Author Topic: Settimana 17-23 Maggio (vari gli news)  (Read 1641 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 17-23 Maggio (vari gli news)
« Reply #632 on: 05/23/21, 23:28 »
E’ uscito il nuovo “Diario Viola” dedicato alla storia dei presidenti della Fiorentina

Il quinto “Diario Viola” di Violanews è disponibile nelle edicole e nelle librerie

L’idea del DIARIO VIOLA di VIOLANEWS è nata nel 2016, per celebrare i 90 anni della storia della Fiorentina. Le singole uscite annuali, pubblicate in collaborazione con la casa editrice Scribo, vi accompagneranno fino al 2026, ossia ai 100 anni della società viola, e si concentreranno su tutto ciò che ha contribuito a rendere grande la storia della Fiorentina.

L’edizione di quest’anno, curata come sempre da Roberto Vinciguerra e disponibile nelle edicole e nelle librerie, è dedicata ai 24 PRESIDENTI che, dal 29 agosto 1926, si sono succeduti alla guida della società gigliata. Per VIOLANEWS, qualificata testata giornalistica nata nel 2001, si tratta di un forte impegno pluriennale volto ad accompagnare queste annate scolastiche con un percorso nella storia gigliata fino, come detto, al 2026, anno in cui la Fiorentina taglierà lo storico traguardo secolare. Come nelle edizioni precedenti, divenute già oggetto di culto per i collezionisti, anche in questo DIARIO VIOLA troverete tante figurine (anche rare), documentazioni storiche tratte da giornali dell’epoca, le copertine dei periodici viola e gli spazi dedicati agli aggiornamenti delle gare stagionali della Fiorentina.

Non ci resta che farvi in nostro miglior “in bocca al lupo” anche per la prossima annata scolastica da vivere, ovviamente, con il DIARIO VIOLA!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #633 on: 05/23/21, 23:28 »
NEW APP AND WEBSITE | NUOVA APP E SITO ⚜️
Scopri di più | More ➡️ http://bit.ly/ACF_WebsiteAppLaunch
Download our first ever app, visit the new website www.acffiorentina.com/en 📲
Scarica la nostra prima app, visita il nuovo sito www.acffiorentina.com/it 💻
iOS: http://bit.ly/ACFAppiOS
Android: http://bit.ly/ACFAppAndroid
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #634 on: 05/23/21, 23:58 »
S. Inzaghi: “Il rinnovo? Aspetto da 16 mesi, il problema è la Lazio”

Il tecnico biancoceleste si toglie qualche sassolino finale al termine di Sassuolo-Lazio, il suo contratto è in scadenza a giugno

Simone Inzaghi si toglie qualche sassolino dalle scarpe, nel dopo partita fra Sassuolo e Lazio: “Con il presidente Lotito ci vedremo mercoledì. Si parlava del mio rinnovo quando eravamo in testa al campionato, prima del Covid. Sono passati 16 mesi.... C'è solo un problema che è la Lazio. Sapete quello che rappresenta per me, per nessun'altra squadra avrei aspettato 16 mesi un rinnovo del contratto dove delle 16 agli ottavi di Champions ero l'unico in scadenza".

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #635 on: 05/23/21, 23:58 »
ADL congeda Gattuso: “Felice di questi due anni, successi ovunque tu vada“

Aurelio De Laurentiis mette fine all'avventura al Napoli di Rino Gattuso, il patron partenopeo ha salutato il tecnico con un tweet

Aurelio De Laurentiis mette fine all'avventura partenopea di Rino Gattuso. Dopo settimane di silenzi e speculazioni sui rapporti tra i due, ha salutato il tecnico con un tweet. Pochi minuti dopo il termine della stagione che ha sancito l'esclusione del Napoli dalla prossima Champions League.

"Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis".

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #636 on: 05/23/21, 23:58 »
Juric sbotta e se ne va: “Impegno diverso stasera? Mancanza di rispetto”

Lo sfogo di Ivan Juric di fronte alle telecamere, nel dopo partita tra Napoli e Verona perde la pazienza

Nel post-partita di Napoli-Verona, il tecnico scaligero Ivan Juric ha perso la pazienza, ai microfoni di Sky Sport. Quando l'inviato dell'emittente satellitare gli ha chiesto del diverso impegno del Verona visto contro la squadra di Gattuso:

«Questa è una mancanza di rispetto, non accetto queste domande, La mia squadra ha sempre dato il massimo, indipendentemente dai risultati, questo è un atteggiamento che non sopporto» Per poi abbandonare microfono e collegamento televisivo.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task