• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

PESCARA CALCIO - ACF FIORENTINA 1:5

Started by Chiesa, 17/05/13, 23:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Pradè: "Adesso non ho parole"

Zona mista dello stadio "Adriatico", queste le parole del diesse viola Daniele Pradè, riportate da Radio Blu: "Adesso non ho parole, da una parte c'è la gioia di aver formato la squadra più bella del campionato. Meritavamo più di questo, non ci hanno dato niente. Ci avevamo creduto, faccio i complimenti al Siena. Siamo sulla strada giusta a livello comportamentale. Non siamo...bischeri, la nostra società ha una proprietà forte. Siamo rispettati dal calcio italiano ed europeo, siamo una squadra che piace e che la gente vuol vedere. È uno dei risultati più ingiusti, dobbiamo essere contenti per i 70 punti, non sarà facile ripeterci. Giuseppe Rossi? È un ragazzo eccezionale, è un top player e ce lo teniamo, sarà la nostra ripartenza per il prossimo anno. Il rigore per il Milan? Siamo impotenti di fronte a questa situazione. Orgoglio e testa alta, è questa la parola d'ordine, il popolo viola deve esser fiero di questa squadra. Devo fare i complimenti ai ragazzi, ho sentito Andrea Della Valle, mi ha detto di portare comunque gioia all'interno dello spogliatoio anche se oggi non è facile".

NICCOLO' GRAMIGNI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pasqual: "Rigore regalato al Milan, ma..."

Zona mista dello stadio "Adriatico", queste le parole di Manuel Pasqual, riportate da Radio Blu: "Ci credevamo, abbiamo messo sotto il Pescara, ci rimani male a vedere un rigore regalato per il Milan. Perdere un preliminare di Champions per un rigore del genere dà fastidio. Da questa serata vorrei ringraziare il Siena, c'era anche un rigore per il Siena, evitiamo di prendere squalifiche perché il prossimo anno sarà più dura. Stasera è difficile festeggiare. La migliore stagione, magari da inserire insieme al 2005/06. Quest'anno abbiamo creato un grande gruppo, è tornato l'entusiasmo a Firenze. Vogliamo ripartire ed essere protagonisti anche in Europa. Ringrazio tutti coloro che sono venuti a Pescara, peccato per questo finale di partita. L'attacco da sogno Jovetic-Rossi? La speranza è di poterli vedere insieme, Jovetic poi farà le proprie scelte".

NICCOLO' GRAMIGNI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ljajic: "Grande delusione, ma testa alta"

Zona mista dello stadio "Adriatico", queste le parole di Adem Ljajic, riportate da Radio Blu: "Questo pallone è importante per me, me lo porto a casa vista la tripletta. Voglio ringraziare il mister e i miei compagni, la società mi ha aiutato tanto. Devo continuare così. Nello spogliatoio c'è tristezza, parlerò dopo aver visto la gara di Siena. Dobbiamo uscire da questa situazione con la testa alta. Il mio girone di ritorno? Sono cambiato tanto, anche da un punto di vista mentale, gli allenamenti hanno fatto il resto. Un messaggio per i tifosi? Non posso dire niente, meritavamo la Champions, va bene anche l'Europa League. Novità sul futuro? Tutti i giorni si parla del mio futuro, parliamo ma per me non c'è problema. La penna per firmare il contratto? A casa ce l'ho...".

NICCOLO' GRAMIGNI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Montella: "Complimenti alla squadra"

Post partita di Pescara-Fiorentina, queste le parole in sala stampa del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella (parole riportate da Radio Blu): "Abbiamo avuto la forza di risalire, complimenti alla squadra per questa stagione, mi sono divertito a vedere i viola. Sono cose che succedono gli episodi. Non so se c'era il rigore per il Milan, stavo vedendo la mia partita. Rossi è guarito, ha bisogno di allenarsi, a luglio partirà alla pari con i compagni".

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky: "Dopo una mezz'ora avevamo chiuso la partita, sappiamo tutti i dettagli, c'erano attenzione su altri campi. Dobbiamo essere sereni ed orgogliosi, ci abbiamo provato e creduto fino alla fine. Quello con il Milan è stato un bel duello, faccio i complimenti ai rossoneri e ad Allegri. I rigori? I giocatori del Milan li hanno tirati meglio dei nostri. La squadra ha disputato un campionato strepitoso, siamo inciampati nel percorso ma ci siamo sempre rialzati. Oggi non deve esserci delusione".

NICCOLO' GRAMIGNI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Le emozioni viola del 2012-2013

In cinque minuti le emozioni della stagione viola.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Mixed Zone: Ljajic - Pasqual : "Stagione fantastica, non abbiamo rimpianti"

Il commento dopo l'ultima di campionato a Pescara per il capitano viola Pasqual e Adem Ljajic.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Highlights: Pescara - Fiorentina

Guarda la sintesi della gara.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pescara-Fiorentina 1-5. Tutte le statistiche della partita.



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO