• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La campagna abbonamenti 2018/19

Started by Chiesa, 16/06/18, 00:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Pioli: "Maglia prestigiosa", Pezzella esalta la città

Le parole dell'allenatore della Fiorentina per promuovere la campagna abbonamenti

Prosegue la campagna di comunicazione per gli abbonamenti in vista della stagione che sta per iniziare. L'ultimo video vede protagonisti i simboli della nuova campagna promossa della Fiorentina. Su tutti parla Stefano Pioli: "Nella mia esperienza da calciatore ho scoperto la città, i monumenti. Ero in pieno centro ed è stata un'esperienza molto piacevole. Lavorare con i giovani è molto gratificante. E' un lavoro che ci dà e dà molte soddisfazioni. Noi indossiamo qualcosa di importante e di prestigioso. Noi siamo la Fiorentina, ma soprattutto noi siamo Firenze". Non solo il tecnico, alcune parole arrivano anche da Simeone, Pezzella, Chiesa e Meli.


https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/2025162554181597/

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Campagna abbonamenti, domani termina la prelazione. Ieri record di nuove tessere

Le ultime sul fronte della campagna abbonamenti

Termina domani la prelazione riservata agli abbonati della passata stagione. Fino alle 19:00 i tifosi potranno rinnovare il proprio abbonamento approfittando delle tariffe più vantaggiose. Solo ieri sono stati sottoscritti quasi 900 nuovi abbonamenti, un ritmo serrato che ha confermato un particolare gradimento del pubblico per la riduzione Under 14 e tanti nuovi abbonati rispetto alla passata stagione. Da lunedì 30 luglio inizierà invece la vendita libera con ancora attive le promozioni a tariffa fissa per gli abbonamenti Under 30, Donne, Over 65, Under 14 e Insieme. Lo scrive il sito ufficiale viola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Abbonamenti, trend migliore dello scorso anno: obiettivo il risultato di due stagioni fa

Conclusa la fase di prelazione, le stime indicano un miglioramento rispetto allo scorso anno

Continua la campagna abbonamenti per la Fiorentina, che ieri ha chiuso il periodo di prelazione. Come scrive il Corriere Dello Sport, i dati fanno ben sperare nonostante il mercato non abbia regalato nessun colpo ad effetto e, al di là dei conteggi ufficiali non ancora noti, ci si aggira sulle 10.000 tessere sottoscritte. Numeri che, in proiezione, possono portare la Fiorentina a migliorare il dato della precedente stagione (17.235): l'obiettivo è raggiungere le 20.000 unità, risultato che risale a due stagioni fa. Intanto, da lunedì inizierà la vendita libera e oggi si conoscerà il calendario della prossima Serie A.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Campagna abbonamenti, chiusa ieri la prima fase: il numero ufficiale di tessere

Si è chiusa ieri a quota 12.000 la prima fase di vendita degli abbonamenti per la stagione 18/19.

Le tariffe più apprezzate dalla tifoseria della Fiorentina sono state il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive anche nella seconda fase della campagna.

Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i tifosi viola alle stesse condizioni d'acquisto a partire da lunedì 30 luglio, quando inizierà la vendita libera, fino al termine della campagna abbonamenti, il 18 agosto.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Abbonati fase prelazione: in ripresa rispetto allo scorso anno, ma rispetto agli anni precedenti il saldo è ancora negativo

L'analisi del numero degli abbonati alla Fiorentina al termine del periodo di prelazione degli ultimi anni

Dati sugli abbonati alla Fiorentina al termine delle periodo delle prelazioni degli ultimi anni:
2013: 14.000 circa  [8 luglio 2013]
2014: 17.500 circa  [3 agosto 2014]
2015: 16.000 circa  [10 agosto 2015]
2016: 15.000 circa  [1 agosto 2016]
2017: 9.000 circa  [31 luglio 2017]
2018: 12.000 circa  [25 luglio 2018]

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Campagna abbonamenti, al via la seconda fase: si riparte da quota 12mila

Un dato superiore rispetto agli 8600 di un anno fa

Inizia oggi la seconda fase della campagna abbonamenti della Fiorentina, quella della vendita libera, che durerà fino al 18 agosto. Si riparte dai 12mila abbonati della prima fase, quella della prelazione e della vendita dei posti lasciati liberi nella scorsa stagione, ovvero dalle tessere rinnovate o nuove. Un dato superiore rispetto agli 8600 di un anno fa, anche se, come sottolinea La Nazione, la Fiorentina partiva dai 17.235 abbonati della scorsa stagione, dunque mancherebbero all'appello circa 5mila tessere.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sottoscritte altre mille tessere in due giorni: il dato aggiornato

Sono circa tredicimila gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi per seguire la nuova stagione della Fiorentina. Secondo La Nazione, tra lunedì e la giornata di ieri sono state sottoscritte altre mille tessere. Dati più che incoraggianti, nonostante il momento non proprio idilliaco circa il rapporto fra i Della Valle e la città.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Campagna abbonamenti, posticipata la chiusura. Il dato aggiornato sulle tessere emesse

Le ultime sul fronte degli abbonamenti in vista della prossima stagione

ACF Fiorentina comunica che la chiusura della campagna abbonamenti è stata posticipata a sabato 25 agosto. Ad oggi, lunedì 6 agosto, le tessere emesse sono oltre 14000. Le tipologie di abbonamento più apprezzate dalla nostra tifoseria rimangono il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive per tutta la campagna. Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i nostri tifosi alle stesse condizioni d'acquisto fino al termine della campagna abbonamenti. Sul sito ufficiale tutte le informazioni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO