• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Settimana 22-28 Luglio (vari gli news)

Started by Chiesa, 21/07/19, 23:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Su Numericalcio.it tutte le statistiche del calcio che conta

"Numericalcio" si conferma un sito di riferimento per gli amanti dei numeri e delle statistiche del calcio italiano ed internazionale

Chi segue violanews.com sa quanta importanza il nostro sito dia alle statistiche sulla Fiorentina e ai ranking europei e mondiali per misurare gli andamenti di squadre di club e nazionali. Da più di un anno il nostro Roberto Vinciguerra, con una squadra di giovani statistici, vi propone www.numericalcio.it in cui potrete trovare numeri e curiosità sul campionato di Serie A, ma anche sugli altri campionati maggiori in Europa, con un occhio sempre attento alle competizioni delle Nazionali e ai ranking FIFA e UEFA.
Non mancano gli aggiornamenti sulla Serie B e sul campionato Primavera, insomma un vero e proprio vademecum per tutti gli amanti delle statistiche e non solo.
Vi aspettiamo su www.numericalcio.it

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Su Tuttitalenti.com le schede dei possibili viola

Il nuovo modo per conoscere in pochi minuti tutti i calciatori nuovi della Serie A

Dopo il successo di violanews.com e di www.numericalcio.it la nostra redazione vi propone un sito tematico dedicato al calciomercato, o meglio a conoscere tutti i calciatori in procinto di vestire la maglia delle 20 società di Serie A. Su una singola pagina tutte le informazioni che fino ad ora leggete su portali diversi. Con www.tuttitalenti.com potrete infatti conoscere subito quali sono le caratteristiche dei calciatori trattati o acquistati dalla vostra squadra del cuore o della rivale più agguerrita. Da oggi il nostro sito diventa ancora più leggibile sugli smartphone avendo adottato il responsive design per il mobile. Per leggere tutto al meglio basta girare il vostro device e la scheda dei giocatori preferiti occuperà la larghezza intera.

Ovviamente un occhio di riguardo per i calciatori trattati dalla Fiorentina che potete ricercare per nazionalità. Per ogni calciatore troverete la scheda anagrafica, la posizione in campo, la carriera, le statistiche tecniche dell'ultima stagione e un video che lo mostra all'opera. VI ASPETTIAMO

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

E' uscito il quarto "Diario Viola" (dedicato ai Violazzurri). Collezionali tutti!

Il "Diario Viola 2019-20" di Violanews (il quarto della "serie" che arriverà al centenario) è dedicato ai 72 giocatori della Fiorentina che hanno indossato la maglia della nazionale italiana durante la loro permanenza a Firenze

L'idea del DIARIO VIOLA di VIOLANEWS è nata nel 2016, per celebrare i 90 anni della storia della Fiorentina. Le singole uscite annuali, pubblicate in collaborazione con la casa editrice Scribo, vi accompagneranno fino al 2026, ossia ai 100 anni della società viola, e si concentreranno su tutto ciò che ha contribuito a rendere grande la storia della Fiorentina.
L'edizione di quest'anno è dedicata ai VIOLAZZURRI, cioé ai 72 giocatori della Fiorentina che hanno giocato nella nazionale italiana durante la loro militanza nella società gigliata.
Per VIOLANEWS, qualificata testata giornalistica nata nel 2001, si tratta di un forte impegno pluriennale volto ad accompagnare le prossime annate scolastiche attraverso un percorso nella storia gigliata fino, come detto, al 2026, anno in cui la Fiorentina taglierà lo storico traguardo secolare.
Come nelle precedenti edizioni, divenute già oggetto di culto per i collezionisti, anche in questo DIARIO VIOLA troverete tante figurine (anche rare), documentazioni storiche tratte dai giornali dell'epoca e le copertine dei periodici viola.
Non ci resta che farvi in nostro miglior "in bocca al lupo" anche per la prossima annata scolastica da vivere, ovviamente, con il DIARIO VIOLA!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Il primo giorno della Fiorentina a New York

    #NewYork day 1
    🎥 Fiorentina visit @Columbia #RoccoCommisso #ICC2019

[facebook]https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/590278708164523/

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La squadra si allena dai N.Y. Red Bull

Nel pomeriggio di domenica si è svolto il primo allenamento

Dopo la visita alla Columbia University e la festa nel Bronx la Fiorentina ha svolto la prima seduta di allenamento nello stadio dei New York Red Bull. Vi mostriamo il tweet postato dalla società viola





ACF Fiorentina

@acffiorentina
#NewYork first training in @NewYorkRedBulls @IntChampionsCup #ICC2019

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il Pompa 'rivive' nel Bronx

Il tweet di Massimo Basile

Il giornalista Massimo Basile ci mostra con un tweet che i vecchi Ultras come il Pompa vengono ancora ricordati anche lontano da Firenze


Massimo Basile @MBlognotes
Il Pompa rivive nel Bronx
🇺🇸⚜️⚽️🇮🇹

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giornaliero

Finito il ritiro di Moena la squadra B godrà di qualche giorno di riposo mentre in America continua la preparazione in vista del terzo match di ICC che verrà giocato contro il Benfica giovedì notte alle 2 ora italiana. Il programma di oggi

ore 10 (16) allenamento
ore 12 (18) conferenza stampa Montella

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO