• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Settimana 30 Marzo-05 Aprile (vari gli news)

Started by Chiesa, 30/03/20, 20:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

5° turno di "Riconosci il giocatore della Fiorentina?" Metti alla prova la tua memoria e gioca!

Violanews ha organizzato il primo campionato "Indovina il giocatore della Fiorentina", aperto a tutti i lettori

CLASSIFICA

CLASSIFICA AGGIORNATA
P.TI    G.    NOME
209    4    Ilge
181    4    violadolc
146    4    laila72
46    3    biongborg
41    3    violino72
34    4    Ugo Ravasio
26    2    MaxNardo
20    4    Lorenzo Tani
16    3    MARIC
16    4    c.denapoli
12    1    max57
12    1    OVALE
6    1    mauriziogallerin
2    1    silvanoborghini
2    3    PLODIAN
1    1    alessio.colzi
1    1    toto le moko
1    1    Antonino
1    1    Outsider
1    4    leone.delvivo
1    3    stebottai
0    1    quintieriantonio
0    1    domenico.firenze63

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ciao Sandro

Una notizia veramente brutta che va ad aggiungersi a tutto quanto sta succedendo da diverse settimane

Lo conoscevo da quando giovanissimo  iniziai a scrivere qualcosa di calcio. Lui era un cronista già abbastanza noto a Firenze, seguiva già la Fiorentina ma gli piaceva venire alle Due Strade a vedere la Rondinella che per lui era l'anima della vera Firenze, di San Frediano. Sto passati tanti ani, ma Alessandro Rialti, Sandro per gli amici ci è sempre stato vicino tanto che un paio d'ani fa mi disse "Sto per andare in pensione mi piacerebbe scrivere sul tuo sito". E così è stato e ogni volta che usciva un suo pezzo si emozionava sempre come un ragazzino alle prime armi.

Perché Sandro amava il calcio e amava scrivere. La notizia della sua scomparsa che mi ha colpito come un fulmine davvero a ciel sereno. A Sandro piaceva mangiare, non er certo un tipo atletico, ma mai mi sarei immaginato di essere qui stasera a piangere la sua scomparsa a soli 69 anni.

Ciao Sandro rimarrai sempre con noi con lituo DEEP PURPLE da stasera decisamente più deep



Saverio Pestuggia
@s_pestuggia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Le cinque news più lette: Barone tuona, l'Inter cerca una strategia per arrivare a Chiesa

Le 5 news più cliccate di oggi su Violanews.com

– Mediaset: Chiesa all'Inter, Dalbert e Nainggolan in viola. Il "pacchetto" soddisfa la Fiorentina, ma...

– Coronavirus in Toscana: stabili i contagi, netto calo dei ricoverati

– Viola Scout – Scandinavia "Bertuzzi: "Fiorentina, prendi Bohinen: è il nuovo Berge. Thorstvedt va preso prima che diventi un top"

– Barone e la task force in Lega: "I vincoli architettonici possono uccidere una città, il Franchi corre il rischio"

– Le nostre prime volte: addio Divin Codino, la meteora Lacatus e l'arrivo di Batigol

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina ricorda Rialti: "Sempre raccontato la sua squadra con passione e calore"

Se n'è andato Sandro Rialti, il cordoglio della Fiorentina

Anche la Fiorentina si unisce al ricordo di Alessandro Rialti, scomparso nella giornata di oggi all'età di 68 anni.

    La Fiorentina apprende con profonda tristezza della scomparsa di Alessandro Rialti. Grande tifoso della Fiorentina, prima ancora che cronista, ha sempre raccontato la 'sua' squadra con passione e calore, vivendo in prima persona la storia viola e della città, confrontandosi sempre direttamente con giocatori, tecnici e dirigenti e facendolo con il suo stile. Il Presidente Commisso, suo figlio Joseph, il Dg Joe Barone, il Ds Daniele Prade', Giancarlo Antognoni, Dario Dainelli, il Mister Beppe Iachini, il Responsabile della Comunicazione Alessandro Ferrari, tutta la dirigenza, la squadra, lo staff, l'ufficio stampa e tutti i dipendenti della società sono vicini ai familiari in questo momento di profondo dolore e ricorderanno sempre con affetto Alessandro 'Ciccio' Rialti.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO