• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

CAGLIARI CALCIO - ACF FIORENTINA 5:2

Started by Chiesa, 08/11/19, 03:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO – Verso il Cagliari: la Fiorentina ricorda il gol di Toni

Super gol di Toni nella stagione 2006-07 contro il Cagliari al Sant'Elia



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Qui Cagliari: allenamento personalizzato per Birsa e Ceppitelli

Il Cagliari continua al preparazione al lunch match contro la Fiorentina

Il Cagliari continua ad Asseminello la preparazione alla partita di domenica alla Sardegna Arena contro la Fiorentina.

La seduta odierna ha preso avvio con una serie di esercizi di tecnica a coppie. A seguire i rossoblù si sono dedicati alla tattica: sviluppi offensivi di squadra e situazionali. In chiusura, partita sui 70 metri.

Personalizzato per Valter Birsa e Luca Ceppitelli. Domani mattina si replica con una nuova sessione di allenamento. Lo scrive il sito ufficiale del Cagliari.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Maran: "Se andiamo in Europa, mi tatuo i 4 mori"

Entusiasmo alle stelle in casa Cagliari. E domenica c'è la Fiorentina

L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, è intervenuto alla trasmissione "Un giorno da pecora" su Rai Radio 1:

    I tatuaggi di Nainggolan? A lui stanno bene, su di me un po' meno, ma ad un tatuaggio coi quattro mori in caso di Europa potrei pensarci, assolutamente sì.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Joao Pedro: "Contro la Fiorentina sarà una grande prova"

Joao Pedro ha rinnovato fino al 2023

Joao Pedro rinnova fino al giugno 2023 con il Cagliari, che ne ha dato annuncio ufficiale sul proprio account Twitter:

'attaccante rossoblù ha parlato anche della partita di domenica contro la Fiorentina a margine di un evento con i tifosi (parole riprese da TMW):



    Pressione? C'è perché stiamo facendo bene ma è una pressione che ci fa bene perché è bello essere lì su. Non è fortuna ma duro lavoro. Con la Fiorentina sarà una grande prova, è una squadra contro la quale ho fatto gol importanti. Il mio ruolo? Sempre stato disponibile, ora con Radja siamo quasi due seconde punte e mi sto trovando bene. La classifica? Pensiamo solo di partita in partita e a vincere. Lasciamo stare altri discorsi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – La Fiorentina si prepara alla gara col Cagliari

Domenica a pranzo Cagliari-Fiorentina



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Rastelli su Castrovilli: "Speravo che la Fiorentina ce lo rispedisse. Pronto per la nazionale"

Le parole del tecnico italiano, ex allenatore di Castrovilli ai tempi della Cremonese

Massimo Rastelli, ex tecnico, tra le altre, della Cremonese ai tempi di Gaetano Castrovilli, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana dopo aver assistito, questa mattina, all'allenamento della Fiorentina:

    Montella è tra i migliori allenatori in Italia, siamo amici e ci stimiamo a vicenda. Ad inizio stagione speravo la Fiorentina ci rispedisse Castrovilli in prestito, ma non è stato così. È un giocatore forte, da allenatore ho cercato solo di fare il mio dovere, dargli nozioni per migliorare certe cose. È molto preparato e avanti per la sua età, a prescindere dalla tecnica e dalla gamba: mentalmente vede le cose prima, ed è maturo. È pronto per la nazionale, in qualche mese entrerà in pianta stabile nella rosa di Mancini. Vincenzo adesso ha trovato un giusto equilibrio, cambiando sistema di gioco per sfruttare in pieno una squadra molto giovane ma piena di idee. Il Cagliari è squadra fortissima, quest'anno ha costruito un organico importante, e prestazioni e classifica lo confermano.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Cagliari-Fiorentina: ricordate il gol di Mati Fernandez?

Il gol di Mati Fernandez segnato al Cagliari nella stagione 2014-15


https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/2460525914221195/
💜 VINTAGE VIOLA
🆚 CAGLIARI
🗓 2014-2015
🎯#MatiFernandez
🏟️ #CagliariFiorentina
#ForzaViola ⚜️

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Pedro ha il piede caldo: destro a giro e gol

Bel gol di Pedro in allenamento al Franchi



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO