sentire in maniera rumorosa ed esaltante

Federico Targetti

https://www.violanews.com/video/video-vn-tifo-organizzato-a-moena-fumogeni-cori-e-torce-sugli-spalti/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Come ai 'vecchi' tempi. Prima della partitella: "Chi non salta..."

Dagli spalti del Benatti parte il coro "chi non salta bianconero è", lanciato dal tifo organizzato prima della partitella a campo ridotto

Federico Targetti

https://www.violanews.com/video/video-vn-come-ai-vecchi-tempi-prima-della-partitella-chi-non-salta/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Segui "Il Pentasport" in diretta grazie alla nostra webcam

Lo streaming direttamente su Violanews.com

Il Pentasport: la trasmissione dei tifosi viola in diretta su Violanews. Segui sul nostro sito la diretta, grazie alla webcam.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO