• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

FC CROTONE - ACF FIORENTINA 0:1

Started by Chiesa, 18/03/17, 14:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

TOTO FORMAZIONE: torna Badelj dal primo minuto, nuova chance per Tello

Le previsioni dei quotidiani in edicola

Il tabellone previsto dai media per la formazione della Fiorentina contro il Crotone
GAZZETTA     CORSPORT    REPUBBLICA    CORR. F.NO     NAZIONE
Tatarusanu    Tatarusanu    Tatarusanu    Tatarusanu    Tatarusanu
Sanchez    Sanchez    Sanchez    Sanchez    Sanchez
Gonzalo    Gonzalo    Gonzalo    Gonzalo    Gonzalo
Astori    Astori    Astori    Astori    Astori
Chiesa    Chiesa    Chiesa    Chiesa    Chiesa
Vecino    Vecino    Vecino    Vecino    Vecino
Badelj    Badelj    Badelj    Borja Valero    Badelj
Tello    Tello    Tello    Tello    Tello
Borja Valero    Borja Valero    Borja Valero    Borja Valero    Borja Valero
Saponara    Saponara    Saponara    Saponara    Saponara
Kalinic    Kalinic    Kalinic    Kalinic    Kalinic

La classifica dopo Fiorentina-Cagliari
La Repubblica 350
Gazzetta dello sport 348
Corriere dello Sport 347
La Nazione 345
Corriere Fiorentino 341

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Probabile formazione: torna Badelj. Borja e Saponara dietro a Kalinic

Le probabili scelte di Paulo Sousa per la gara col Crotone

E' il giorno di Crotone-Fiorentina, partita importante e per i viola assolutamente da vincere se vogliono continuare a sperare nella qualificazione europea. Com'è noto allo stadio "Ezio Scida" non ci sarà Federico Bernardeschi, alle prese con un infortunio alla caviglia subìto in occasione della gara contro l'Udinese. Il numero dieci gigliato non è nemmeno partito alla volta della Calabria.

I quotidiani concordano sulla probabile formazione della squadra di Paulo Sousa. Sarà un 3-4-2-1 con Astori, Gonzalo e Sanchez davanti a Tatarusanu (ricordiamo che Tomovic è squalificato). Sulla fascia destra agirà Chiesa, su quella di sinistra Tello. Vecino e Badelj formeranno la mediana di centrocampo. In avanti Borja Valero e Saponara (l'ex Empoli è in vantaggio su Ilicic) alle spalle di Kalinic.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Mesbah: "Dobbiamo fare una grande prestazione"

Le parole dell'esterno nel pre-partita di Crotone-Fiorentina

Nel pre-gara dello Scida ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'esterno difensivo del Crotone Djamel Mesbah, spiegando quello che è l'umore dei calabresi in vista del match con i viola: "Siamo consapevoli delle nostre armi, dobbiamo fare una grande prestazione per poter portare a casa i tre punti".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Cartellini: Rodriguez salterà la prossima partita per squalifica

Fallo tattico a centrocampo: Gonzalo si gioca la presenza contro il Bologna

Con il cartellino giallo rimediato oggi nella partita contro il Crotone, Gonzalo Rodriguez, già diffidato, salterà per squalifica la prossima gara della Fiorentina contro il Bologna del 2 aprile prossimo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Cordaz al 45′: "Partita equilibrata nonostante il calo nel finale"

Alex Cordaz, estremo difensore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Premium Sport durante l'intervallo della sfida contro la Fiorentina: "Abbiamo avuto un piccolo calo nel finale, cambiando modulo per usare le fasce. La partita è equilibrata e speriamo di giocarcela fino alla fine. Dobbiamo essere concreti e non rischiare con disimpegni inutili".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO: striscione dei tifosi viola a Crotone contro i Della Valle

Prosegue la protesta dei sostenitori della Fiorentina nei confronti della società, ecco lo striscione esposto oggi a Crotone

Ecco la foto dello striscione esposto dai tifosi viola durante la partita contro il Crotone: "Bravi a vendere scarpe...e tirare sòle. Della Valle vattene".



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Formazioni ufficiali: c'è Ilicic titolare con Borja dietro a Kalinic

Le formazioni ufficiali di Crotone-Fiorentina

Ecco le scelte ufficiali di Nicola e Sousa per Crotone-Fiorentina. Tutto confermato per Sousa, ad eccezione di Ilicic che partirà fra i titolari dietro a Kalinic, mentre Nicola si affida alla coppia d'attacco con Tonev e Falcinelli. Fra gli ex di turno in campo solo Rosi.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Ferrari, Ceccherini, Mesbah, Rosi; Crisetig, Rohden, Barberis, Stoian; Tonev, Falcinelli.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Gonzalo, Astori, Sanchez; Vecino, Badelj, Chiesa, Tello; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.

Federico Gennarelli
@Belisario88
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO