Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Hellas  (Read 31 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 436193
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Hellas
« on: 04/20/21, 23:50 »
Juric: “Potevamo stare 3-0 dopo 15 minuti. Peccato, grande prestazione”
Nel post partita di Verona-Fiorentina il tecnico del Verona Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport e commentato la sconfitta dei suoi: "Possono capitare questi momenti nell'arco del campionato, posso fare solo i complimenti ai ragazzi per le occasioni create. E' stato bravo Dragowski, ma noi abbiamo concesso poco e fatto pochi errori. C'è molto dispiacere perché siamo stati bene in campo, la squadra ha dimostrato che non ha mollato e che c'è con la testa facendo una grandissima prestazione. Nel primo tempo abbiamo avuto momenti di ottimo calcio, potevamo stare 3-0 dopo 15 minuti, ora dobbiamo finire bene ma i ragazzi hanno fatto vedere che sono presenti. E' un momento che ci gira male. Ultimo passaggio sbagliato troppe volte? Non è vero, le occasioni create dimostrano che siamo stati pericolosi e i giocatori possono sempre migliorare, peccato per il miracolo di Dragowski e il colpo di testa salvato sulla linea. In questo momento probabilmente tutto questo non è sufficiente, ma oggi abbiamo giocato con grande carica e sentivamo molto la partita. Sulla Superlega: Il calcio non è Nba, lo ha spiegato bene oggi De Zerbi. Tutto gira intorno ai soldi, il mondo capitalistico è così!"

Juric/2: “Non abbiamo mollato. Superlega? Sono d’accordo con De Zerbi”
Dopo aver parlato alle televisioni, il tecnico del Verona Ivan Juric ha commentato la sconfitta contro la Fiorentina (e non solo) in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Oggi è andata male come sabato. Sono sincero, in passato c’è andata bene e ora ci va male. Mi dispiace per i ragazzi, che si impegnano tanto. L’espressione del gioco mi piace molto lo stesso. La classifica ci fa mollare? Chi ha visto le nostre ultime prestazioni vede che noi giochiamo e corriamo, anche se sicuramente ci sono dei limiti che stiamo pagando e che sono migliorabili. Non abbiamo però mollato: con la Lazio abbiamo perso all’ultimo minuto, con la Samp potevamo stare 3/4-0 e poi abbiamo perso. Cosa manca per fare il salto di qualità? I giocatori. Alcuni sono forti, altri no. Se vuoi lottare solo per la salvezza ok ma se vuoi fare altro è normale che ci voglia una base buona e più innesti di qualità. La Super League? Menomale che è naufragata… ha detto bene oggi De Zerbi, sono d’accordo con lui: alcune società vedono il calcio solo come business. Qui non siamo in NBA, qui c’è amore e passione".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task