Author Topic: Settimana 05-11 Luglio (vari gli news)  (Read 1470 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 05-11 Luglio (vari gli news)
« Reply #24 on: 07/05/21, 19:07 »
FOTO – L’ormai ex Mister viola Cincotta con Thema dei Gemelli Diversi

Una chicca dai social: l'ex allenatore viola insieme al membro dei Gemelli Diversi

Giorni di relax prima della nuova stagione, e c'è il tempo di organizzare qualche rimpatriata insieme a dei vecchi amici. Nella foto postata su Instagram, Antonio Cincotta, ex allenatore della Fiorentina Femminile, in carica negli ultimi 5 anni, sorride insieme a Thema, membro dei Gemelli Diversi, brindando a un'amicizia decennale.

antoniocincotta
“...Sembra che il tempo non sia mai trascorso,
E un brivido,
chiude lo stomaco,
Rimango incredulo e so che le emozioni non muoiono mai...”
Brindiamo a 10 anni di amicizia
#10yearsfriendship
#thema

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 07/05/21, 19:09 »
Scherzi tra ex viola: Vieri si addormenta e Matri lo prende in giro così

La story postata da Alessandro Matri, che si prende gioco di un assonnato Christian Vieri: padel, che fatica!

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/scherzi-tra-ex-viola-vieri-si-addormenta-e-matri-lo-prende-in-giro-cosi/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 07/05/21, 19:10 »
Segui “Il Pentasport” in diretta grazie alla nostra webcam

Lo streaming direttamente su Violanews.com

"Il Pentasport": la trasmissione dei tifosi viola in diretta su Violanews. Segui sul nostro sito la diretta, grazie alla webcam

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 07/05/21, 19:11 »
Fiorentina, gli auguri social ai bomber del passato Gilardino e Nuno Gomes

Gilardino e Nuno Gomes compiono gli anni, la Fiorentina li celebra sui social

Oggi è il compleanno di due attaccanti che hanno lasciato il segno nella storia della Fiorentina: Alberto Gilardino spegne 39 candeline, mentre Nuno Gomes compie 45 anni. Ecco i post:

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 07/05/21, 19:12 »
DS Empoli: “Non ho ascoltato offerte, voglio consacrarmi qui”

Pietro Accardi esprime soddisfazione per essere rimasto all'Empoli

Il nome di Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, è circolato per alcuni giorni in orbita Fiorentina, fino a quando gli azzurri non hanno rinnovato il suo contratto. Oggi, in occasione della presentazione del nuovo tecnico Aurelio Andreazzoli, Accardi ha parlato della prosecuzione del suo rapporto con la squadra toscana:

Ringrazio il presidente per le parole e per la fiducia che mi ha dimostrato, anche quando le cose non andavano bene. Il rinnovo è stato semplice, perché intanto mi sento a casa. Sono dieci anni che sono qui, ho due figli che sono nati qui e ho un rapporto col presidente che va al di là del calcio. Qui sono nato come dirigente, qui sono cresciuto e voglio consacrarmi. Per questo non ho ascoltato nessuna offerta che potevo avere questa estate. Sono contento di questa opportunità.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 07/05/21, 19:13 »
Maksimovic è svincolato, ma potrebbe non muoversi da Napoli

Il Napoli di Spalletti potrebbe trattenere Maksimovic con un nuovo contratto, dopo che il vecchio è scaduto

Come riporta Sport Mediaset, Nikola Maksimovic si è svincolato dal Napoli, ma potrebbe proseguire la sua esperienza all'ombra del Vesuvio: i contatti dovrebbero riprendere nei prossimi giorni per trovare un accordo su basi diverse rispetto a quelle che non hanno permesso la fumata bianca nelle scorse settimane. Maksimovic interessa alla Fiorentina, che però prima deve attendere novità dai difensori sul piede di partenza.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 07/05/21, 19:13 »
Kouyatè-Fiorentina, primi contatti con lo “zampino” di un ex viola

Il difensore del Metz è seguito da Luca Ariatti, ex capitano della Fiorentina

Arrivano aggiornamenti sulla pista Kouyatè per la Fiorentina, di cui si è vociferato negli ultimi giorni. Calciomercato.com riporta che il difensore maliano del Metz vorrebbe approdare in Serie A e alcuni club italiani hanno chiesto informazioni. Tra questi ci sarebbe appunto anche la Fiorentina che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con Luca Ariatti, ex capitano viola nella stagione 2004-2005, che oggi cura gli interessi di "Kiki" in Italia. Qualche contatto esplorativo in tal senso c'è già stato.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 07/05/21, 19:14 »
Ufficiale: Hristov passa allo Spezia. La formula

Il difensore bulgaro passa allo Spezia a titolo definitivo come "indennizzo" per lo staff di Italiano

Seconda operazione in uscita della giornata per la Fiorentina. E' ufficiale la cessione di Petko Hristov, che passa allo Spezia nell'ambito della questione Italiano. Qui sotto il comunicato della Fiorentina.

La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petko Hristov allo Spezia Calcio.

In basso il comunicato dello Spezia:

Il difensore bulgaro arriva a titolo definitivo dall’ACF Fiorentina, ed ha sottoscritto con la società di via Melara un accordo di quattro anni. Classe 1999, Hristov muove i primi passi nel mondo del calcio nello Slavia Sofia, squadra con cui fa l’esordio nel massimo campionato bulgaro. Nell’estate del 2017 viene acquistato dalla Fiorentina, dove diventa una delle colonne portanti della formazione Primavera, poi le esperienze in C con Ternana e Bisceglie, prima dell’importante stagione con la Pro Vercelli, condita da 36 presenze e 2 gol. A soli 21 anni, Hristov vanta anche 4 presenze in Nazionale maggiore. Esordio il 31 marzo 2021 contro l’Irlanda del Nord, poi altre tre apparizioni contro Slovacchia, Francia e Russia. Benvenuto tra le Aquile Petko!

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task