Author Topic: Gli stipendi della Fiorentina  (Read 641 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Gli stipendi della Fiorentina
« on: 09/08/17, 01:34 »
La Gazzetta: gli stipendi della Fiorentina, così è cambiato il monte ingaggi. Il più pagato…

Alcuni dettagli dei giocatori più pagati della nuova rosa della Fiorentina

Su La Gazzetta dello Sport di questa mattina troviamo una maxi inchiesta, come ogni anno, sugli stipendi di tutti i giocatori di Serie A. Per quello che riguarda la Fiorentina il monte ingaggi è stato visibilmente ridotto dopo il mercato di questa estate, passando da 44 a 35 milioni di euro. Adesso il giocatore più pagato della rosa è Babacar a quota 1,4 milioni di euro, seguito da Astori (1,3) e Badelj (1,2). L’ingaggio più alto tra i nuovi arrivati lo hanno strappato Benassi e Vitor Hugo, entrambi a quota con 1,1 milioni di euro annui.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Gli stipendi della Fiorentina
« Reply #1 on: 09/08/17, 01:36 »
I dettagli del contratto di Pioli: è a metà classifica tra i tecnici più pagati di Serie A

Le info sull’accordo con cui il tecnico si è legato alla Fiorentina

Non solo calciatori. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla anche dei contratti degli allenatori delle squadre di calcio. Andando a mettere a fuoco la situazione di Stefano Pioli, vediamo che ha un contratto con la Fiorentina fino al 2019 (ma c’è già un’opzione per allungare l’accordo di una stagione), con stipendio di 1,1 milioni di euro. Un risparmio anche in questo caso rispetto alla passata stagione, perché Paulo Sousa guadagnava 1,5 milioni di euro.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Gli stipendi della Fiorentina
« Reply #2 on: 09/08/17, 01:37 »
TABELLA: il riepilogo completo degli stipendi dei giocatori della Fiorentina

Il riepilogo completo degli stipendi dei giocatori della Fiorentina

La Gazzetta dello Sport

Redazione VN