Author Topic: Gattuso nuovo allenatore della Fiorentina!!!  (Read 161 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Gattuso nuovo allenatore della Fiorentina!!!
« Reply #24 on: 06/05/21, 19:09 »
FOTO VN – Gattuso al Viola Park: il tecnico visita la futura casa viola

Dopo il primo assaggio di Fiorentina al centro sportivo "Davide Astori", Gennaro Gattuso si è spostato a Bagno a Ripoli, all'interno del cantiere dal quale nascerà il Viola Park.

Il tecnico, in compagnia della dirigenza, respira l'aria della futura casa viola. Possibile che in giornata parli anche con Franck Ribery, che attualmente si trova a Firenze.

Alessandro Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 06/05/21, 19:10 »
VIDEO VN – Gattuso e dirigenza lasciano il Viola Park, pausa prima di ripartire

Toccata e fuga al futuro centro sportivo della Fiorentina per Gennaro Gattuso. Il tecnico, assieme alla dirigenza, ha lasciato i cantieri del Viola Park per la pausa pranzo. Nel pomeriggio l'incontro con Ribery?

Paolo Poggianti

https://www.violanews.com/video/video-vn-gattuso-e-dirigenza-lasciano-il-viola-park-pausa-prima-di-ripartire/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 06/05/21, 19:10 »
Dal CS, Gattuso è ancora dentro. Terminato l’incontro per Callejon

Gli aggiornamenti sugli spostamenti di Ringhio: di nuovo al Centro Sportivo prima di ripartire

Prosegue e si avvia al termine la prima giornata fiorentina di Gennaro Gattuso. Il tecnico, dopo la visita al Viola Park e il pranzo a Villa Olmi, è tornato al Centro Sportivo Astori dal quale presumibilmente ripartirà per lasciare Firenze. In questo momento la dirigenza della Fiorentina è all'interno del quartier generale viola in compagnia dell'allenatore: momenti utili per definire le prime mosse di mercato

Ore 15:43 - Ecco Alessandro Moggi, procuratore che ha svolto un ruolo di primo piano nello sbarco di Josè Callejon a Firenze. In agenda un colloquio con Barone, evidentemente per discutere del futuro dello spagnolo anche insieme a Gattuso. La foto realizzata dal nostro inviato:

Ore 15:50 - Si vede anche il figlio di Gattuso, Francesco, classe 2007 che, come appreso nei giorni scorsi, si aggregherà alle giovanili viola. Il ragazzo si è anche intrattenuto in qualche palleggio:

Ore 18 - Moggi lascia il Centro Sportivo a bordo della sua auto. Rino Gattuso è ancora all'interno della struttura, sono passate tre ore dal suo ingresso dopo la visita a Bagno a Ripoli.

Giovanni Zecchi

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 06/05/21, 19:11 »
Commisso: “Gattuso una grande persona, è rimasto colpito dal Viola Park”

Il presidente prende la parola in diretta radio nel giorno della visita di mister Gattuso a Firenze

Nel giorno della prima visita del nuovo allenatore della Fiorentina, Gennaro Gattuso, il presidente Rocco Commisso è intervenuto telefonicamente dall'America con il Pentasport di Radio Bruno. Ecco cosa ha raccontato: "Qui in America tutto bene e saluto anche i miei concittadini di Marina di Gioiosa Ionica in collegamento. L'arrivo di Gattuso alla Fiorentina si è realizzato grazie ad un vero lavoro di squadra da parte di tutta la società, a partire da mio figlio Joseph, Joe Barone e Daniele Pradè. Il nostro nuovo allenatore è una grandissima persona, umile, un vero lavoratore. Come me ha fatto la gavetta. Quando inizieranno le critiche, sarò il primo a difenderlo. In un ipotetico scontro tra me e Gattuso in campo chi avrebbe avuto la meglio? Ce la saremmo giocata (ride, n.d.r.). Se mi manca l'Italia? Certo, ma devo pur lavorare. Torno ad agosto. Oggi ho parlato con il nostro nuovo allenatore, è rimasto impressionato dal Viola Park, speriamo che in un anno, un anno e mezzo, possa essere completato. Peccato per la sconfitta della Primavera, i ragazzi hanno fatto una bella partita ma sono stati sfortunati. Bene invece il ritorno del pubblico".

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 06/05/21, 19:11 »
🎥 | Gennaro Gattuso visita il Viola Park 🏡
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 06/05/21, 19:12 »
Gattuso, non solo mercato: oggi anche gli ultimi dettagli sul (corposo) staff

Il neo tecnico viola nella giornata odierna ha definito tutto l'immediato futuro viola a livello organizzativo

A Ringhio non sfugge nulla: quest'oggi nella riunione interminabile al centro sportivo il nuovo mister della Fiorentina Gennaro Gattuso ha pianificato le prossime settimane e l'organizzazione di tutto il gruppo squadra. A partire, ovviamente, dal suo staff, come ha riportato sul finire di PentasportRadio Bruno. Proprio nella giornata odierna, infatti, tutti i suoi numerosi collaboratori hanno definito il loro rapporto lavorativo col club. Tra loro, anche i due preparatori dei portieri, uno dei quali è l'ex estremo difensore Valerio Fiori, vice di Francesco Toldo nella stagione 1997/1998.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 06/05/21, 19:12 »
Gattuso non si ferma, ecco la sua prossima tappa

Ecco la prossima tappa di Gattuso. L'ex tecnico del Napoli visiterà Moena e i luoghi del ritiro estivo della Fiorentina

Nella giornata di oggi Gattuso ha visitato tutto l'ambiente Viola. Sede, Centro Sportivo e Viola Park sono le strutture che hanno accolto il nuovo tecnico della Fiorentina. Il tour pero non è finito.

Infatti, come riportato da TgR Rai Toscana, la prossima settimana Ringhio e il suo staff visiteranno Moena e i luoghi che accoglieranno la squadra per il ritiro estivo previsto per il 17 luglio. Gennaro Gattuso vuole controllare ogni singolo dettaglio per l'inizio della sua prima stagione a Firenze.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 06/17/21, 00:06 »
Manca solo l’ufficialità: Gattuso non sarà l’allenatore della Fiorentina

Ora i viola a stretto giro devono trovare un nuovo tecnico

Ormai è pressoché certo: Gennaro Gattuso non sarà l'allenatore della Fiorentina nella prossima stagione. Qualsiasi possibilità di ricomporre la frattura tra il tecnico calabrese, il suo procuratore (Jorge Mendes) e la Fiorentina è tramontata e già entrambe le parti stanno pensando al futuro. Specie il club gigliato ovviamente, in cerca del nuovo allenatore, da ufficializzare in breve tempo. I legali delle due fazioni sono a lavoro già dalle prime ore di questa serata per sciogliere consensualmente un contratto che non era stato ancora depositato in Lega: del resto Gattuso fino al 30 giugno è sempre un dipendente del Napoli.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task