Author Topic: La Nuova Nazionale  (Read 30399 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #816 on: 07/12/21, 23:22 »
VIDEO – Chiellini dedica la vittoria ad Astori

Il capitano azzurro ed Ex Viola Chiellini dedica la vittoria agli europei anche a Davide Astori facendo commuovere i presenti.

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-chiellini-dedica-la-vittoria-ad-astori/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #817 on: 07/12/21, 23:28 »
👏🏻Congrats #Azzurri 🇮🇹
European Champions 🏆
UEFA EURO 2020

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #818 on: 07/12/21, 23:30 »
👀 Roberto Mancini ⚜️💜
UEFA EURO 2020

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #819 on: 07/13/21, 11:40 »
Il fratello di Astori ringrazia la Nazionale: “Davide ha corso con gli azzurri”

Bruno, uno dei fratelli del defunto capitano viola, ringrazia a nome della sua famiglia Chiellini e tutta la Nazionale su Instagram

Anche Bruno Astori, fratello di Davide, non se l'aspettava. E con un lungo post su Instagram ha voluto ringraziare capitan Giorgio Chiellini e tutti i giocatori della Nazionale italiana per aver dedicato la vittoria ad Euro2020 al fratello scomparso. Nel suo pensiero condiviso sul social, Bruno Astori non solo ringrazia ma anche esalta la grande passione che tutti i componenti della squadra campione d'Europa hanno trasmesso, per il calcio e per il loro lavoro.

astori.bruno
Penso che Davide abbia corso al fianco di Giorgio e dei ragazzi durante ogni passo di questo Europeo.
La loro dedica va oltre ogni circostanza e le lacrime di Giorgio sono quelle di un gruppo di ragazzi che hanno condiviso gioie, dolori, difficoltà, emozioni.
Hanno passato anni insieme nelle camere dei ritiri in maglia azzurra, fin dai tempi delle giovanili: quei ritiri inseguiti con tutte le loro energie, tra convocazioni mancate e qualificazioni sfumate, ma senza mai darsi per vinti!
Spesso si pensa a questi ragazzi come a degli eroi ultraterreni, perché dal fuori li vediamo così perfetti e inavvicinabili.
Ma quello che li rende davvero degli eroi è la loro passione, la dedizione e l’amore per quello che fanno, nell’interesse di quel gruppo che spesso si sostituisce alla loro famiglia.
Già, quelle famiglie che con tutte le forze li hanno supportati, accompagnati e seguiti durante ogni loro passo verso un sogno.
In realtà loro sono ragazzi, padri, compagni, figli e fratelli come tutti noi.
Solo che a volte hanno il dono di poterci fare sognare e di lasciare dei ricordi che resteranno per sempre!
Questi ragazzi lo hanno fatto: ci hanno fatto sognare, soffrire, emozionare e piangere…e la loro enorme impresa resterà per sempre indelebile nei cuori di tutti noi!!!
A NOME DI TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA… GRAZIE RAGAZZI… CON TUTTO IL CUORE!!! 💙🇮🇹💙 #azzurri #astori #davideastori #da13

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #820 on: 07/13/21, 11:51 »
Castrovilli, le pagelle. Un Europeo da comparsa, una mano al di là delle partite

Tre minuti contro il Galles, ma Castrovilli ha dato comunque il suo contributo per la vittoria azzurra all'Europeo

Gazzetta dello Sport: 6 - Mancini, ancora ferito dagli zero minuti che Vicini gli concesse a Italia '90, ha dato tre minuti di gioco anche a Castrovilli. E siamo sicuri che gli dispiace non aver potuto schierare almeno un minuto anche Meret.

Corriere dello Sport: 6,5 -  Ripescato dopo l'infortunio di Pellegrini, il centrocampista viola ha giocato solo negli ultimi 3 minuti con il Galles.

Tuttosport: n.g. - Un Europeo sul campo che si riassume unicamente nei 4' contro il Galles, quindi solo tribuna. Ma ci sono situazioni in cui entrare in un gruppo significa dare una mano al di là delle partite. E il centrocampista della Fiorentina lo ha offerto nel lavoro quotidiano.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #821 on: 07/13/21, 18:12 »
VIDEO VN – Marani: “Mancini è nel pieno della maturità”

Il volto di Sky Sport Matteo Marani su Mancini: "E' saggio, nel pieno della maturità"

Filippo Caroli

https://www.violanews.com/video/video-vn-marani-mancini-e-nel-pieno-della-maturita/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #822 on: 07/15/21, 21:28 »
Gravina: “Candideremo l’Italia per ospitare l’Europeo 2028. Mondiali? Vedremo “

Gabriele Gravina, all'uscita del consiglio federale, rilascia questa importanti dichiarazioni

La Nazionale italiana di calcio è rinata. La vittoria dell'Ultimo Europeo ne è solo l'ultima conferma. Sulle ali dell'entusiasmo il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Gabriele Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sui prossimi Europei, che si giocheranno nel 2028.

Ecco le sue parole, all'uscita dal Consiglio Federale: "Valuteremo una candidatura dell’Italia all’Europeo del 2028. Mondiali 2030?Vedremo, sarebbe un onore ospitare questa competizione nel centenario della sua nascita. Non mettiamo fretta, vediamo".

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task