Author Topic: Settimana 19-25 Luglio (vari gli news)  (Read 1539 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 19-25 Luglio (vari gli news)
« Reply #296 on: 07/21/21, 23:38 »
Di Gennaro tranchant su Vlahovic: “Se a vent’anni pensa ai soldi, è finita”

Vlahovic non deve pensare all'aspetto economico: questa l'opinione di Antonio Di Gennaro

L'ex viola AntonioDi Gennaro è intervenuto a TMW Radio, e si è soffermato brevemente anche sul futuro di Vlahovic:

Se a vent'anni pensi ai soldi è finita. Non so se rimarrà, la Fiorentina l'ha valorizzato e diamo merito a Prandelli: a Firenze siamo ad un'annata importantissima, fondamentale dopo due anni, quasi tre, difficoltosi. Proveranno a dare un taglio al passato. Se stai dietro agli aumenti d'ingaggio, parliamo di un altro calcio.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #297 on: 07/21/21, 23:40 »
Antognoni: “Proposta? Magari per l’anno prossimo… ACF mi ha sfruttato male”

L’ex dirigente e bandiera viola Giancarlo Antognoni ha parlato a Sportitalia: Ho vissuto un periodo di riflessione. La Fiorentina mi ha offerto un ruolo che io non ho ritenuto valido, per il momento. Nulla voglio togliere alla proposta della...

L'ex dirigente e bandiera viola Giancarlo Antognoni ha parlato a Sportitalia:

Ho vissuto un periodo di riflessione. La Fiorentina mi ha offerto un ruolo che io non ho ritenuto valido, per il momento. Nulla voglio togliere alla proposta della società, però si valuta il proprio apporto passato e si traggono conclusioni: non mi aspettavo di poter retrocedere. Accettando una proposta del genere, avrei confermato implicitamente la mia corresponsabilità degli stenti della Fiorentina nelle ultime stagioni. L'offerta mi è stata posta male. Non pretendevo di mantenere sempre il mio ruolo, magari se mi avessero chiesto di fare scouting l'anno dopo lo avrei accettato, col nuovo centro sportivo sarebbe stato diverso. Sinceramente in questo caso mi sono sentito un po' degradato. Io posso far tutto e posso far nulla. Ho 50 anni di calcio alle spalle, non mi piace fare la bandiera e voglio essere operativo, la Fiorentina mi ha permesso di esserlo ma non mi ha "sfruttato" nella maniera migliore. Mi dispiace soprattutto per i tifosi, sono loro che contano, ma non potevo esimermi dalla mia operatività. Tutti gli allenatori che sono passati a Firenze hanno fatto quello che potevano fare. Sono contento per l'arrivo di Italiano, che reputo all'altezza.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #298 on: 07/22/21, 19:58 »
Le prime pagine dei quotidiani: Inter, nessuno te lo toglie. Locatelli solo Juve

Così aprono La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport, oggi in edicola

LA GAZZETTA DELLO SPORT

La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo fondato il 3 aprile da Eugenio Camillo Costamagna e Eliso Rivera, è uno dei maggiori quotidiani in Italia e il più venduto tra quelli sportivi, ma anche il più longevo in Europa. Attualmente è diretto da Andrea Monti e l’editore è RcsMediaGroup, mentre la sede dell’edizione nazionale è a Milano. Esistono anche La Gazzetta dello Sport edizione Roma per Roma e Lazio, La Gazzetta dello Sport edizione Puglia per Puglia e Basilicata, e La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per Sicilia e Calabria.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #299 on: 07/22/21, 20:01 »
Le prime pagine dei quotidiani: Inter, nessuno te lo toglie. Locatelli solo Juve

Così aprono La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport, oggi in edicola

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere dello Sport, fondato il 20 ottobre 1924 da Alberto Masprone, è il quotidiano più letto nel centro e nel sud Italia, mentre è solo il quarto se prendiamo in considerazione  tutti i quotidiani. L'editore è Amodei e il suo nome è diventato Corriere dello Sport – Stadio nel 1977, quando incorporò il quotidiano bolognese Stadio. L'edizione Firenze ha una pagina dedicata alle notizie della Fiorentina.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #300 on: 07/22/21, 20:01 »

TUTTOSPORT

Tuttosport, fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, è il terzo giornale sportivo venduto in Italia. Attualmente è diretto da Paolo De Paola e l’editore è anche in questo caso il Gruppo Amodei. La sede è unica ed è a Torino. Il quotidiano dà ampio spazio a Juventus e Torino, ma la grande caratteristica di questo quotidiano è nelle news di calciomercato con l’aggiornamento continuo delle trattative, impostazione che spesso è stata oggetto di critiche.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #301 on: 07/22/21, 20:02 »
Qui argentini: Quarta studia la Viola in DAD, Pezzella pronto al colloquio

I due porteranno con sé Gonzalez, la stella del mercato della Fiorentina

Ancora dieci giorni e i Nazionali si uniranno al gruppo squadra della Fiorentina. I tre argentini in testa al gruppo: Martinez Quarta, Pezzella e il nuovo arrivato Gonzalez. Il primo ha seguito l'amichevole contro l'Ostermunchen collegato via streaming, come dimostrato sui social. Pezzella, tra un festeggiamento e l'altro, avrà sicuramente avuto modo di fare un punto della situazione insieme ai suoi agenti, mentre Gonzalez freme per dimostrare ai tifosi perché a volte Scaloni lo preferisce a Di Maria. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #302 on: 07/22/21, 20:03 »
Saponara alla riscossa, può scalzare Callejon per l’ultimo posto da esterno

La nuova vita da esterno di Saponara: per lui potrebbero aprirsi le porte di un'insperata permanenza

Il Corriere Fiorentino ricorda quando la Fiorentina di Paulo Sousa incantava, ma si fermò a Empoli e venne sorpresa da Saponara, che allora era il numero 5 degli Azzurri. Era il novembre del 2015. Un anno e mezzo dopo, l'approdo a Firenze, un'esperienza costellata di infortuni, prestiti e anche emozioni forti. Adesso, l'arrivo di Italiano a Firenze gli consegna un vantaggio sui compagni. E chissà se a far posto sugli esterni, invece che lui, non sia Callejon, che Sarri rivorrebbe alla Lazio. Intanto sembra in arrivo Carrascal dal River Plate.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #303 on: 07/22/21, 20:03 »
Calcio in Tv: iniziano le Olimpiadi

Le partite di calcio trasmesse oggi dal piccolo schermo.

Le partite del 22 luglio

10.00 Messico-Francia (Olimpiadi) - DAZN

13.30 Brasile-Germania (Olimpiadi) - DAZN

fonte goal.com

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task