Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Bologna  (Read 14 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Bologna
« on: 05/02/21, 19:17 »
Bonaventura: “Bravi a segnare, ma poi è mancata la concentrazione”
Giacomo Bonaventura, oggi a segno nel 3-3 di Bologna, ha parlato in zona mista nel postpartita. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dai media viola: "Siamo stati bravi a segnare tre gol, ma ovviamente ci è mancata la concentrazione in pochi momenti e ne abbiamo concessi tre. Siamo in buona forma, fisicamente sul punto, lavoriamo sodo con l'allenatore. La mia esperienza è importante, gioco in questo campionato da molti anni e quello che succede a centrocampo è sempre più o meno lo stesso. Spero di poter aiutare la squadra e passare molti altri anni in Serie A. Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione".

Iachini: “L’avevamo preparata sui loro tagli, qualche piccola sbavatura”
Il mister della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato a Dazn dopo il pareggio di Bologna: "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, sapevamo che erano bravi sui tagli quindi ci eravamo preparati su questo. Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. I 3 punti non erano demeritati. Stiamo lavorando ogni settimana per migliorare sotto l'aspetto della difesa. Diciamo che anche oggi l'avversario è stato molto bravo, ma conta lo spirito e la prestazione. Dobbiamo continuare a voler sempre vincere. I ragazzi hanno un percorso di lavoro, Vlahovic l'ha avuto anche lui ed è cresciuto tanto. Ma oggi anche il resto dei compagni ha fatto la prestazione. Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga. Ribery e le sue condizioni? Vediamo nei prossimi giorni. Ha preso una contusione forte, vediamo cosa dirà lo staff medico. Non dovrebbe essere niente di particolarmente grave".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Bologna
« Reply #1 on: 05/02/21, 19:18 »
Mihajlovic: “La Fiorentina ci ha segnato 3 reti con 4 tiri. Noi superiori”
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata con la Fiorentina: "Abbiamo fatto tre gol su tre belle azioni, loro non hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol. Come mole di gioco siamo stati superiori, non sarebbe stato giusto un risultato diverso dal pareggio, siamo stati superiori. L'arbitro? La storia è sempre la stessa, io commento la mia squadra. Vignato? E' giovane, quando ho detto che non potevo capire perchè non giocasse nell'U21 ero serio. Se riesce a crescere può diventare un giocatore importante, spesso è entrato e ha fatto bene. Sono contento anche per Palacio, avrebbero meritato la vittoria per la prestazione fatta. La Fiorentina tornava sempre e gli spazi erano pochi, se Vignato gioca semplice non mi serve, deve rischiare anche a costo di sbagliare. Si è lasciato andare ed è stato molto bravo. Avevamo pochi cambi, mi è piaciuta la squadra per come si è espressa. Noi puntiamo molto sui giovani, che possono crescere se hanno a disposizione giocatori come Palacio. Noi segniamo molto quando gioca lui, apre spazi per tutti".

Palacio: “Oggi volevamo vincere, miei gol grazie a Vignato”
L'attaccante del Bologna Rodrigo Palacio ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro la Fiorentina: "Era importante vincere, così potevamo superare 40 punti. Ma per come è stata la partita, va bene così. La tripletta? Sono contento per come ho giocato tutto l'anno anche se avevo segnato poco. Oggi ho avuto la possibilità di segnare anche grazie a Vignato, ora continuiamo così e finiamo al meglio la stagione. Sono contento di aver segnato più di Van Basten in A, non so però se continuerò qui a Bologna. Si vedrà".

Vignato: “Tanti messaggi ricevuti dopo la partita con la Fiorentina”
Il fantasista del Bologna Vignato ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sua grande prestazione contro la Fiorentina: "Il primo messaggio che ho letto dopo il match è stato di Mattia Bani, mi ha scritto "show". Gli assist? Anche Palacio è stato bravo a segnare. Sono felice per la mia prestazione, sarebbe stato meglio prendere 3 punti ma va bene lo stesso. Rodri è una bellissima persona perché ti aiuta in tutto, anche negli allenamenti. Ti aiuta a giocare ed è bravo in tutto. Qua a Bologna ho giocato spesso largo, però posso fare anche il trequartista. Assist più bello? Forse il primo perché c'era un po' più gente nel mezzo. Idoli? Da Soriano impari tanto. Poi guardo sempre in Europa i giocatori che giocano nel mio ruolo, come Neymar e Coutinho".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Bologna
« Reply #2 on: 05/02/21, 19:24 »
🎥 | POST GARA
Le parole di Jack Bonaventura dopo #BolognaFiorentina
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task