Author Topic: Il fine settimana delle giovanili viola (27-28.11)  (Read 284 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
⚜️ | MATCHDAY
👉 Primavera Tim 

🆚 Genoa

⏰ 15.00

🏟 Bozzi

📺 Diretta SI Live 24/App Sportitalia
Powered by Synlab Italia
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #PrimaveraTim #FiorentinaGenoa
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
💪 | WAITING FOR...
🔜 #FiorentinaGenoa
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #PrimaveraTim

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
📣 | LINE UP
Il nostro 1️⃣1️⃣ iniziale per #FiorentinaGenoa
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #PrimaveraTim

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Primavera, Fiorentina-Genoa: reti bianche al Bozzi

Decima giornata del Campionato Primavera 1 2021/2022. Allo stadio ‘Bozzi’ di Firenze si gioca Fiorentina-Genoa. I viola di Aquilani arrivano dalla sconfitta nel derby con l’Empoli e cercano la vittoria per mantenersi in zona playoff. Dall’altra parte i rossoblu di Chiappino, reduci da tre ko di fila e a metà classifica.

FIORENTINA 0

(4-3-3) Andonov; Rocchetti, Lucchesi, Frison, Kayode; Bianco, Corradini (36′ st Krastev), Agostinelli (42′ st Favasuli); Capasso (18′ st Egharevba), Munteanu (18′ st Toci), Distefano (36′ st David).
A disp.: Fogli, Dainelli, Gentile, Ghilardi, Romani, Gori, Amatucci.
Allenatore: Alberto Aquilani

GENOA 0

(3-4-2-1) Corci; Cagia, Marcandalli, Gjini; Vassallo, Biaggi, Sadiku (36′ st Lipani), Boci (36′ st Parodi); Accornero (41′ st Fini), Besaggio; Klimavicius.
A disp: Mitrovic, Velcea, Bolcano, Ghigliotti, Bamba, Sahli, Bornosuzov, Magliocca, Manfredonia.
Allenatore: Luca Chiappino

Reti:

Arbitro: Mario Perri di Roma 1
Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno e Stefano Galimberti di Seregno

PRIMO TEMPO
Calcio d’inizio!
2′ OCCASIONE GENOA! Klimavicius entra in area e calcia, Andonov respinge. Sulla ribattuta ci prova Vassallo, ma tira a lato.
11′ OCCASIONE FIORENTINA! Punizione di Corrradini da una ventina di metri, Corci respinge in tuffo.
12′ PALO FIORENTINA! Bianco si coordina e calcia dal limite, il palo salva il Genoa.
15′ Buona trama sull’asse Corradini-Capasso-Rocchetti: cross al centro da destra, ma una deviazione avversaria taglia fuori gli attaccanti viola.
18′ Ammonito Bocci per fallo su Distefano.
22′ Tiro di Munteanu da fuori area: debole e centrale, facile per Corci che blocca.
24′ Grande giocata di Munteanu che protegge palla a centrocampo e apre a sinistra per Agostinelli tutto solo, che però si fa recuperare in area al momento del tiro.
28′ OCCASIONE FIORENTINA! Agostinelli per Munteanu in area, diagonale potente, Corci respinge.
31′ Medici in campo per soccorrere Gjini e Lucchesi dopo un contrasto aereo. I due si riprendono e tornano a giocare.
37′ Tiro alto di Besaggio.
40′ Bianco libera bene al cross Rocchetti sulla destra, palla al centro messa fuori dalla difesa, Corradini ci prova al volo ma non inquadra la porta.
45′ Un minuto di recupero.
46′ Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO
Riprende la partita.
2′ OCCASIONE FIORENTINA! Tiro di Agostinelli da fuori area che costringe Corci alla respinta corta, sul pallone arriva Agostinelli che calcia alto, ma in fuorigioco.
3′ Ammonito Frison.
4′ Punizione di Besaggio dal limite, palla alta non di molto.
15′ La Fiorentina ci prova, ma non riesce a sfondare il muro rossoblu.
16′ PALO GENOA! Klimavicius devia al volo da centro area un cross dalla sinistra, il legno salva Andonov.
18′ SOSTITUZIONI FIORENTINA: Toci e Egharevba per Capasso e Munteanu.
23′ Schema su punizione che porta Lucchesi a colpire di testa in area, tiro alto.
32′ Agostinelli premia la sovrapposizione di Kayode, che entra in area e cerca l’assist invece di tirare, la difesa rossoblu respinge.
33′ OCCASIONE FIORENTINA! Botta di Egharevba da fuori area, Corci respinge.
36′ SOSTITUZIONI FIORENTINA: Krastev e David per Corradini e Distefano.
36′ SOSTITUZIONI GENOA: Lipani e Parodi per Sadiku e Boci.
41′ SOSTITUZIONE GENOA: Fini per Accornero.
42′ SOSTITUZIONE FIORENTINA: Favasuli per Agostinelli.
45′ Quattro minuti di recupero.
49′ Fischio finale.

Stefano Fantoni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Under 14 e Under 13, weekend in parità contro Empoli e Pisa

Una vittoria e una sconfitta per Under 14 e Under 13.

Nel torneo riservato ai classe 2008 i ragazzi di Gracia e Balestracci hanno superato il Pisa nel girone A imponendosi 4-1 in casa (reti di Pellegrini, Galastri, Melai e Camara) e perso contro l’Empoli nel girone B per 4-0 in trasferta. Nel girone A i viola salgono a 16 punti mantenendo il primo posto in classifica, mentre nel girone B restano al secondo posto a 10 punti e a -5 dall’Empoli capolista.

Passando ai classe 2009 di Sireno e Innocenti, nel girone A rotondo 8-1 viola a Monteboro contro l’Empoli, mentre nel girone B sconfitta casalinga per 2-1 con il Pisa (autorete per i gigliati). Nel girone A Fiorentina a punteggio pieno con 21 punti in 7 giornate, nel girone B 11 punti per un terzo posto a -2 dalla vetta.

Redazione CV

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task