• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

TIM CUP: Primo turno e teste di serie

Started by Chiesa, 24/07/13, 13:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Ecco i numeri delle otto teste di serie. L'Udinese avrà il numero 8 in tabellone, il Milan 1. Lazio 7, Catania 4. Fiorentina 5. Roma 3. Juventus 6 e Napoli 2.

Ecco invece il Primo Turno di Coppa Italia in programma per il prossimo 4 Agosto.
Nocerina-Pordenone
Paganese-Pro Patria
Perugia-Savona
Virtus Entella Chiavari-Gualdo
SudTirol Bolzano-Matera
Salernitana-Teramo
Benevento-Pontedera
Cremonese-Viareggio
Frosinone-L'Aquila
Albinoleffe-Turris Neapolis
Pisa-Termoli
Pro Vercelli-Monza
Ascoli-Pontisola
Lecce-Santhià
Gubbio-Savoia
Vicenza-FeralpiSalò
Lumezzane-Massese
Grosseto-Venezia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

TIM CUP: gli accoppiamenti del secondo turno

Ecco gli accoppiamenti del secondo turno di TIM CUP. Adesso il sorteggio prevede un altro passaggio prima che entrino in azione le testa di serie

Pescara vs Nocerina/Pordenone

Spezia vs Paganese/Pro Patra

Cittadella vs Perugia/Savona

Trapani vs Albinoleffe/Turris Neapolis

Padova vs Entella/Gualdo

EMPOLI vs SudTirol/Matera

Reggina-Carpi

Crotone-Latina

Brescia vs Salernitana/Teramo

Siena vs Pisa/Termoli

Lanciano vs Benevento/Pontedera

Palermo vs Cremonese/Viareggio

Modena vs Frosinone/L'Aquila

Avellino vs Pro Vercelli/Monza

Cesena vs Ascoli/Pontisola

Ternana vs Lecce/Santhià

Juve Stabia vs Gubbio/Savoia

Varese vs Vicenza/FeralpiSalò

Bari vs Lumezzane/Massese

Novara vs Grosseto/Venezia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Coppa Italia: ottavi con il Chievo, quarti a Catania?

Stamani è uscito il calendario della Coppa Italia 2013/'14. La Fiorentina è stata sorteggiata come testa di serie numero 5, quindi giocherà all'esordio negli ottavi di finale in casa contro il Chievo (che nel terzo turno se la vedrà con una tra Empoli e Sud Tirol o Matera), mentre i quarti di finale saranno con tutta probabilità fuori casa contro il Catania, che agli ottavi dovrà superare una tra testa di serie numero 4 che usufruirà del fattore campo. Se invece il Catania non raggiungerà  i quarti di finale la Fiorentina potrebbe lei usufruire del fattore campo, visto che disporrà di una testa di serie sicuramente più alta.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

I primi 12 club della Lega Serie A entreranno in gioco nel Terzo Turno Eliminatorio, in calendario il 17 agosto 2013. Le nostre Società affronteranno l'avversaria che uscirà dai seguenti gruppi:

Inter: (Perugia-Savona) - Cittadella
Parma: (Lecce-Santhià) - Ternana
Cagliari: (Frosinone-L'Aquila) - Modena
Chievo: (SudTirol-Matera) - Empoli
Bologna: (Salernitana-Teramo) - Brescia
Sampdoria: (Benevento-Pontedera) - V. Lanciano
Atalanta: (Lumezzane-Massese 1919) - Bari
Torino: (Nocerina-Pordenone) - Pescara
Genoa: (Paganese-Pro Patria) - Spezia
Sassuolo: (Grosseto-Unione Venezia) - Novara
Hellas Verona: (Cremonese-Viareggio) - Palermo
Livorno: (Pisa-Termoli) - Siena

Gli altri 8 club di Serie A, le "teste di serie" Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina, Udinese, Roma, Lazio, Catania, faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli Ottavi di Finale del 9 Gennaio 2014.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Coppa Italia: abbastanza buono il tabellone per i viola

Stamani è stato sorteggiato il calendario della Coppa Italia 2013/14. La Fiorentina è stata sorteggiata col coefficiente 5, quindi giocherà probabilmente in trasferta il turno dei quarti di finale, ma andiamo per gradi.

La Fiorentina, se supererà gli ottavi di finale (che disputerà sicuramente in casa e probabilmente contro il Chievo il 9 gennaio 2014), giocherà in trasferta i quarti di finale (in programma il 22 gennaio 2014) col Catania (sorteggiata con il coefficiente 4), nel caso in cui la squadra etnea riuscirà ad oltrepassare il turno degli ottavi contro una squadra che, scaturirà quasi sicuramente fra Bologna e Livorno.

Nel caso in cui il Catania non dovesse riuscire a superare il turno degli ottavi la Fiorentina giocherà sicuramente in casa anche il turno "secco" dei quarti di finale (probabilmente, a quel punto, contro Bologna o Livorno).

La parte alta del tabellone vede è "capeggiata" da Udinese e Milan, da cui dovrebbe scaturire la possibile avversaria dei viola nel caso in cui la squadra di Montella riuscisse ad arrivare in semifinale (in programma, in doppia gara, il 5 ed il 12 febbraio 2014).

Di seguito riportiamo la "porzione" del tabellone che riguarda la parte che interessa la squadra viola.


ELABORAZIONE DATI A CURA DI ROBERTO VINCIGUERRA
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Coppa Italia 2013-14: il tabellone completo

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Coppa Italia: la situazione nella "parte" della Fiorentina

Di seguito vi mostriamo la parte del tabellone della Coppa Italia che interessa la Fiorentina:

———–I TURNO             II TURNO     III TURNO      IV TURNO      OTTAVI       QUARTI
———————————— 11.08.13      17.08.13      04.12.13      09.01.14     22.01.14
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

TIM Cup: i risultati del primo turno eliminatorio

Con la partita di oggi pomeriggio tra Gubbio e Savoia con la vittoria degli umbri per 3-0 si chiude il primo turno eliminatorio della TIM Cup 2013/2014. In campo c'erano 36 Società tra Lega Nazionale Dilettanti e Lega Pro. Ecco di seguito il programma completo degli incontri e tutti i risultati nel particolare:

Paganese-Pro Patria 0-0 (3-4 cdr)
Grosseto-Unione Venezia 2-2 (6-5 cdr)
AlbinoLeffe-Torre Neapolis 4-1
Lumezzane-Massese 3-0
Ponte San Pietro-Isola-Ascoli 2-0
Südtirol/Alto Adige-Matera 2-0
Cremonese-Viareggio 3-0
Pisa-Termoli 1-0
Benevento-Pontedera 4-0
Perugia-Savona 0-0 (0-1 dts)
Pro Vercelli-Monza 0-1
Vicenza-Feralpisalò 3-1
Entella-Gualdo Casacastalda 5-2
Frosinone-L'Aquila 1-0
Lecce-Santhia' Calcio 3-0
Nocerina-Pordenone 0-2
Salernitana-Teramo 0-3
Gubbio-Savoia 3-0

TMW
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO