Author Topic: Progetto “cresciAMO in VIOLA”  (Read 87 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Progetto “cresciAMO in VIOLA”
« on: 03/01/21, 18:03 »
VIOLA BLOG 🎥💜 PROGETTO CRESCIAMO IN VIOLA
Una mattina in compagnia degli studenti con “cresciAMO in VIOLA”, il progetto pensato dalla Fiorentina per le scuole primarie, secondarie inferiori e superiori della città di Firenze.
Partner dell’iniziativa Synlab Italia e @Linkem
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Progetto “cresciAMO in VIOLA”
« Reply #1 on: 07/07/21, 19:20 »
🎥 Un anno di cresciAMO in VIOLA💜
Dopo 240 ore di lezione si è concluso il primo anno della Fiorentina tra i banchi di scuola con il progetto “cresciAMO in VIOLA” che ha coinvolto oltre 700 alunni sul territorio fiorentino.
Anche i calciatori e le calciatrici della Fiorentina hanno partecipato al progetto che è stato promosso a pieni voti da alunni ed insegnanti, scopri come.
Linkem Synlab Italia

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Progetto “cresciAMO in VIOLA”
« Reply #2 on: 07/09/21, 15:38 »
💜CresciAMO in VIOLA🎥
Uno dei fattori di successo della prima edizione di cresciAMO in VIOLA è stato il prezioso contributo di Giovanna Tambasco, Carlotta Bizzarri e Paolo Sorrentino. Questi consulenti formativi, sotto l’attento coordinamento e organizzazione di Michela Cargioli, hanno tenuto 240 ore di lezione per aiutare gli studenti di 30 classi di scuole primarie, secondarie di primo e secondo livello ad approfondire i rischi e le opportunità della vita digitale.

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task