Author Topic: Settimana 13-19 Settembre (vari gli news)  (Read 2225 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 13-19 Settembre (vari gli news)
« Reply #600 on: 09/19/21, 15:03 »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #601 on: 09/19/21, 19:49 »
Crisi Inter, nonostante le cessioni di lusso il bilancio resta drammatico

Il bilancio del club nerazzurro continua ad aggravarsi

Secondo quanto riportato da Repubblica.it, la situazione economica in casa Inter resta complicatissima. Nonostante le cessioni sofferte di Lukaku ed Hakimi che hanno portato ben 130 milioni dal calciomercato, di cui soltanto una parte reinvestita, la famiglia Zhang resta alla ricerca di nuovi partner finanziari. I tanti nuovi sponsor non bastano per sostenere i costi altissimi di gestione. I nerazzurri, secondo il quotidiano, allo stato attuale delle cose perdono circa 12 milioni di euro al mese.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #602 on: 09/19/21, 19:52 »
FOTO VN – Entusiasmo per il debutto di Borja Valero con la maglia del Lebowski

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #603 on: 09/19/21, 19:56 »
FOTO – Igor non ci sta, tanti dubbi sul rigore assegnato al Genoa

Dai social il centrale brasiliano torna sull'episodio che ha chiuso, fortunatamente senza conseguenze, la partita di Marassi

Nonostante la vittoria, e la buona prestazione personale, Igor non ha proprio digerito la decisione del fischietto Marinelli in occasione del penalty rossoblù. Rigore poi trasformato da Criscito ed assegnato per un contatto tra il brasiliano e l'ex regista gigliato Badelj. Contatto assai difficile da scovare anche guardando il replay dell'azione condiviso dal difensore su Instagram. Post condito da una serie di emoticon che riassumono il disappunto per la decisione:

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #604 on: 09/19/21, 19:56 »
Italiano domani in conferenza stampa per presentare il big match contro l’Inter

Si avvicina il prestigioso appuntamento contro i nerazzurri allenati da Inzaghi

Come comunicato dai canali ufficiali gigliati, la conferenza stampa di Vincenzo Italiano per presentare la sfida contro l'Inter è stata fissata domani alle ore 16. Ricordiamo che il match andrà in scena martedì al Franchi alle ore 20:45 in uno degli anticipi più affascinanti del turno infrasettimanale. Segui la diretta testuale su Violanews.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #605 on: 09/19/21, 20:01 »
Torreira: “Finalmente sono felice, Firenze perfetta per il mio calcio”

Le parole del centrocampista ex Arsenal

Lucas Torreira è stato certamente uno degli acquisti più importanti ed attesi nella sessione di calciomerctao Viola. Il playmaker uruguaiano è in cerca di riscatto dopo alcune stagioni complicate, queste le sue dichiarazioni rilasciate a Polideportivo:

Firenze è una città nuova, una nuova avventura per me. Sono molto felice e contento di essere tonato in Italia. Mi trovo già molto bene nel club, con i compagni, lo staff tecnico e nel modo di giocare a calcio del tecnico. Sono sceso in campo nell'importante vittoria contro l’Atalanta e tutto prosegue per il meglio. Adesso proseguirò con tanta voglia di lavorare, crescere e mettermi a disposizione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #606 on: 09/19/21, 20:03 »
Classifica Serie A – Inter da sola al vertice. Viola a ridosso della zona “CL”

Violanews vi propone la classifica di Serie A per la stagione 2021-22 aggiornata in tempo reale dopo ogni incontro disputato

Di seguito potete leggere la classifica aggiornata del campionato di Serie A. Ricordiamo che le prime 4squadre disputeranno la prossima Champions League, mentre la quinta arrivata accederà alla prossima Europa League (insieme alla vincitrice della Coppa Italia). La sesta piazzata parteciperà alle qualificazioni della prossima Conference League. Nel caso in cui la vincitrice della Coppa Italia dovesse arrivare fra le prime 4, in Europa League accederanno la quinta e la sesta, con la settima arrivata che parteciperà alle qualificazioni della prossima Conference League. Le ultime 3 squadre retrocederanno direttamente in Serie B.

Redazione VN

https://www.violanews.com/statistiche/serie-a-classifica-aggiornata/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #607 on: 09/19/21, 20:04 »
Viola Club Puglia Conversano: assemblea con vittoria

Si è svolta ieri l'assemblea del Viola Club Puglia Conversano uno dei più nutriti fuori di Toscana.

Antonio Fazio presidente del Viola Club Puglia Conversano ci comunica che quest’anno l’assemblea dei soci si è svolta il ieri 18 settembre 2021 presso la fantastica location della città di Trani. È stata l’opportunità per incontrare fisicamente i soci del Club che hanno assistito anche alla vittoria della nostra Fiorentina contro il Genoa. Il tifo della Fiorentina anche fuori da Firenze si fa sentire. Il motto del Viola Club è: "ovunque viola con onore".

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task