• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Fiorentina-Pro Vercelli 5:1

Started by Chiesa, 26/11/17, 14:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Finalmente la vittoria

Torna a vincere la Fiorentina Under 15 con un netto 5-1 ai danni della Pro Vercelli grazie alle reti di Paoloni, Magliocca, Ghilardi, Masini ed Ancora. Viola ora a quota 15 punti in campionato.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Under 15, ritorno alla vittoria: cinquina viola alla Pro Vercelli

Ritorno alla vittoria per gli Under 15. La squadra di Giovanni Vitali, dopo sei gare a secco, è tornata ai tre punti, vincendo per 5-1 contro la Pro Vercelli nell'undicesima giornata di campionato. Al centro sportivo La Trave è gara a senso unico, con i viola che sono andati a segno con Paoloni, Magliocca, Ancora, Ghilardi e Masini. Con questo successo la Fiorentina sale a 15 punti in classifica.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FIORENTINA: Luci (62' Morandi) - Quirini (62' David), Lofoco, Ghilardi, Paoloni (62' Tribbioli) - Barducci, Djbrill, Innocenti (53' Ancora) - Di Stefano, Masini (62' Checcucci), Magliocca (53' Nemolato). All.: Vitali.

PRO VERCELLI: Albertini - Imperato (65' Battilani), Spiridon (49' Cipoletta), Giacchino, Anton - Corradino, Peretti (36' Grosso) - Roberto (36' Pileri), Totaro (36' Veneziano), Romeo (49' Bracco) - Tesauro (49' Ordia). All.: Lampo.

Reti: 23' Paoloni, 35' Magliocca, 43' Ghilardi, 59' Masini, 64' Ancora - 60' Veneziano

Ammoniti: Magliocca - Totaro, Veneziano
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO