• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Il fine settimana delle giovanili viola (08-09.06)

Started by Chiesa, 10/06/19, 00:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fiorentina, 28 giovani da valutare: le percentuali di permanenza in rosa

Sul Corriere dello Sport si tracciano le percentuali di permanenza nella rosa della Fiorentina di alcuni giovani di rientro dal prestito o in forza alla prima squadra. Tra parentesi anche il commento del quotidiano. Il riepilogo:

95%: Vlahovic (resterà, al massimo un anno in prestito)
90%: Castrovilli (torna per restare)
75%: Hancko (probabile conferma, sarà valutato a Moena)
60%: Sottil (o ancora Pescara o ritorno a Firenze), Zurkowski (sarà a Moena, futuro da scoprire)
50%: Chiesa (Commisso lo vuole tenere, ma è assediato dalle offerte), Dragowski (o lui o Lafont), Hristov (dopo il ritiro si decide), Lafont (o lui o Dragowski), Ranieri (sarà messo alla prova a Moena), Rasmussen (grandi dubbi, sarà valutato a Moena)
40%: Zekhnini (possibile verifica a Moena, futuro incerto)
35%: Pinto (possibile nuovo prestito)
25%: Marozzi (probabile nuovo prestito), Milenkovic (cessione solo con offerte superiori a 25 milioni)
10%: Bangu (potrebbe restare in orbita viola), Gori (prestito rinnovabile al Livorno), Graiciar (andrà in prestito), Mosti (sarà ceduto), Trovato (cessione), Venuti (cessione), Zanon (cessione)
0%: Baez (se ne andrà), Caso (resterà in prestito), Cerofolini (ancora in prestito), Diks (se rientra dall'Empoli in anticipo sarà ceduto), Illanes (sarà ceduto), Schetino (cessione sicura)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Graiciar: "Futuro? Ho delle offerte, ma l'ultima parola..."

Martin Graiciar, attaccante della Fiorentina, ha parlato al quotidiano ceco Sport: "La mia stagione è stata molto difficile e non è andata come volevo. A gennaio la società mi ha detto che avrei avuto una possibilità per giocare, ma così non è stato. Comunque cerco di prendere il buono da ogni situazione e anche questa esperienza mi aiuterà in futuro. Se ho pensato di andarmene? Mai, sarebbe da codardi. Futuro? So di avere delle offerte, ma l'ultima loro spetta alla società. Non penso che per loro sia positivo tenere in panchina un giovane".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO