Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus  (Read 20 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Pezzella: “Grande partita, un peccato l’errore in avvio di ripresa”
German Pezzella è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport, a fine gara: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi abbiamo commesso subito un errore in avvio di ripresa, cosa che non dovevamo fare. Bravia risistemarci subito e a ricominciare a giocare la nostra partita. Come all'andata abbiamo fatto una grande partita, ma non siam riusciti a ottenere i tre punti. Non era facile contro una squadra forte, ma siamo scesi in campo con l'obiettivo di vincere".

Commisso: “Potevamo vincere, ma pari ok. Juve? Noi in Champions, loro fuori”
Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali gigliati dopo Fiorentina-Juventus: "Abbiamo fatto una buonissima partita, potevamo vincere, ma il pareggio va bene contro una squadra forte come la Juventus. Ringrazio Amrabat e Ribery, una grandissima partita in periodo di Ramadan. Abbiamo preso 4 punti alla Juventus, loro 1 contro di noi. Noi andiamo in Champions e loro stanno fuori, sto scherzando ovviamente. Vuol dire che ogni tanto non conta solo quanto paghi i giocatori ma quanto cuore ci metti. Voglio ringraziare i nostri tifosi, ci sono sempre molto vicini. Andiamo avanti così, il silenzio stampa e il ritiro sono finiti, può darsi che i ragazzi abbiano pure un giorno di vacanza".

Iachini: “Ho ritrovato calciatori preoccupati, adesso fare più punti possibile”
Beppe Iachini è intervenuto a Sky Sport, dopo la partita pareggiata 1-1 con la Juventus: "Volevamo vincere, contro la Juve dovevamo fare una partita di compattezza ed attenzione. Peccato aver preso goal all'inizio del secondo tempo, con un tiro splendido di Morata. Da lì ha trovato l'incrocio dei pali, col sinistro. Nel finale non abbiamo avuto più la freschezza per chiudere la gara. Senza quel goal a freddo potevamo riuscirci, ne sono convinto. Dopo cinque mesi ho trovato i ragazzi più preoccupati di come li avevo lasciati. I giocatori si stanno impegnando molto, dobbiamo proseguire così, cercando di fare più punti possibili da qui alla fine. Ribery? Franck è un professionista serio, non chiedete a me della sua permanenza".

Castrovilli: “Arrabbiato per il goal preso, Ribery mi dice di tirare”
Per la Fiorentina ha parlato Gaetano Castrovilli a Sky Sport, dopo la rottura del silenzio stampa: "Quest'anno siamo stati molto discontinui. Dobbiamo continuare così, fare punti e concludere meglio la stagione. La sostituzione? No, ero arrabbiato per il risultato, per il goal subito ad inizio secondo tempo. Trequartista? Mi trovo bene a giocare da mezz'ala. Calciare più in porta? Sì, me lo dicono sia il mister che i miei compagni, come Franck (Ribery ndr).

Iachini: “Potevamo raddoppiare, rammarico per 1-1. Il rigore di Vlahovic…”
L'allenatore viola Beppe Iachini ha parlato in sala stampa dopo Fiorentina-Juventus: "Non ci deve essere tranquillità nel nostro lavoro, ma solo applicazione massima per portare punti a casa. Oggi ci tenevamo molto, l'abbiamo preparata così, il primo tempo è venuto bene e potevamo raddoppiare. C'è grande rammarico per il gol preso subito a inizio secondo tempo. I ragazzi hanno dato tutto, qualcuno si è fermato per problemini fisici. Nel finale, a causa della terza partita in una settimana, non abbiamo più avuto forza e gamba per provare a vincere. Portiamo a casa un risultato positivo e diamo continuità. Vlahović? Gli abbiamo sempre riconosciuto grandi doti, dovevamo solo aspettare la sua esplosione. Ha finito stremato, dà sempre l'impressione di poter far male, ha fatto una prestazione di spirito, qualità e forza. Il cucchiaio su rigore? Era meglio se la piazzava all'angolino e ci faceva stare più tranquilli (ride, ndr). Ma fa parte del suo bagaglio tecnico, giusto non ingabbiarlo".
« Last Edit: 04/25/21, 18:25 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #1 on: 04/25/21, 18:36 »
Morata fatalista: “Bel goal? Inutile se poi non vinci”
Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Fiorentina-Juventus: "Bel goal? Nessuno si ricorda di come segni, se queste reti non portano alla vittoria. Non sono contento di portare a casa un solo punto. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, da Juve, e abbiamo dimostrato di non voler perdere. Stiamo vivendo una stagione non all'altezza, per questo non possiamo essere contenti".

Pirlo: “Noi male il primo tempo, trovato una Fiorentina aggressiva”
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto un brutto primo tempo, un po' meglio il secondo, ma non siamo stati all'altezza delle aspettative. Il cambio di modulo? Dopo l'infortunio di Danilo, abbiamo provato a metterci a tre, con due esterni larghi. L'esperimento non è andato bene oggi. Ronaldo? Non ha fatto male, ma dovevamo fare meglio nel servirlo. Dovevamo cercare di più la profondità diretta, con la loro retroguardia molto alta ed aggressiva. Ho tolto Dybala e non lui per avere in campo due giocatori in grado di sfruttare la profondità, mentre Dybala viene più a cercare palla, per fare da raccordo".

Ancora Pirlo: “Non abbiamo affrontato come volevamo una partita decisiva”
L'allenatore bianconero Andrea Pirlo ha parlato in sala stampa dopo Fiorentina-Juventus: "Abbiamo fatto un brutto primo tempo, era una partita decisiva e importante per entrambe, ma non l'abbiamo affrontata come volevamo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio grazie a un cambio d'assetto, creando superiorità sugli esterni e anche qualche occasione in più".

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 04/25/21, 18:38 »
Commisso gongola: “Col 4-1 andiamo noi in Champions, Juve a casa”

https://www.violanews.com/video/commisso-gongola-col-4-1-andiamo-noi-in-champions-juve-a-casa/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 04/25/21, 18:40 »
COMMISSO | 🎙 "BUONISSIMA PARTITA"
Il commento del presidente Rocco Commisso dopo #FiorentinaJuventus
#Fiorentina 💜 #ForzaVIola

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 04/25/21, 18:41 »
CASTROVILLI 🎥 "GIOCATA SENZA PAURA"
Dopo il pareggio con la Juventus il commento del centrocampista viola Gaetano Castrovilli.
#FiorentianJuventus 💜 #ForzaViola

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 04/25/21, 18:42 »
IACHINI 🎥 IL COMMENTO DOPO FIORENTINA VS JUVENTUS
Le parole del tecnico viola dopo la sfida tra viole e bianconeri
#FiorentinaJuventus 💜 #Fiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task